1 allegato(i)
R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Scusa il ritardo ma sono stato fuori qualche giorno :)
Per il CRT hai pienamente ragione,ma credo che a breve qualcuno sistemerà la cosa...si tratta solo di attendere,mentre per il caffè...penso non ci sia niente da fare! :(
S2 JB [Blu-Malo rom V.6] con Tapatalk Skyblue
Salve a tutti ;) da ieri ho il DorimanX 7.35 test by voku http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=18446 e devo dire che si comporta bene... Crt off non perde un colpo (anche senza wifi) e camera registra regolarmente... Per i consumi voglio aspettare ancora qualche ciclo prima di pronunciarmi... Così come il dual boot... Aspetto un po' prima di fare qualche prova (pare che funzionino in dual le samsung based e no le aokp)
Adesso manca solo il caffè (e la barra della luminosità da togliere :banghead: ma causa-figli-che si sono-impossessati-del-pc non posso dedicarmi allo studio della lidroid :mad: )
Sempre e comunque work in progress
Allegato 40252
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
lucaotto
anche la 4.2?
Bella domanda... Quello so che è un problema di porting... Quindi non credo (e no per colpa del kernel :p )
Quote:
Janobifronte
Ciao Blu e Malo
Ho in test la AIO 5 e tra le varie novita' pare abbiano risolto il problema al Mass Storage
Meditate gente meditate..........;)
EDIT: almeno a me funziona:D
ottimo tienici informati! io col dori .35 by voku mi sto trovando benissimo.. questo governor nightmare é spaziale! provate provate :) CRT sempre funzionante senza WiFi e ottimi consumi ;)