salve tra un oretta flasho, è da un po che manco e sono rimasto un po in dietro...dopo la rom flasho il kernel jeboo??? (mi sembra di aver capito che la rom va meglio con questo)??e non ho ben capito cosa è l'aio....chiedo lumi
Visualizzazione stampabile
salve tra un oretta flasho, è da un po che manco e sono rimasto un po in dietro...dopo la rom flasho il kernel jeboo??? (mi sembra di aver capito che la rom va meglio con questo)??e non ho ben capito cosa è l'aio....chiedo lumi
Nella rom c'era già il "Awesome Beats audio" senza il pacchetto principale, che è stato aggiunto qui. E' stata aggiunta un pò di tematura in blu per quello che riguarda le notifiche in status bar
Flasha la aio flasha la aio rotfl Scherzi a parte sono una serie di modifiche e aggiunte che vanno ad abbellire e dare qualche personalizzazione in più, dalla scelta di 4 tipi di lockscreen (stock, con ripple, con ink, aosp) e la possibilità di andare a gestire e decidere l'ordine dei vari toggle nella status bar, cosa non possibile con la v.6 "liscia". Io una prova la farei, dopo se proprio non ti piace, wipe cache+dalvik e riflashi la v.6 normale (non perdi nessun dato o app tranquillo ;) )
Si ti consiglio di aggiornare il kernel, al momento il jeboo lo ritengo il più stabile e performante per questo firmware lsj. L'aio non è altro che un pacchetto di modifica che va ad aggiungere personalizzazioni alla rom, se guardi in prima pagina primo post trovi il link all'aio con tanto di video cosi ti fai un'idea ;)
Raga volevo passare a questa rom, ma ho letto che sta per uscire una nuova versione. Mi conviene aspettare? :)
Giusto per farvi venire un attimo di voglia...
http://i45.tinypic.com/10pu681.jpg
IN UP :D
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Vuoi farmi propio perire le pene dell inferno allora :p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Stanno uppandooooooooooooooooo !!!!! Stiamo aspettando la nuova super mod!!! Grandissimi!
Grandissimi.....Mi sono sempre chiesto dato che le vostre rom sono sempre fra le migliori in circolazione, ricche di fantasia, stabili e ben curate....
Perchè non postate anche sull'altro forum??? Parlo di X...... Non per fama o notorietà, credetemi conta fino ad un certo punto ( per niente se ci penso meglio )
Solo per orgoglio, apparte Mirko e Fox i modder sono tutti stranieri, senza considerare chi si spaccia per tale......Siete Italiani siete bravissimi vantatevi un po.....
Oggi tante delle rom che sono in circolazione non legano neppure le scarpe alla Blu-Malo, tante sono le brutte copie ( e se dico copie credetemi )
di rom già esistenti....Sarebbe un onore e un piacere avere altri mod Italiani fra i titoli....E il vostro lavoro merita veramente.....
Questo vuol essere un modo tutto mio ( lo so particolare ) di esprimervi tutta la mia ammirazione!!! :):)rotfl