Suggerimenti per migliorare qualcosa? (apparte le solite cose tipo disattivare app inutili la luminosità ecc...)
Visualizzazione stampabile
Ciaoooo miticooooo :*
E' come sempre un piacere leggerti da queste parti ;)
Anche io quando la prima volta ho visto tra le notifiche che mi diceva quanto tempo mi ci sarebbe voluto per tornare a casa...ho avuto la tua reazione :bd:
Però come dici giustamente tu....si può sempre disattivare se non ti piace....;)
ciao umberto! :) l'avrò attivato una volta giusto solo per curiosità poi mai più attivato :D
stando sulla stessa base ti dovrebbe bastare un wipe cache+dalvik. se dovessi dopo avere problemi "strani" allora anche un wipe data sarà d'obbligo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi.
Chiaramente è sempre tutto una questione di gusti o necessità ma è indubbio che come dice Malo Google Now e la più importante innovazione di Jelly Beam .
Nel mio caso ad esempio che uso il telefono per lavoro e quindi faccio un uso intensivo Dell agenda del navigatore e del telefono grazie a GNow ho tutto collegato , mi avvisa degli appuntamenti mi mostra il percorso e il tempo che occorre per arrivare .
Mi dice addirittura a che ora partire in base al traffico e alla distanza da percorrere per arrivare in orario.
Mia moglie che si muove in autobus e sempre aggiornata su linee e orari
Insomma studia e impara dai tuoi movimenti e interagisce quando ti serve.
Quando poi verranno messi i server in Italiano si potranno aprire chiudere e usare le app direttamente con i comandi vocali.
Ovviamente tutto questo consuma batteria.
Ma un Nokia n70 consuma comunque sempre meno ;)
Ah e ha chi non piace o non serve si può disattivare rotfl
Scusate ma come lo cambio il governor in questa rom?
Google now ??
Ma dove sta quest'app? Possibile che non me ne sia accorto??
Io vengo da ICS e non avevo niente di tutto questo ...ahhhhhhhhhhhhhh
di base col kernel stock non puoi devi avere un kernel tipo dori o siyah (le versioni per base lsj ovviamente)
in lockscreen lo trovi raffigurato dall'icona blu con la letterera g dentro in bianco.trascinala in su e ti parte google now