Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Però un po' di tempo fa mi funzionava...
Dove potrei smanettare?
Idee?
Un pò di pulizia con wipe cache+dalvik col fix permission hai provato? Hai fatto caso se non ha più funzionato dopo avere fatto qualche operazione in particolare? O dopo avere installato nuove app?
aggiunti su updateme > Toggle/Tendina:
- Tendina rugby Nera And.vs.App by leodis
- Tendina Nera 6 Nazioni Ita by leodis
- Tendina Nera 6 Naz Ita PallaOvale by leodis
-
Booo..
per oggi rinuncio. Domani si vedrà, tra una pennellata e l'altra alle pareti di casa perchè ho una festa di marmocchi a casa mia...:(
Ciao e grazie per le risposte.
In gamba! :)
-
Quote:
MrGlonass
Booo..
per oggi rinuncio. Domani si vedrà, tra una pennellata e l'altra alle pareti di casa perchè ho una festa di marmocchi a casa mia...:(
Ciao e grazie per le risposte.
In gamba! :)
Non vede proprio la rubrica :(
Anto
-
Quote:
bluflight13
Un pò di pulizia con wipe cache+dalvik col fix permission hai provato? Hai fatto caso se non ha più funzionato dopo avere fatto qualche operazione in particolare? O dopo avere installato nuove app?
aggiunti su updateme > Toggle/Tendina:
- Tendina rugby Nera And.vs.App by leodis
- Tendina Nera 6 Nazioni Ita by leodis
- Tendina Nera 6 Naz Ita PallaOvale by leodis
Quote:
leodis
Lol forse ne faccio una nera con il logo della roma... Però al centro e grande rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ma come fate a creare i temi per le status bar o per le tendine???:o
-
Quote:
Den91
ma come fate a creare i temi per le status bar o per le tendine???:o
Scusate ma non lo sapete che siamo maghi? Ormai è risaputo...
-
Quote:
federico54
Scusate ma non lo sapete che siamo maghi? Ormai è risaputo...
Aaabbbrrraaacccaaadddaaabbbrrraaa!!!........
-
Antipatici :) non si fa così :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
e per i tifosi del magico catania ecco::::
se volete creo il file zip e si potrebbe ettere pure questa su update me
Quote:
federico54
Lol forse ne faccio una nera con il logo della roma... Però al centro e grande rotfl rotfl
-
Quote:
ucata71
e per i tifosi del magico catania ecco::::
se volete creo il file zip e si potrebbe ettere pure questa su update me
Bello, ma se accetti un consiglio... la tua firma va bene sul tuo cellulare, ma non so quanti altri la vorrebbero nel loro. Metti pure il tuo nome nel file zip, ma non dentro la mod, devi fare una cosa che piaccia e che vada bene a tutti. Ciao e buona domenica... a tutti ;);):):)
-
Quote:
bluflight13
Se non ti funzionano le mod grafiche,come scritto in prima pagina, flasha prima tipo la status originale v.8 sempre da updateme, e poi non avrai problemi con le mod che cambiano batteria, lucchetto ecc
Inviato un po' qui un po' là
Ciao blu, visto che il 3d è intasato di post per la statusbar... pochi leggono tutta la prima pagina, perchè non fate una cosa blumak2000 v. 8.001 con implementati la fix e la statusbar originale? Così non verrebbero postate tante domande inutili. Ciao;)
Non volevo inviarlo... è partito da solo
-
Buongiorno luigi paolone mak e a tutti gli altri, volevo chiedervi, qualcuno di voi puo postare cortesemente nell' UPDATE ME oppure un link su dropbox.. il video editor originale per S2 ?
nel samsung app non riesco a trovarlo manco sotto la voce"creazione video" è un programma fondamentale per passare il tempo " a lavoro" hiihh
dai su qualcuno di voi che fa quest ' opera di bene!!
Grazie ragazzi e buona domenica!
-
Quote:
gladiatorerm81
Buongiorno luigi paolone mak e a tutti gli altri, volevo chiedervi, qualcuno di voi puo postare cortesemente nell' UPDATE ME oppure un link su dropbox.. il video editor originale per S2 ?
nel samsung app non riesco a trovarlo manco sotto la voce"creazione video" è un programma fondamentale per passare il tempo " a lavoro" hiihh
É proprio dentro le samsjng apps,le puoi scaricare da updateme o in sezione "applicazioni" di updateme trovi "paper artisti" e "editor immagini"
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
bluflight13
É proprio dentro le samsjng apps,le puoi scaricare da updateme o in sezione "applicazioni" di updateme trovi "paper artisti" e "editor immagini"
ciao bluflight grazie per la risposta.. ma una domanda, cosa c'entra paper artisti e editor immagini con VIDEO EDITOR ? , nell'uodateme non lo trovo ... saro io ?
anche nel samsung app non me lo trova !!!
-
Ciao ragazzi! Qualcuno può passarmi l'apk che c'è nell update me con tutti i font Per piacere?
-
1 allegato(i)
Quote:
gladiatorerm81
ciao bluflight grazie per la risposta.. ma una domanda, cosa c'entra paper artisti e editor immagini con VIDEO EDITOR ? , nell'uodateme non lo trovo ... saro io ?
anche nel samsung app non me lo trova !!!
L'editor immagini lo trovi qui in updateme
Quote:
fabry83
Ciao ragazzi! Qualcuno può passarmi l'apk che c'è nell update me con tutti i font Per piacere?
Basta che lo scarichi da updateme e poi lo trovi nella sdinterna nella cartella "updateme"
-
Qualcuno ha provato Triangle Away con questa rom... ha funzionato ranquillamente?
-
Quote:
must500
Qualcuno ha provato Triangle Away con questa rom... ha funzionato ranquillamente?
Si vai tranquillo
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
bluflight13
L'editor immagini lo trovi qui in updateme
aridaje, a me serve video editor no l'editor immagini ..
-
Quote:
gladiatorerm81
aridaje, a me serve video editor no l'editor immagini ..
scusa ma basta cercare bene.. lo trovi nel playstore....
EDIT: c'è solo un problema.. non è compatibile con S2, sarà per questo che non lo trovi su Samsungs Apps
-
Ragazzi la nostra rom diventa sempre più famosa :D
Video Recenzione AndroidMod
http://www.youtube.com/watch?v=foQLs...ure=youtu.be&a
-
Quote:
luigimak
scusa ma basta cercare bene.. lo trovi nel playstore....
EDIT: c'è solo un problema.. non è compatibile con S2, sarà per questo che non lo trovi su Samsungs Apps
Mmmmhhh... io l'anno scorso avevo col siyah come seconda rom una ics samsung e quell'icona col ciack mi sembra proprio che c'era. Dev'essere cambiato qualcosa perchè vedo scritto sul playstore che non può essere istallato in Italia, non che non è compatibile.
-
C'è qualche in modo la possibilità di avere le icone e le lettere più piccole cioè cambiare la densià dello schermo come c'è nelle aokp che rende tutto più piccolo?
-
Dove trovo da scaricare l'apk Comandi Vocali? Non lo trovo da nessuna parte.
-
Quote:
gladiatorerm81
Ciao c'è in questo tread di xda [APP] Samsung Video Editor APK! - xda-developers. Devi cliccare sul collegamento di box.net sotto lo screen. Non è aggiornatissimo
Edit: NON SI ISTALLA, c'è un problema
Quote:
luigimak
In effetti mi sto divertendo da matti con la possibilità di personalizzare la rom, con la sua stabilità e fluidità, non mi era mai successo. Tutte le qualità di questa rom mi hanno frenato e difficilmente oramai aggiornerò alla 4.2. Certo, quando la dovrò lasciare per aggiornarmi alla 5.0 o più, mi piangerà il cuore, ma così è la vita, nulla è immutabile.
Edit: minch.a che pensiero profondo mi è venuto..... rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
luigimak
ragazzi questa rom merita davvero, era dai tempi del gio che non trovavo un tale supporto, va bene pubblicizzarla, e sopratutto su youtube, ce ne sono tante di rom ma per ora mi sembra quella più stabile e versatile, e anche la batteria risponde benissimo
-
Ottima rom,unico problemino non trascurabile non mi rileva la posizione,rimane in costante ricerca...conoscete qualche programmino che possa fixare/resettare il gps?
-
1 allegato(i)
cosi va bene??
Quote:
tugaia56
Bello, ma se accetti un consiglio... la tua firma va bene sul tuo cellulare, ma non so quanti altri la vorrebbero nel loro. Metti pure il tuo nome nel file zip, ma non dentro la mod, devi fare una cosa che piaccia e che vada bene a tutti. Ciao e buona domenica... a tutti ;);):):)
-
Quote:
escanor
Ottima rom,unico problemino non trascurabile non mi rileva la posizione,rimane in costante ricerca...conoscete qualche programmino che possa fixare/resettare il gps?
Si per se non é un problema della rom perché abbiamo provato diverse volte e aggancia in una manciata di secondi coi sensori di supporto attivi,tuttavia ad alcuni fa fatica ad agganciare,può dipendere anche da un'installazione della rom non pulitissima spesso. Prova "fasrer fix" o "GPS test" gratuiti sul play store
-
Quote:
escanor
a me ci ha messo 8 secondi per fixare, devi usare una connessione per il primo fix, con gps test me li aggancia però google maps non si collega, con un'altro navigatore funziona :D
-
Quote:
leodis
Ciao c'è in questo tread di xda
[APP] Samsung Video Editor APK! - xda-developers. Devi cliccare sul collegamento di box.net sotto lo screen. Non è aggiornatissimo
Edit:
NON SI ISTALLA, c'è un problema
In effetti mi sto divertendo da matti con la possibilità di personalizzare la rom, con la sua stabilità e fluidità, non mi era mai successo. Tutte le qualità di questa rom mi hanno frenato e difficilmente oramai aggiornerò alla 4.2. Certo, quando la dovrò lasciare per aggiornarmi alla 5.0 o più, mi piangerà il cuore, ma così è la vita, nulla è immutabile.
Edit: minch.a che pensiero profondo mi è venuto..... rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Che delusione! Lo ammetto, mi sarebbe piaciuto avere nel cellulare quest'applicazione, ma leggendo il tread si vede che a qualcuno funzionava ma a molti no. Si vede che non è compatibile con la nostra rom, peccato ci avevo davvero fatto un pensierino.
Edit: rotflrotflrotflrotflrotflrotfl Poichè si dice che chi la dura la vince, alla fine ho trovato il file giusto, stavolta l'ho provato e funziona, non so quanto possa essere stabile, va usato e si vedrà.
Questo è o screen per far vedere che funge:
http://img10.imageshack.us/img10/216...0317181959.png
I link per il download li ho presi da questa discussione: Di nuovo disponibile il Video Editor della Samsung per i Galaxy S2 su androidgalaxys.net che non posso fare altro che ringraziare.
Link da dove l'ho preso io VideoEditor.zip
e questo è un altro link VideoEditor.zip
-
Quote:
escanor
Usa fasterfix,e seleziona italy. Con me ha funzionato.
-
Quote:
ucata71
Va benissimo, comunque guarda che io ho dato solo il mio parere personale, poi tu fai quello che vuoi ;););)
Inviato da... non volevo inviarlo, è partito da solo :-D :-D :-D
-
Quote:
Haseo82
Usa fasterfix,e seleziona italy. Con me ha funzionato.
Quoto , anche io ho risolto con FasterFix.
Ho impostato Italy ma credo funzioni pure se imposti Europe.
-
Quote:
Gui35
Quoto , anche io ho risolto con FasterFix.
Ho impostato Italy ma credo funzioni pure se imposti Europe.
Anche io. Ero in Belgio e avevo problemi di fix perché non potevo appoggiarmi alla rete dati. Scaricato fasterfix, impostata la zona è fix immediato.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
leodis
Che delusione! Lo ammetto, mi sarebbe piaciuto avere nel cellulare quest'applicazione, ma leggendo il tread si vede che a qualcuno funzionava ma a molti no. Si vede che non è compatibile con la nostra rom, peccato ci avevo davvero fatto un pensierino.
Edit: rotflrotflrotflrotflrotflrotfl Poichè si dice che chi la dura la vince, alla fine ho trovato il file giusto, stavolta l'ho provato e funziona, non so quanto possa essere stabile, va usato e si vedrà.
Questo è o screen per far vedere che funge:
http://img10.imageshack.us/img10/216...0317181959.png
I link per il download li ho presi da questa discussione:
Di nuovo disponibile il Video Editor della Samsung per i Galaxy S2 su androidgalaxys.net che non posso fare altro che ringraziare.
Link da dove l'ho preso io
VideoEditor.zip
e questo è un altro link
VideoEditor.zip
Aggiunto Editor Video
UpdateMe > Applicazioni
-
Per attivare il multi Windows come si fa? Tenendo premuto il tasto indietro mi chiude le applicazioni in maniera forzata e non attiva il mw... ho appena installato la v8
-
Quote:
salvopetrucci
Per attivare il multi Windows come si fa? Tenendo premuto il tasto indietro mi chiude le applicazioni in maniera forzata e non attiva il mw... ho appena installato la v8
Nel menu impostazioni > personalizza toggle > abiliti il toggle del multi e poi dalla status lo attivi
-
Triangle Away si può installare la versione che c'è nella rom o è meglio prendere la più aggiornata? Grazie
-
Quote:
must500
Triangle Away si può installare la versione che c'è nella rom o è meglio prendere la più aggiornata? Grazie
Puoi usare tranquillamente la versione in updateme