up up up up
Visualizzazione stampabile
Ottimo socio, aggiunto al post relativo alla mod qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3066450, messo prima anche video, e aggiornata la prima pagina primo post
Mio pensiero, rispettando ovviamente anche tutti gli altri modders ed i pensieri altrui...
Oggi un user, come me, si lamentava che qua (in questo thread che reputo un po' casa mia) non c'è mai molta gente.
Beh, molti si fanno attrarre da tante belle mod, tanti effetti, tante cose nuove da flashare ogni giorno.
Sicuramente molte saranno interessanti, tante fantastiche.
Alcune instabili, buggate.
Io, per l'uso che faccio del device, preferisco qualcosa di stabile. Di più concreto.
Qualcosa che sia molto piacevole alla vista e perfettamente funzionante.
E se anche ci fossero dei piccoli bug sò di poter contare su delle persone sempre disponibili e pronte ad accontentare le richieste di quanti possano avere necessità della loro esperienza.
Qua ho cominciato la mia avventura in androidiani.
Qua ho flashato la mia prima rom moddata.
Qua ho anche conosciuto delle persone stupende con le quali condividiamo una passione.
Amici.
Qua ho trovato anche calore umano.
Un grazie a tutti coloro che ogni giorno contribuiscono a migliorare il progetto di questo thread ed un infinito grazie a tutto il Bar Boe.
Ciao ragazzi, GRAZIE per tutto il lavoro che fate, anche se poco partecipe vi seguo sempre in backgraund.
Ho appena flashato la nuova mod ma va in bootloop. Sarà perchè ho ancora la bootanimation della Omega? Non ricordo il percorso per eliminare lo zip, chi mi illumina?
Monto l'ultimo Jeboo v1.1c, ma la tua rom funziona benissimo anche con la prima mod e con i primi kernel,sia philz che jeboo, approfitto per ringraziarti, appena flasho la mod 2.0 mi va in bootloop, ho dovuto flashare un nandroid della tua rom + mod aio.
Mi porto dietro questa animazione dalla prima rom Omega basata sul nuovo fimware, poi ho avuto quella di neme77, la ollo2 e poi sono passato alla tua, ma l'animazione della omega è sempre rimasta nonostante i vari wipe. Qual'è il percorso dello zip che lo cancello manualmente?
Dopo l'aggiornamento mi dice sim non inserita e non ho campo. ... sono l'unico?
Inviato dallo spazio....