Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
certo che devi seguirla alla lettera, per i dubbi chiedi direttamente in quel thread
yes, wifi o dati
ok grazie , invece perche quando schiaccio nandroid backup mi dice impostazioni e stato arrestato??
-
Quote:
sassodrift
ok grazie , invece perche quando schiaccio nandroid backup mi dice impostazioni e stato arrestato??
prova a riscaricare orange backup dal play store, poi dovrebbe funzionare
-
Quote:
luigimak
prova a riscaricare orange backup dal play store, poi dovrebbe funzionare
ok, ma non c era installato nello zip
-
Quote:
sassodrift
ok, ma non c era installato nello zip
nello zip della rom c'è, se ti da problemi riscaricalo dallo store
-
Sono un pò ignorante su questo,ma come si usa orange backup? E un'altra cosa,i font della scrittura li posso mettere anche su altre rom?
-
Quote:
Haseo82
Sono un pò ignorante su questo,ma come si usa orange backup? E un'altra cosa,i font della scrittura li posso mettere anche su altre rom?
come sempre non leggete la prima pagina, è tutto spiegato li
per i font li puoi mettere su qualsiasi Rom sammy
-
Quote:
Haseo82
Le impostazioni di base di orange le trovi nel link in prima pagina primo post. Si puoi usarli su altre
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
luigimak
certo che devi seguirla alla lettera, per i dubbi chiedi direttamente in quel thread
yes, wifi o dati
ok per seguire la guida alla lettera...
ma rischio qualcosa? cos'è quel kernel safe?
Inviato con il terminale più pringo dei fisi
-
Sorry... Ma una volta scaricato lo zip della tendina come si installa?
Send from Galaxy S2 BluMak2000 v 8.0
-
Ma una volta scaricati le fonts,poi come le installo se mi salvo il file? Se ci premo mi esce una finestra tutta bianca con l'androide verde con scritto html viewer.
-
Quote:
menelaus
Sorry... Ma una volta scaricato lo zip della tendina come si installa?
Send from Galaxy S2 BluMak2000 v 8.0
Si istalla da recovery, configuri updateme e fa tutto lui. Se non l'hai fatto clicchi su inverti nome SDcard e in tipo reboot scegli CWM.
-
Quote:
Haseo82
Ma una volta scaricati le fonts,poi come le installo se mi salvo il file? Se ci premo mi esce una finestra tutta bianca con l'androide verde con scritto html viewer.
Mi sembra ci sia un apk sul matket che si chiama flipfont che ti permette di gestire i vari caratteri
-
bluflight... mi puoi aiutare tu? :-(
-
Ragazzi io ho questa rom con il kernel Hirox. Posso fare il dual boot?
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi io ho questa rom con il kernel Hirox. Posso fare il dual boot?
No, non puoi
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
Gius3ppe
No, non puoi
Inviato dal Bar Boe
Nemmeno cambiando kernel?
-
Quote:
malu88
bluflight... mi puoi aiutare tu? :-(
Segui la guida che ti aveva postato Luigi e vedrai che non avrai problemi ;)
Quote:
iEzZo
Nemmeno cambiando kernel?
Non c'é nessun kernel compatibile col dualboot per jb stock al momento
-
Quote:
luigimak
yes, wifi o dati
Luigi...lui voleva sapere se la blu ha il kernel safe. ... se non sbaglio si, qualunque sia la versione della rom quindi gli faccio seguire la guida
-
Quote:
JacOcaJ
Luigi...lui voleva sapere se la blu ha il kernel safe. ... se non sbaglio si, qualunque sia la versione della rom quindi gli faccio seguire la guida
Si con qualsiasi versione di blumak abbiamo sempre messo un kernel safe
-
Non vorrei dire una cavolata,ma come mai nelle app di sistema c'è il kies? Tanto nn lo legge il telefono una volta moddato o sbaglio?
-
Quote:
bluflight13
Si con qualsiasi versione di blumak abbiamo sempre messo un kernel safe
Ne ero certo, grazie
-
BetterBatteryStats (versione XDA) aggiornato
UpdateMe > Applicazioni
-
Ragazzi, avrei un problema con il volume delle cuffie, arrivato circa a metà barra non aumenta più! Ricordo di aver avuto questo problema tempo fa, risolto flashato la v6. Avete qualche consiglio?
Inviato dalla Zona Contaminata Della Capitale
-
Aggiorata Fotocamera AOSP Build 4
UpdateMe > Tematura AOSP
Quote:
Build 4:
-Fixed some codes in v3
-Themed focus lines much finer
-
Quote:
giovymodding
Ragazzi, avrei un problema con il volume delle cuffie, arrivato circa a metà barra non aumenta più! Ricordo di aver avuto questo problema tempo fa, risolto flashato la v6. Avete qualche consiglio?
Hai il kernel siyah per caso?
-
Ho provato la versione 8. La ROM mi piace, ma tra i file di update me non ho trovato la statusbar e il menu a tendina stock di samsung. Forse li ho sotto gli occhi ma non li vedo :asd: come posso fare?
-
Quote:
bluflight13
Hai il kernel siyah per caso?
Sì... È lui la causa? C'è modo di risolvere senza rimuoverlo?
-
Quote:
Rape
Ho provato la versione 8. La ROM mi piace, ma tra i file di update me non ho trovato la statusbar e il menu a tendina stock di samsung. Forse li ho sotto gli occhi ma non li vedo :asd: come posso fare?
Non ci sono per quello non le vedi ;) Non le abbiamo perchè fuoriescono dalla filosofia con la quale abbiamo creato la rom, allontanando l'ormai noiosa e sempre uguale estetica stock
Quote:
giovymodding
Sì... È lui la causa? C'è modo di risolvere senza rimuoverlo?
Si dovrebbe essere per quello. Prova a dare un occhio dentro STweaks dovrebbe esserci uno slide che comanda i livelli di volume ;)
-
Quote:
Rape
Non ci sono rotfl per ora ma sto preparando una mod per un tema stock (dopo un mese ho quasi finito rotfl almeno credo.)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Sapete mica come impostare la fotocamera su impostazione macro?
-
Qualcumo sa dove posso trovare una serie di icone per poi poterle sostituire a quelle originali delle applicazioni?
GRAZIE PINO!!!
e... buona serata a tutti!
-
Quote:
luigimak
Aggiorata Fotocamera AOSP Build 4
UpdateMe > Tematura AOSP
grande come sempre luigi....flashio subito sopra la v3
-
Quote:
pinoefra
Qualcumo sa dove posso trovare una serie di icone per poi poterle sostituire a quelle originali delle applicazioni?
GRAZIE PINO!!!
Non ho ben capito la domanda cerchi delle icone? Che icone di preciso?
-
Quote:
pinoefra
GRAZIE PINO!!!
XDA è la fonte, la migliore bibbia in fatto di modding ;)
-
Aggiornata tematura Contatti illuminato >Tematura/Icone StatusBar
La vecchia aveva un bug per così si può dire più che altro una dimenticanza in quanto se si modificava un contatto appariva il droid aggressivo per chi ha la mod flashi la nuova versione è non accadrà più ..
Sempre se la usa qualcuno...
-
Quote:
Linux996
Come promesso eccomi dopo due giorni di test in ogni condizione di utilizzo, vi sembrerà strano ma con questo modem mi sono migliorati i consumi perchè switcha molto meno 3g/2g rispetto a LS8, avendo più segnale di ricezione... o_O che dire... ottimo! :D
-
Quote:
Linux996
Come promesso eccomi dopo due giorni di test in ogni condizione di utilizzo, vi sembrerà strano ma con questo modem mi sono migliorati i consumi perchè switcha molto meno 3g/2g rispetto a LS8, avendo più segnale di ricezione... o_O che dire... ottimo! :D
confermo anche io, sono riuscito a fare un paio di ore in più
-
Quote:
luigimak
Quote:
Linux996
Anche a me dura di più ma la ricezione non è migliorata sono circa 40 minuti che è fermo a - 105 dbm e 4 asu... Come sempre.. Inizio a non fidarmi dei dati...
-
Quote:
luigimak
E pensare che una volta si mettevano i neki2 o m250s per avere si ricezione in più ma a scapito di consumi maggiori, ora succede esattamente il contrario... rotfl
-
Quote:
federico54
Anche a me dura di più ma la ricezione non è migliorata sono circa 40 minuti che è fermo a - 105 dbm e 4 asu... Come sempre.. Inizio a non fidarmi dei dati...
A me a casa è migliorato sensibilmente, rimane sempre sui 75/19 circa, consumi migliorati sembra beva meno in connessione dati. Promosso :D