non te ne pentirai amico ;)
l'hai riscaricato Luigi? perché va veramente una meraviglia sto governor anche come consumi,il 36 invece come ricordi ieri mi dava un sacco di problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
non te ne pentirai amico ;)
l'hai riscaricato Luigi? perché va veramente una meraviglia sto governor anche come consumi,il 36 invece come ricordi ieri mi dava un sacco di problemi
Da quello che ho letto fino ad ora girovagando per vari 3d...Credo che sia un discorso di leaked (se non addirittura di firmware).. Io mi sono fatta l'idea che per arrivare a questa fluidità questo jb andrà ad utilizzare più ram delle versioni fw precedenti... Ma almeno per me non è mai stato un problema... Non ho mai avuto crash o riavvii sporadici (se non in fase di test... Ma quella è sempre stata colpa di qualche mio errore :p )
Quindi credo che sia il fw ad essere più assetato di ram... Con kernel più "settabili" (tipo siyah o DorimanX ) puoi migliorare qualche parametro e notare qualche miglioramento... Ma ram e durata batteria credo che siano le maggiori sacrificate proprio da jb stesso.
Mia opinione... Non prenderlo come vangelo :D
niente da fare........... :O
appena metto il nightmare, freeza!!!!! :bd: (sia con sTweaks, sia con VC)
malo ciao ti propongo la mia domanda scritta qualche post piu su.
scusate da quando ho aggiornato la rom con aoio ho il market (play store) che non mi funziona piu regolarmente,ovvero si blocca e si spegne . invece groupon non mi fa piu vedere le figure dei prodotti.
avete qualche soluzione? ciao
Insomma allora il mio post di ieri sulla durata della batteria non era poi cosi' campato in aria! ;)
Io vengo da ICS e le differenze si notano eccome....certo e' un altro sistema operativo ma la batteria ragazzi e' fondamentale.
Mi dite uno che utilizza il telefono per lavoro come puo' fare?? Che si deve portare due batterie con se?
Non esiste.....e' un vero problema, qui si deve tornare al Gingerbread altro che' :D
Per quanto riguarda i Kernel io ho un jeboo 1.1a ... e' da preferire dal Dorimanx?
Grazie e complimenti per l'ottimo lavoro.... ;)