Visualizzazione stampabile
-
Aggiunto Modem UHMS1
UpdateMe > Modem
Aggiunto Modem UHMS1 + RIL
UpdateMe > Modem + RIL
Aggiunto Kernel DorimanX 8.9
UpdateMe > Kernel DorimanX
-
Buongiorno a tutti.
Con blumak 8 e voda che modem mi consigliate? Ho qualche problema di segnale al lavoro, edificio vecchio e muri spessi ma il ripetitore è fuori dalla porta sulla torre della piazza ed è una piccola antenna umts.
Grazie
P.s. più che in chiamata i problemi sono a navigate in internet
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mi dispiace per paolone, ma aveva ragione blu. Ho tolto gli sms aosp e messo quelli col sent time, riflashato lo zip con l'androidino blu ed ora la schermata va. :)
@ super: io ho vodafone ed il modem stock. Nessun problema.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
super
Buongiorno a tutti.
Con blumak 8 e voda che modem mi consigliate? Ho qualche problema di segnale al lavoro, edificio vecchio e muri spessi ma il ripetitore è fuori dalla porta sulla torre della piazza ed è una piccola antenna umts.
Grazie
P.s. più che in chiamata i problemi sono a navigate in internet
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per ulteriori info sui modem chiedi direttamente nel thread dedicato qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187 ;)
Inviato un pò qui un pò là
-
Domandona... vi funziona a voi updateme stamani? no, perchè a me visualizza solo 4 voci... rom, apps installate, scripts e configurazione..
-
Quote:
sbrifra
Domandona... vi funziona a voi updateme stamani? no, perchè a me visualizza solo 4 voci... rom, apps installate, scripts e configurazione..
A me ha funzionato benissimo. :)
-
Quote:
sbrifra
Per vederle tutte devi essere connesso alla rete...:D
dal Bar Boe col mio S2 BluMakiano ;)
-
ma sono connesso.. è attivo sia il wifi che la rete dati.. e navigo tranquillamente :(
edit.. problema risolto, era un inghippo sull'ip del wifi... scusate se ho rotto inutilmente
-
Quote:
paolov
Mi dispiace per paolone, ma aveva ragione blu. Ho tolto gli sms aosp e messo quelli col sent time, riflashato lo zip con l'androidino blu ed ora la schermata va. :)
@ super: io ho vodafone ed il modem stock. Nessun problema.
Non dispiacerti...il boss ha sempre ragione(anche quando si sbaglia):D:D:D
l'importante é che hai risolto...per me rimane un mistero,visto che a me si vede.
Cmq proverò per curiosità
Magari la settimana prox...ora ho appena rimesso tutto a posto e non ho voglia :(
Buona giornata....a tutti :thumbup:
-
Quote:
luigimak
Se vuoi ripristinare quello originale samsung, cancella il PowerOn.ogg e rinomina il PowerOn.ogg.bak togliendo l'estenzione .bak
Questo per l'audio..invece x la boot?..ho messo Kernel Hirox ma non mi vede piu' la mia boot..e' normale?parte con quella stock Samsung..mentre l'audio della mia vecchia boot lo sento ugualmente..?!
EDIT
Ho scoperto che montando kernel hirox il telefono non mi vede piu' la memoria SD0 interna del telefono?
-
Quote:
platone76
Questo per l'audio..invece x la boot?..ho messo Kernel Hirox ma non mi vede piu' la mia boot..e' normale?parte con quella stock Samsung..mentre l'audio della mia vecchia boot lo sento ugualmente..?!
L'hirox non supporta le bootanimation, é per quello che vedi la stock con il tuo audio
-
Quote:
platone76
Con l'hirox ho provato a flashare un sacco di bootanimation ma rimane sempre quella stock... Forse è il kernel che non la supporta non so!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Paolone46
L'hirox non supporta le bootanimation, é per quello che vedi la stock con il tuo audio
capito...ma xche' non mi vede la memoria interna del telefono?...
EDIT
quando vado in recovery e "choose zip from internal sdcard"
mi esce scritto "
"E: CAN'T MOUNT/EMMC/
-
Quote:
platone76
capito...ma xche' non mi vede la memoria interna del telefono?...
EDIT
quando vado in recovery e "choose zip from internal sdcard"
mi esce scritto "
"E: CAN'T MOUNT/EMMC/
Inverte le memorie...quindi devi cercare al contrario
Cmq prima di mettere un kernel nuovo sarebbe meglio informarsi nel thread apposito cosi non ti ritrovi sorprese
Per altre info chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=266560
-
Quote:
Paolone46
mi sono informato ma non ho visto scritto da nessuna parte questa cosa!!!!!
-
Ragazzi,
è possibile avere la bootanimation classica Samsung senza altre immagini o scritte?
Come?
-
Quote:
flavio1900
Ragazzi,
è possibile avere la bootanimation classica Samsung senza altre immagini o scritte?
Come?
Se leggi 1/2 pagine indietro trovi scritto tutto :banghead::banghead::banghead:
Ragazzi,perdiamo 5 min a leggere almeno 3/4 pagine prima di scrivere
Altrimenti i tre marzianetti poi se s'incaz..ano, hanno pure ragione :D
-
scusate un altra domanda...
nelle impostazioni non trovo il menù impostazioni chiamata per impostare le chiamate anonime.
§Dove si trova?
grazie mille
-
Quote:
flavio1900
scusate un altra domanda...
nelle impostazioni non trovo il menù impostazioni chiamata per impostare le chiamate anonime.
§Dove si trova?
grazie mille
L'hanno tolto per evitare lo stalking. rotfl
Telefono > impostazioni chiamata > impostazioni aggiuntive > numero in uscita.
-
Quote:
paolov
L'hanno tolto per evitare lo stalking. rotfl
Telefono > impostazioni chiamata > impostazioni aggiuntive > numero in uscita.
Tra il menù impostazioni non c'è telefono....
-
Quote:
flavio1900
Tra il menù impostazioni non c'è telefono....
Dalle impostazioni del telefono, non quelle generali.
Apri il telefono > soft key sinistro > impostazioni chiamata > ecc.
-
ragazzi ho una richiesta un po strana :D, sarebbe possibile rendere l'apertura del multiwindows come quella di default del S3, mi spiego, quando devo aprirlo mi esce la linguetta trasparente, bene io vorrei quel pezzettino simile a quella del S3, sempre se fosse possibile
-
Quote:
paolov
Dalle impostazioni del telefono, non quelle generali.
Apri il telefono > soft key sinistro > impostazioni chiamata > ecc.
edit!
Trovato
grazie
-
Quote:
0raziel0
ragazzi ho una richiesta un po strana :D, sarebbe possibile rendere l'apertura del multiwindows come quella di default del S3, mi spiego, quando devo aprirlo mi esce la linguetta trasparente, bene io vorrei quel pezzettino simile a quella del S3, sempre se fosse possibile
É già presente la linguetta per aprire la barra laterale del multiw é sempre stato cosi
-
Quote:
bluflight13
É già presente la linguetta per aprire la barra laterale del multiw é sempre stato cosi
È presente da tempi immemori a dire il vero... :D:D:D
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
bluflight13
immaginavo che non mi capiste, la linguetta è ovvio che c'è ma è trasparente, io la vorrei come quella del S3 ossia a mezzo cerchio pieno
-
Per la wind quale modem si consiglia?
Grazie anticipatamente a tutti
Samsung i9100
ROM: BluMak2000 v. 8
Kernel: jeboo v. 1.3b
-
Quote:
peresnclick
Per la wind quale modem si consiglia?
Grazie anticipatamente a tutti
Samsung i9100
ROM: BluMak2000 v. 8
Kernel: jeboo v. 1.3b
Chiedete nel thread dei modem qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187 che é messo apposta sennò andiamo OT qui e disperdiamo il thread
-
ciao ragazzi,
io monto ancora la blumalo v6.0,volevo passare alla 8,facendo però prima un po' di pulizia con un deep 1!
nella guida del deep x jelly bean, c'é un Link ke parla di un kernel safe, e di possibilità di brick, ma nn ho ben capito...
la mia domanda é.. posso tranquillamente seguire la prima guida o devo seguire prima qualche particolare procedura? rischio qualcosa? (brick)
grazieeeeee
Inviato con il terminale più pringo dei fisi
-
Ma x salvare la cartella efs basta che con un file manager ne faccio una copia e poi la sposto sul pc?
-
ciao ragazzi,
io monto ancora la blumalo v6.0,volevo passare alla 8,facendo però prima un po' di pulizia con un deep 1!
nella guida del deep x jelly bean, c'é un Link ke parla di un kernel safe, e di possibilità di brick, ma nn ho ben capito...
la mia domanda é.. posso tranquillamente seguire la prima guida o devo seguire prima qualche particolare procedura? rischio qualcosa? (brick)
grazieeeeee
-
Quote:
malu88
ciao ragazzi,
grazieeeeee
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
Quote:
Haseo82
Ma x salvare la cartella efs basta che con un file manager ne faccio una copia e poi la sposto sul pc?
https://www.androidiani.com/forum/mo...pi-metodi.html
-
Quote:
Haseo82
C'è la guida per usare efs pro da pc....e cmq sono domande da fare in sos modding no nel thread della blumak ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
allora ho messo blumak2000 e tutto bene ma quando vado in impostazioni/update me mi escono lo rom,app installate, script,configurazione come mai???
-
Quote:
sassodrift
allora ho messo blumak2000 e tutto bene ma quando vado in impostazioni/update me mi escono lo rom,app installate, script,configurazione come mai???
devi essere connesso per vedere le altre voci
-
la guida del deep l'ho trovata e l'ho letta, ma la mia domanda é x quel Link ke dice del kernel safe..
cosa devo fare? la posso seguire alla lettera oppure rischio qualcosa?
-
Quote:
luigimak
devi essere connesso per vedere le altre voci
connesso con internet??
-
Quote:
malu88
la guida del deep l'ho trovata e l'ho letta, ma la mia domanda é x quel Link ke dice del kernel safe..
cosa devo fare? la posso seguire alla lettera oppure rischio qualcosa?
certo che devi seguirla alla lettera, per i dubbi chiedi direttamente in quel thread
Quote:
sassodrift
connesso con internet??
yes, wifi o dati
-
Quote:
sassodrift
connesso con internet??
Certo.:cool:
-
Quote:
sassodrift
connesso con internet??
si,,connesso!!!come dici tu?...(dati,wifi..)hai presente?...insomma il cell con connessione attiva su internet...;)