R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES
Quote:
Originariamente inviato da
mirkettoindahouse
Dred, ti stra consiglio questa rom. È ottima.
A proposito ragazzi, scusatemi ma sono esigente :D c'è la possibilità di implementare in qualche modo il no call delay? Non so, magari tramite codice di programmazione o tramite una mod dedicata. E poi vorrei sapere se solo io riscontro il fatto che ad ogni riavvio, alcune icone tornano sparse nell app drawer nonostante le avessi salvate in una cartella in particolare. Sono operazioni risolvibili in qualche modo secondo voi?
Cedo la parola agli esperti :)
Sent with s2 powered by Blu-Malo v6
Anche a me succede che al riavvio le app e i widjet si spostano a loro piacimento, ma niente di sconolgente ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao ragazzi ho messo da due giorni questa rom e mi ci trovo molto bene
, ma ho due problemi spero mi possiate aiutare,il primo con il gioco asphalt 7 che non parte carica all'infinito con la schermata di caricamento che lagga senza mai avviarsi. il secondo è con svoice non riesco ad installarlo, ho seguito tutta la procedura consigliata, congelato comandi vocali ma niente, premendo due volte il tasto centrale non succede niente, svoice dovrei averlo tra le app? perché io nn c'è l'ho.
Quote:
Originariamente inviato da
alessandroid86
ciao ragazzi ho messo da due giorni questa rom e mi ci trovo molto bene
, ma ho due problemi spero mi possiate aiutare,il primo con il gioco asphalt 7 che non parte carica all'infinito con la schermata di caricamento che lagga senza mai avviarsi. il secondo è con svoice non riesco ad installarlo, ho seguito tutta la procedura consigliata, congelato comandi vocali ma niente, premendo due volte il tasto centrale non succede niente, svoice dovrei averlo tra le app? perché io nn c'è l'ho.
Anche a me lo stesso gioco non partiva perchè in opzioni sviluppatore avevo flaggato nessun processo in background , appena ho tolto la spunta il gioco è partito ;)