Sarà più di venti minuti che ho il telefono sotto carica e rimane sempre a 70 (xò sto collegato e uso fb,kakao talk e tapatalk). Se scollego sale.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sarà più di venti minuti che ho il telefono sotto carica e rimane sempre a 70 (xò sto collegato e uso fb,kakao talk e tapatalk). Se scollego sale.
Per apk sms l ho spostato in app system ma come setto le autorizzazioni dato che dopo che ho sovrascritto il vecchio apk e riavviato nn è accaduto nulla?
Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Lo trovi se usi astro come gestore del tel.
ho scaricato ìmmagine usb ma perche apppena collego il cavetto del pc non mi spunta l icona?
ho flashato un file status bar( icone lucchetto) ho riavviato e poi ho scaricato ed installato da update me il fiel in questione, dove è l ingippo?
Dovete andare a mettere mano al preload, non a sostituire dentro "system/app", normale non vi cambierà mai niente. Usate come base uno dei nostri zip scaricabili da updateme e flashate le vostre prove con quelli
Quindi anche dopo aver rimesso una statusbar dici non funziona comuqnue?
No
E acn il file scaricato per la modif sms come si fa a metter mano al preload dato che le istrizioni indicano altro?
Grazie mille
...l'ho installata ma le icone nelle impostazioni sistema sono rimaste uguali ma più piccole ?!?Quote:
Originariamente inviato da Chrisjok3
anke io vorrei tanto metterla ma nn so cosa mi aspetta :P
Poi ho reinstallato i contatti di illuminato e la mod sense e sono ok, ma a questo punto la tematura delle impostazioni di sistema è tornata uguale a prima :o o_O
Hispa
Io nn ho fatto nulla al preload... ho semplicemente sostituito il file nella cartella system/app con l'unica accortezza di salvare il vecchio in caso quello modificato nn andasse bene...
Cmq sbaglio o non c'è il contatore di caratteri mentre scrivo l'sms?
E poi non compaiono più le notifiche sullo schermo bloccato???
Da dove? In impostazioni non ho trovato usb, debug e selezionato
ragazzuoli ho flashato la v8 domenica pomeriggio con i 3 wipe e poi ho flashato il siyah con i serraggi di illuminato.
Durante i primi 15 minuti ho avuto solo un riavvio poi come fluidità si é stabilizzata, infatti ora é molto fluida..
L'unico problema é che la batteria non é performante come pensavo..
con la 7.1 e il jeboo durava sicuramente almeno un oretta di piu..
contando che lo tengo sotto carica tutta la notte e poi circa 1 ora di carica il pomeriggio direi che i cicli di carica sono stati fatti e non sembra migliorare..
ora sono a scuola, ho staccato il telefono alle 7 di stamattina al 100%, tenuto in mod. aereo fino alle 8, poi ho acceso il 3g, su tapatalk dalle 8 e mezza ad ora ho la batteria al 85%...
che dite voi?
Ragazzi è possibile attivare le notifiche stile ios? Grazie
Send from Galaxy S2 BluMak2000 16v i.e.
Ego te absolvo a peccatis tuis in nomine patris el Filii et Spiritus Sancti
http://ilnuovomondodigalatea.files.w...papasilvio.jpg
Per favore e' urgente....x flashare con odin un kernel devo selezionare PDA o PHONE?
Raga che ve ne pare? Allegato 50122Allegato 50123Allegato 50125
batteria da 2000mha con kernel hirox 5.1 intensive. il siyah come si comporta con i consumi?
no l'ho installato e ho lasciato tutto com'era
complimenti per il lavoro fatto, è davvero un'ottima rom! ;)
quando uso il player per ascoltare la musica i tasti volume permettono di cambiare canzone. volevo chiedervi se c'è il modo di utilizzare i tasti volume solo per aumentare o diminuire il volume. Magari questa opzione c'è già ma io non sono riuscito a trovarla. qualcuno mi sa aiutare?
grazie!
Ciao ragazzi, a breve dovrò portare il mio s2 in garanzia a causa di un problema alla fotocamera, e dovrò quindi ripristinare il cellularere mettendo la rom originale e rimuovendo i permessi di root. Siccome tuttavia non voglio seprarami da questa fantastica rom, potrò, quando mi sarà ridato il cellulare, ripristinarla attraverso un nandroid (che faccio ora), salvandolo sul Pc e ripristinandolo nel cellulare aggiustato? Il nandroid ripristinerebbe anche le app ed il kernel?
Grazie in anticipo. :)
Certo che puoi ma prima devi rifare il root ovviamente e poi vai di restore...ma ricorda, il restore lo devi fare con lo stesso kernel con cui hai fatto il backup.
Quindi in pratica rifai il root, script pulizia kernel, flashi il kernel che avevi quando hai fatto il backup e fai il restore...
EDIT: Non importa la versione del kernel che metti l'importante è che il kernel sia quello del backup.
Il programma orange per il backup, incorporato nella ROM, è simile a titanium? Le applicazioni di sistema che non sono installate sono tutte quelle Samsung tipo diario, i vari hub ecc.?