Ma per aggiornare questa rom ovvero per i vari passaggi dalla v6 ala futura 7 se ci sarà e cosi via bisogna riflasharla sempre?
Visualizzazione stampabile
Ma per aggiornare questa rom ovvero per i vari passaggi dalla v6 ala futura 7 se ci sarà e cosi via bisogna riflasharla sempre?
L'aveva postata ciuffo un pò di pagine fa, vediamo se qualcuno ce l'ha sottomano
Verrà rilasciato solo un update, per la v.7 in futuro ;) Quando uscirà il nuovo update bastano i soli 2 wipe cache+dalvik seguiti dal flash dello zip
Bene almeno non perderò i dati, devo dire che è ottima la rom apparte quando apri la rubrica o il telefono che ti fa aspettare un po ma credo sia dovuto piu a jelly bean in se poichè anche con la stock mi dava quei problemi.. non vedo l'ora che esca il nuovo aggiornamento almeno vorrei vederla andare di brutto xD come autonomia e davvero soddisfacente ci faccio quasi due giorni con il mio uso non eccessivamente pesante e sono solo al primo wipe. ma per mettere la galleria stock di ics? visto che trovo il porting abbastanza lento e scattoso..? del resto ottimo lavoro ;)
La rubrica rallenta un attimo solo se è la prima volta che la apri poi è quasi immediata. Per la gallery flasha questo blu-malo%20v6%20GALLERY%20STOCK.zip
Penso di si, ma per sicurezza fai un nandroid prima ;)
Lo ha postato il nostro amico ciuffo, leggi qua