Federico mi interessava solo l'icona del wifi sempre blu se e' possibile.
Visualizzazione stampabile
Ma adesso che ho messo la barra luminosità non posso personalizzare i toggle che ci sono in alto?
Se vado su personalizza toggle non hanno effetto...
Non capisco come mai ti rimangano sempre gli artigli sotto.. Come quasi fosse un problema di icone e non di tutto il tema aosp. Io come ti ho detto ho tutte le icone stock, tranne che per il lucchetto e batteria, ma quando cambio tra wifi/3g non mi si è mai verificato un problema cosi
Hai impostato updateme come da prima pagina?
Buonasera.. da circa un'Oretta se vado a installare qualsiasi cosa mi dice spazio memoria insufficiente anche se la memoria libera ce l'ho! Come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate il doppio post ma mi sono accorto che questa cosa me lo fa solo con l'installazione di poweramp!
Controlla con root explorer (o un programma simile) in system/app... Probabilmente hai installato qualcosa che ha riempito la memoria in system. La rom e i vari zip che abbiamo rilasciato utilizzano il symlink al preload proprio per ovviare a questo problema...
Come vi ha anticipato Iscio anche io ho il suo stesso problema:bd::bd::bd:
Mai fatti tutti questi wipe in un giorno:'(
Ho provato anche l'ultima tematura riuppata oggi ma mi risolve solo il problema delle icone del menù impostazioni
ora sto riprovando un'ultima cosa, poi per oggi smetto...il mio S2 chiede pietà
A breve vi aggiorno...con qualche screen
Mmmm allora non sono riuscito a vedere se quella cartella è piena.. ma mi installa qualsiasi app tranne poweramp..
Come e dove lo trovo il file odex?
Secondo voi, con connessione dati attiva, usando fb,kakao e tapatalk, da 75% dopo un'ora mi è arrivato a 60% è normale?
Cerca con root explorer un file .odex inerente a poweramp nella cartella data/app ed eliminalo.
Dovrebbe essere com.maxmpz.audioplayer-1.odex o qualcosa di simile
Da altro forum
ho preparato una nuova icona per il tasto power, la prima che ho postato aveva la casetta nera, l'ho rifatta con la casetta bianca, secondo me più visibile.
poi ho provato a modificare il segnale wifi, ci sono riuscito in parte non so dove mettere le mani per spostare le frecce di up/download, per metterne una a dx e l'altra a sx del segnale... aiutooo...
Allegato 50288
qualcuno si è lamentato dell'icona della modalità aereo della mod "segnale artigli blu" di iscio, mi sono permesso di cambiarla (spero non ti spiaccia iscio) e ho messo questa:
Allegato 50289
questi sono i link:
https://www.dropbox.com/s/ao8yom2mvl...lioBluSB.zip?m
https://www.dropbox.com/s/ocwx7kq7vv...tugaia56.zip?m
e questo è il link per il segnale wifi, se qualche anima pia mi spiega cosa devo fare... avrò imparato un'altra cosa :-[
https://www.dropbox.com/s/74j41i3pc3jd2x3/Wifi_Blu_tugaia56.zip?m
Per il discorso icone paolone, io non ho nessun problema di sovrapposizione icone come spiegavo anche a iscio, può essere che il telefono sia arrivato ad un "punto critico" e serve un bel deep secondo me..
Non funzionano nemmeno a e, compare il logo di drop incatenato come se fosse bloccato l'account
Allegato 50284Allegato 50285
Non vi metto tutti quelli che ho fatto oggi altrimenti riempio il thread...cmq questi sono gli screen prima...e dopo aver flashato il tema full aosp
E il segnale mi viene così.
Un'altra cosa...le icone del telefono e rubrica non dovrebbero cambiare?
dal mio S2 BluMakiano! ;)