Ho avuto il tuo stesso problema e dopo molto penare l'ho risolto solo dopo aver fatto i 2 wipe (cache e dalvik) e riflashato la rom (come in firma ho la simplistic). Va tutto a posto.
Visualizzazione stampabile
a me il dorimanx non funziona il tasto home.. soluzioni?
Se dovesse interessare a qualcuno, QUESTA versione di adfree non blocca i canali RAI.
io uso ad away e my tv qualcosa (l'evoluzione di tv italiane) ... mai avuto problemi
ultimamente sto avendo un po di problemi... il tasto home che funziona a tratti... la aio che non mi fa avviare il cell... mi sa che devo piallare tutto con un bel deep 1... vabbe magari quando esce il firmware ufficiale mi faccio un deep va mo provo con un bel full wipe + format sistem e reflash... nah dai tanto se devo pialare tutto con full wipe .. mi faccio un deep.. che firmware mi consigliate di mettere (so che è indifferente perchè se poi si flasha la rom il firmware cambia... ma tipo ho sentito di alcuni firmware che di base hanno problemi... tipo l' LPH...)
Working on new Blu-Malo v.6 mod AIO 2.0
http://i45.tinypic.com/xdv311.jpg
- Collegamento a pc risolto
- Corretto ACID Audio engine
- Inserito di default CRT-OFF (senza wifi funziona solo con kernel dori o siyah per lsj, philz o jeboo solo con wifi attivo)
- Stiamo cercando di tamare in blu quante più icone e notifiche nella status
- Altro che non ricordo e che vi riportaremo nel changelog quando sarà disponibile ;)
il mio lavoro mi porta via un sacco di tempo, ci vorrà ancora un pò di pazienza, io malo col supporto di Luigi cerchiamo di fare il tutto per il meglio, meglio una cosa fatta bene che un rilascio di fretta ma incompleto
Stay tuned :cool: