Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzzo84
Ciao Ragazzi!!! avendo 3 ho messo su il NELS1 + RIL preso da UpdateMe, riavvio automatico in recovery... TUTTO PERFETTO!!! Mi pare di notare un leggero calo dei consumi!!! dove lavoro il segnale 3 è quasi assente....quindi fa spesso cambio andando in roaming su TIM, ma riesco a collegarmi dove prima andava in Roaming, segno di una maggiore efficienza nel segnale..... e questo forse porta ad un miglioramento dei consumi.... a parità di utilizzo a quest'ora avevo l'80%, ora è a 89%.... oltretutto oggi ho ricevuto più chiamate e messaggi, dato che oggi è S.Peppuzzo!! :D rotfl
quoto cio' che dici anche io uso h3g da ieri sera e sono in una zona in cui h3g prende male e spesso andava su tim..invece ho recuperato segnale con questo modem e di conseguenza anche batteria..!!!!!provatelo davvero consigliato!! x me batte il Nelp 4
-
Quote:
peppuzzo84
Ciao Ragazzi!!! avendo 3 ho messo su il NELS1 + RIL preso da UpdateMe, riavvio automatico in recovery... TUTTO PERFETTO!!! Mi pare di notare un leggero calo dei consumi!!! dove lavoro il segnale 3 è quasi assente....quindi fa spesso cambio andando in roaming su TIM, ma riesco a collegarmi dove prima andava in Roaming, segno di una maggiore efficienza nel segnale..... e questo forse porta ad un miglioramento dei consumi.... a parità di utilizzo a quest'ora avevo l'80%, ora è a 89%.... oltretutto oggi ho ricevuto più chiamate e messaggi, dato che oggi è S.Peppuzzo!! :D rotfl
Quote:
platone76
quoto cio' che dici anche io uso h3g da ieri sera e sono in una zona in cui h3g prende male e spesso andava su tim..invece ho recuperato segnale con questo modem e di conseguenza anche batteria..!!!!!provatelo davvero consigliato!! x me batte il Nelp 4
ottime segnalazioni, mi permetto di copiarle nel 3d dei modem
-
Quote:
pitaccop
Niente da fare:fatti i wipe cache e dalvik e poi flashato la rom ma sempre piantato su scritta iniziale.
Che facio?????
sono sempre più disonesso dal mondoooooo!!!!!
Prova a mettere il firmware jb con Odin.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Paolone46
oh wow ben tornato rotflrotflrotfl
-
Quote:
platone76
ma va bene solo per la 3 o anche wind ?
-
Quote:
iscio
ottime segnalazioni, mi permetto di copiarle nel 3d dei modem
No io mi oppongo! Ma come ti permetti??? :D:D:D
Fai pure! :D
-
Quote:
Paolone46
Tranquillo...i toggle rimangono i tuoi
Trattasi di mod indipendenti :D
Edit: perché i miei toggle non ti piacciono? :(:(:(
dal mio S2 BluMakiano ;)
Si mi piacciono ed anche tanto... Metterei robottini ovunque... :D:D:D poi sono ancora più belli perché dicevi che erano nati per caso così! :D ma restano sempre blu vero? Non cambiano in base allo stato On/Off? Io per ora uso quelli stock blu di Federico...
-
Quote:
gladiatorerm81
Quale mi consigliate per operatore WIND ???
Quote:
gladiatorerm81
Il firmware della Wind monta LS8 quindi potresti provare quello...io purtroppo ho un'altro operatore e non saprei
Puoi cmq chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
Sicuro trovi qualche indicazione migliore :D
dal mio S2 BluMakiano ;)
-
Qualcuno può uppare modem ls1 e ril h3g...
-
Quote:
peppuzzo84
Si mi piacciono ed anche tanto... Metterei robottini ovunque... :D:D:D poi sono ancora più belli perché dicevi che erano nati per caso così! :D ma restano sempre blu vero? Non cambiano in base allo stato On/Off? Io per ora uso quelli stock blu di Federico...
Purtroppo rimangono sempre blu...ho provato a farli come dici tu ma senza riuscirci,in realtà ci sarei anche riuscito ma mi rimangono schiacciati...credo dipenda da qualche xml(almeno spero) altrimenti significa che sono una capra! :D:D:D
Al momento sono in stand-by ma ci riproverò
dal mio S2 BluMakiano ;)
-
Cosa cambia se scarico il modem nuovo della 3 più il ril da quello senza?
-
Quote:
grinc999
Ciao ragazzi attualmente ho ls8 (blumak 7.1) ieri ho messo il nuovo modem della 3 NELS1 oggi ho visto che é stato accoppiato con il rill... Mi conviene metterlo? Non vorrei creare problemi conosco gente che con il rill ha brikkato il telefono... Comunque dopo 1 giorno di prova sembra che nels1 prenda un po meno del nelp4... E mangi più batteria.... Però sembra che sia più veloce passare da 3g ad h
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
hanno briccato chi ha usato l'app GetRIL per allineare il RIL, che NON si deve usare assolutamente con JB!! se flashi il modem+RIL non hai problemi
Quote:
diavolo78
Qualcuno può uppare modem ls1 e ril h3g...
Lo trovi su UpdateMe > Modem+RIL
Quote:
Haseo82
Cosa cambia se scarico il modem nuovo della 3 più il ril da quello senza?
qua è spiegato cos'è il ril
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1052595
@tutti
Se avete domande sui modem usate il thread dei modem, è stato aperto appunto per questo, grazie ;)
-
Quote:
Haseo82
Ragazzi è uscito l'aggiornamento della 3,x caso ci sono cose nuove rispetto agli altri?
Di che stiamo parlando?
Quote:
Paolone46
Bravo rotfl rotfl complimenti :)
-
Aggiunto AccuWeather Widget S4 MOD
UpdateMe > Vario
Il widget funziona solo con TW
-
Quote:
luigimak
UpdateMe > Vario
che cambia da quello che abbiamo già ?
-
Quote:
0raziel0
che cambia da quello che abbiamo già ?
ci sono le immagini su updateMe
-
Allora spiego come è andata a finire nella speranza che possa essere utile a qualcuno e perchè mi piacerebbe capire come è possibile:
Non essendo riuscito con wipe cache e dalvik + flash rom ho fatto un backup del sistema NON FUNZIONANTE cioè del sistema che non si avviava, poi ho fatto i 3 wipe ho flashato la rom pulita ho avviato e mi sono ritrovato il cel come nuovo, con procedura di inizio etc etc.
Poi, per smanettare, sono andato in recovery e ho fatto il restore del sistema backuppato prima, quello NON FUNZIONANTE e, sorpresa, si è riavviato normalmente non avendo perso nulla.
La domanda è: come ha fatto un backup non funzionante a funzionare? Si riesce a capire cosa si era corrotto, visto che, anche se raramente, il cel si blocca e riavviando rimane piantato sulla scitta samsung?
Come posso verificare l'affidabilità del sistema, che mi lascia un po' intimorito che mi abbandoni magari quando mi serve per qualche emergenza?
A proposito, approfitto: il mio cel ieri si è spento per batteria scarica (e ha causato tutti questi problemi) perchè dall'aggiornamento a JB i consumi sono raddoppiati e non riesco ad arrivare oltre le 6/7 ore di autonomia; non ci sarà qualcosa che posso fare per ovviare? Finchè sono in ufficio lo carico a pranzo ma se, come ieri, sono fuori tutto il giorno, dopo le 15/16 sono col cel spento.
Grazie a chiunque possa aiutarmi.
Quote:
malo2000
Strano ti sia venuto questo problema dopo uno spegnimento automatico :confused: prova comunque a riflashare la rom con i wipe cache e dalvik senza quello data... se non risolvi dovrai ripetere il flash con il wipe data.
Quote:
bluflight13
Provato coi wipe cache+dalvik? Se ancora non va rifalli e riflasha dopo la rom sopra (non perdi dati non preoccuparti)
Inviato un pò qui un pò là
Quote:
pitaccop
Niente da fare:fatti i wipe cache e dalvik e poi flashato la rom ma sempre piantato su scritta iniziale.
Che facio?????
sono sempre più disonesso dal mondoooooo!!!!!
-
Quote:
luigimak
UpdateMe > Vario
Bene.... GRAZIE.... stavo gia impazzendo oggi..... volevo vedere com'era....... almeno....
Posso flasharlo... ok..... ma s e poi volessi tornar e indietro e mi piacesse di piu quello della Rom?? non trasparente???? ;)
Che faccio?? guardo l'altro S2?? rotfl (anche quella è una chances....)
E non ditemi che sono un Rompi....... che già lo so da me!!!! GRAZIE
:)
P.S. Auguri a tutti i papà come me..... io so quasi nonno a dire il vero..
-
Vengo dalla disaster v10,vorrei provare la blumak, che tipo di backup devo fare per non perdere dati impostazioni ecc? Ho già backuppato tutte le applicazioni con titanium backup, che posso fare altro?
Grazie :D
-
Quote:
OrsoGe
Tanti auguri anche a te e a tutti i papà.
Io sono nonno da 2 anni :):):):D;)
Inviato da... non volevo inviarlo, è partito da solo... forse.
-
Oggi il mio onostamastico rotfl
E sono tornato alla BluMak :D la RootBox purtroppo bella quanto vuoi essendo basata su Android 4.2.2 non ha kernel buoni, il Dori non è ancora ai suoi livelli :) Perciò dopo aver flashato la rom e tutte le belle mod andiamo ai problemi :(
Quando riavvio non mi chiede il codice pin, me lo chiede dopo molto tempo.. Come mai?
-
Quote:
Gius3ppe
Oggi il mio onostamastico rotfl
E sono tornato alla BluMak :D la RootBox purtroppo bella quanto vuoi essendo basata su Android 4.2.2 non ha kernel buoni, il Dori non è ancora ai suoi livelli :) Perciò dopo aver flashato la rom e tutte le belle mod andiamo ai problemi :(
Quando riavvio non mi chiede il codice pin, me lo chiede dopo molto tempo.. Come mai?
La nostra Rom riconosce i traditori, puoi ritenerti fortunato che te lo chiede rotfl
apparte gli scherzi, non è normale che non ti chieda subito il pin
PS: Auguri a tutti i Giuseppe e ai papà ;)
-
Salve ragazzi qualcuno ha avuto problemi flashando la tastiera android 4.2? Quella con lo swype per intenderci. Io ho avuto hotboot a raffica dopo
-
Quote:
luigimak
Lo trovi su UpdateMe > Modem+RIL
ciao, ho provato ad installare Modem+RIL NELS1 da update me, ma dopo il riavvio trovo sempre il vecchio modem.
Ho sbagliato qualcosa?
E' preferibile fare il download e poi installare a parte in un altro modo?
io ho ancora il jeboo originale della rom, può essere quello il problema?
EDIT
ho provato ad applicare manualmente da recovery la modifica, selezionando il file zip "ModemRil_Nels1.zip" scaricato precedentemente, e ci sono un sacco di errori.
La procedura termina con il seguente messaggio: "E: Error in /emmc/UpdateMe/ModemRil_Nels1.zip (status 7) Installation aborted.
C'è modo di capire la causa della mancata installazione? sapete indicarmi da dove installare un file di modem+ril installabile con Odin Mobile?
grazie
-
Ciao! Ma il widget del s4 non era trasparente?????
-
Quote:
PiGiuGio
ciao, ho provato ad installare Modem+RIL NELS1 da update me, ma dopo il riavvio trovo sempre il vecchio modem.
Ho sbagliato qualcosa?
E' preferibile fare il download e poi installare a parte in un altro modo?
io ho ancora il jeboo originale della rom, può essere quello il problema?
EDIT
ho provato ad applicare manualmente da recovery la modifica, selezionando il file zip "ModemRil_Nels1.zip" scaricato precedentemente, e ci sono un sacco di errori.
La procedura termina con il seguente messaggio: "E: Error in /emmc/UpdateMe/ModemRil_Nels1.zip (status 7) Installation aborted.
C'è modo di capire la causa della mancata installazione? sapete indicarmi da dove installare un file di modem+ril installabile con Odin Mobile?
grazie
io l'ho flashato senza problemi, prova a riscaricarlo e riflasharlo
se non funziona neanche così credo che sia colpa del kernel, io ho il siyah
Quote:
salvogp
Ciao! Ma il widget del s4 non era trasparente?????
ci sono le immagini su updateMe.. ti sembra trasparente?
-
Quote:
luigimak
io l'ho flashato senza problemi, prova a riscaricarlo e riflasharlo
l'ho scaricato dal tuo link e si è installato correttamente.
Quello da updateme invece mi da problemi (ho provato a riscaricarlo nuovamente da li prima, ma andava sempre in errore)
-
Ma per avere questa schermata, che mod devo scaricare? A me viene ancora la sagoma umana.
http://img.tapatalk.com/d/13/03/20/8a9ymeny.jpg
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
Scarica lo zip contatti e lo flashi, devi avere il phone stock!
Inviato dal Bar Boe
-
Ciao a tutti,
piccola richiesta: chi mi dice come è possibile modificare nella tendina l'immagine del tasto notifiche con quello originale (con la scritta cancella)???
Thanks
OT: Blumak e kernel Apolo 4.2b extreme V0 accoppiata fantastica
-
Quote:
paolov
Hai provato lo zip https://www.dropbox.com/s/iho7yr6z39...BluMak2000.zip postato da Paolone in questo post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3519133 ?
-
Quote:
PiGiuGio
l'ho scaricato dal tuo link e si è installato correttamente.
Quello da updateme invece mi da problemi (ho provato a riscaricarlo nuovamente da li prima, ma andava sempre in errore)
o_O il link che ho pubblicato, è lo stesso link che c'è su updateMe o_O
-
Quote:
OrsoGe
Bene.... GRAZIE.... stavo gia impazzendo oggi..... volevo vedere com'era....... almeno....
Posso flasharlo... ok..... ma s e poi volessi tornar e indietro e mi piacesse di piu quello della Rom?? non trasparente???? ;)
Che faccio?? guardo l'altro S2?? rotfl (anche quella è una chances....)
E non ditemi che sono un Rompi....... che già lo so da me!!!! GRAZIE
:)
Grazie, e auguri anche a te! Comunque puoi sempre comprare un nuovo S2 e rimettere su la blumak originale! :D:D:D
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
luigimak
o_O il link che ho pubblicato, è lo stesso link che c'è su updateMe o_O
luigi chiediamo il tuo intervento in modem....passa di la a dare i tuoi consigli
-
Quote:
diavolo78
luigi chiediamo il tuo intervento in modem....passa di la a dare i tuoi consigli
ho già risposto da un bel pò, ma non avete visto il post
-
Quote:
gladiatorerm81
io ho h3g..non ti so dire...
-
Quote:
luigimak
UpdateMe > Vario
L'ho istallato e cercato dopo aver caricato la TW, ma non lo trovo, come si chiama?
-
Quote:
leodis
L'ho istallato e cercato dopo aver caricato la TW, ma non lo trovo, come si chiama?
vai nei Widget, si chiama Meteo
-
Quote:
Gius3ppe
Scarica lo zip contatti e lo flashi, devi avere il phone stock!
Inviato dal Bar Boe
Quote:
malo2000
Non mi sono spiegato bene. Ho scaricato lo zip. Questo, ma anche il precedente di paolone (l'androidino bianco). Sui contatti va benissimo, non mi viene durante la telefonata, sia con la phone stock che con la full screen. Mi viene la sagoma umana di jb.
-
Quote:
paolov
Non mi sono spiegato bene. Ho scaricato lo zip. Questo, ma anche il precedente di paolone (l'androidino bianco). Sui contatti va benissimo, non mi viene durante la telefonata, sia con la phone stock che con la full screen. Mi viene la sagoma umana di jb.
Ora controllo e ti faccio sapere :D
Edit: controllato
Mentre squilla a me appare questo
http://img.tapatalk.com/d/13/03/20/vuhuguje.jpg
Appena rispondono alla chiamata appare l'androidino...anche a te é così?
dal mio S2 BluMakiano ;)