per passare dalla cm10.1 alla BluMak2000 v8 basta seguire la guida del primo post giusto?
Visualizzazione stampabile
per passare dalla cm10.1 alla BluMak2000 v8 basta seguire la guida del primo post giusto?
Alla fine ho messo l'Omega li funziona perfettamente il toggle. Grazie a tutti cmq x supporto anche se breve :thumbup:
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
hai provato con "go launcher ex", ha la possibilità di fare gli screenshot dal menu del tasto sx, comunque secondo me (te lo avevo già scritto rotfl) tu hai il mio stesso problema, riesco a farne uno ogni 10 volte che provo, dobbiamo riflashare e risintonizzare i " diti" rotfl rotfl rotfl
ciao a tutti raga, qualcuno disposto a darmi una dritta sul kernel per questa rom? Ho letto che il Sijah è quello più adatto a questa rom, ma non ho mai flashato un kernel, quindi non saprei da che parte rifarmi per gestirlo...qualcuno può aiutarmi?
Se vai in prima pagina c'é il link che ti porta al thread del Siyah dove trovi il "Maestro" Illuminato67
Per mettere il kernel,da UpdateMe scarichi mobile odin Lite,quando ha fatto installi l'apk,poi sempre da UpdateMe scarichi il siyah nella versione .tar
Apri MobileOdin
Vai su Kernel
Internal SD card
Update me
Prendi il Siyah .tar
Flash firmware e avrai il siyah
Lascialo così senza toccare altro qualche qiorno...e se poi vuoi chiedi nel thread che ci sono i settaggi dedicati
Se ti serve sapere altro...chiedi pure :)
dal mio S2 BluMakiano! ;)
eccomi qui con la batteria blu e numeri bianchi
screen Allegato 51066
link https://www.dropbox.com/s/af3jgf5l5o...e_tugaia56.zip
e dato che ci sono avrei una richiesta, vorrei cambiare il colore dell'orologio e farlo un po' più sul blu, chi sa spiegarmi cosa devo modificare? grazie
ehm...scusate...dopo il flash del kernel sijah, sento l'avviso sonoro delle notifiche ma sulla status bar non compare niente...è normale?..... -.-
Mi sono un po' impedito... Ho sbagliato post rotfl rotfl
Raga per la mod sono a un punto morto... Ora senza un aiuto non vado più avanti... Qualcuno che sa modificare le trasparenze E roba varia con gimp /photoshop mi sarebbe tanto utile...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
aggiunto su updateme > Tematura/Icone StatusBar > Batteria blu circle white by tugaia56
http://i47.tinypic.com/2l8uhxh.png
si l'ho appena fatto, o riscaricato la v8 originale...ma niente...sento il suono ma nessuna notifica...
da ignorante...se faccio un cleaning e provo a riflashare il kernel?? Prima funzionava tutto...
Domanda xk il mio nome è tipo bordo? Lo rivoglio blu...
paolone il problema è che forse sarà una coincidenza, ma da quando ho flashato, non visualizza più le notifiche nella status bar....
Il simbolo batteria originale è circondato da 2 semicerchi, qual'è il loro significato? Grazie
Send from Galaxy S2 BluMak2000, l'unico S2 che non fa gli screenshot...
Cambiare launcher può influenzare la durata della batteria? Lo chiedo perchè al momento sto riscontrando un consumo irrisorio di batteria ed ho il terrore di fare modifiche che potrebbere peggiorare una situazione ottimale (31% di batteria residua dopo 37 ore di utilizzo)
Send from Galaxy S2 BluMak2000, l'unico S2 che non fa gli screenshot...
non si può, sei passato di grado, adesso ne fai circa 13°, con 1001 post sei VIP e "BORDEAUX"
http://cdn2.stbm.it/pianetadonna/gal...aux.jpeg?-3600
COMPLIMENTI rotfl :D rotfl :D :cool:
sinceramente non ho molto da dire ma scrivo questo post solo per sfoggiare la nuova firma del bar boe rotfl
Ragazzi buongiorno, stamattina ho flashato il kernel HiroxExtreme in versione tar da odinmobile...però poi mi si è piantato il telefono sul logo samsung...sono entrato in recovery e ho cercato di fare un restore del backup (fatto stamattina prima del tentato flash) ma mi da errore nel restore dell'image boot...che posso fare?
Ciao ragazzi! Innanzitutto complimenti per la Rom.. è un po che la sto usando e direi che è veramente ottima... !! Da pochi giorni ha iniziato a darmi problemi di memoria... mi dice che ho praticamente la memoria interna (2gb) piena... guardo e mi rimangono circa 30mb liberi! Premetto che non ho installato un mondo di app... anzi!! Oltretutto ieri sera avevo circa 200mb liberi e questa mattina 20mb... senza far nulla... com'è possibile?
Grazie mille
è andato in bootloop, fai la prova di fare wipe data, se ti fa entrare in recovery, altrimenti devi riflashare una rom ics o jb e rimettere poi qusta rom
2 consigli, primo sposta tutti i giochi sulla memoria usb, liberi almeno 100 mega solo spostando 2 angry birds (gli ultimi due pesano 50 mega)
secondo, togli delle app che non usi e cancella la cache da recovery, dovresti liberare quei 200 mega, se non di più
Fatto il wipe data...al riavvio continua a riavviarsi da solo...rifatto eipe data cache e dalvik e ho tentato di riflashare questa rom...è da un po' che è fermo su estrazione dei file...
Ma sembra non andare avanti...per riflashare questa rom...hai detto che devo prima flashare una roma ics ma come faccio che non ce l'ho sul telefono?
Di giochi in pratica non ne ho... ma questo fatto che senza usarlo si sono occupati in una notte 200mb??
Se lo hai,da recovery prova a flashare solo un kernel,magari il jeboo
Poi come consiglio personale,non mettere mai subito la versione extreme di un qualsiasi kernel vai per gradi,non tutti i nostri amati S2 supportano quei valori....come hai notato
Per riflashare la rom...bastavano anche wipe cache e dalvik e flash rom, così non perdevi le app
dal mio S2 BluMakiano! ;)