Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Working on new Blu-Malo v.6 mod AIO 2.0
http://i45.tinypic.com/xdv311.jpg
- Collegamento a pc risolto
- Corretto ACID Audio engine
- Inserito di default CRT-OFF (senza wifi funziona solo con kernel dori o siyah per lsj, philz o jeboo solo con wifi attivo)
- Stiamo cercando di tamare in blu quante più icone e notifiche nella status
- Altro che non ricordo e che vi riportaremo nel changelog quando sarà disponibile ;)
il mio lavoro mi porta via un sacco di tempo, ci vorrà ancora un pò di pazienza, io malo col supporto di Luigi cerchiamo di fare il tutto per il meglio, meglio una cosa fatta bene che un rilascio di fretta ma incompleto
Stay tuned :cool:
Grandi i nostri cuochi, è ciò che aspettavo con ansia :)
@Luigi, dovrò chiederti nuovamente gli zip per le mie icone.. o_O
-
Quote:
bluflight13
- Inserito di default CRT-OFF (senza wifi funziona solo con kernel dori o siyah per lsj, philz o jeboo solo con wifi attivo)
- Altro che non ricordo e che vi riportaremo nel changelog quando sarà disponibile ;)
il mio lavoro mi porta via un sacco di tempo, ci vorrà ancora un pò di pazienza, io malo col supporto di Luigi cerchiamo di fare il tutto per il meglio, meglio una cosa fatta bene che un rilascio di fretta ma incompleto
Finalmente, casa dolce casa!! ora si che mi posso mettere al lavoro :D
-
Quote:
luigimak
:) luigi blu e malo confido in voi :) p.s. (ma perchè mi sempra che in sto 3d non ci sta più nessuno?
-
Quote:
bluflight13
Grande! Aspetterò con ansia anche la vostra futura blu-malo realizzata sulla base della 4.1.2 finale. Posso chiederti se è possibile inserire di default il no call delay?
-
Quote:
luigimak
Era ora
Sono almeno 6 ore che non sforni una mod
http://imageshack.us/a/img838/663/ilpigrone1.jpg
Pelandrone.......rotfl
-
Quote:
federico54
:) luigi blu e malo confido in voi :) p.s. (ma perchè mi sempra che in sto 3d non ci sta più nessuno?
Perché abbiamo paura di Janobifronte :'(
-
Quote:
luigimak
Ehmmmmmmmmmmmmm
Io sono già in attesa delle mie icone ancor prima che esca la mod rotfl rotfl
-
Ragazzi ma se scelgo un wallpaper da picspeed viene impostato solo come wallpaper (questo da quando ho messo l'ultima mod uscita quella che cambiava anche i colori dell'effetto inchiostro) mentre invece se lo salvo e poi lo applico dalla galleria mi fa scegliere come impostarlo (uso nova launcher pro)
-
Quote:
Squall91
Ragazzi ma se scelgo un wallpaper da picspeed viene impostato solo come wallpaper (questo da quando ho messo l'ultima mod uscita quella che cambiava anche i colori dell'effetto inchiostro) mentre invece se lo salvo e poi lo applico dalla galleria mi fa scegliere come impostarlo (uso nova launcher pro)
Non lo conosco picspeed non saprei mi spiace..
-
buona sera
so che esiste una mod per inserire il suono quando la batteria si sta scaricando..dove la trovo?