Si dopo un flash può essere scaldi più del normale, dagli un attimo di pazienza e vedrai che si stabilizza tutto ;)
Visualizzazione stampabile
grazie:) comunque ottima rom complimenti davvero la piu fluida e bella delle leaked che io abbia mai provato fino ad ora !!!
ho l'impressione che hai qualche errore di "fondo" che ti manda in bootloop, e di solito l'unico modo è fare un bel full wipe
prova a fare così:
wipe cache
wipe dalvik (NO wipe data)
format/ system
format/ preload
Flash ROM
Flash AIO 2.0
se non funziona così...full wipe
Infatti te lo stavo per chiedere, domani vediamo un pò cosa dicono gli altri utenti, ora sembrano tutti a nanna :)
Sinceramente, al momento vorrei evitare solo il wipe data, se non strettamente necessario, farà tutti i wipe, compreso il preload, flasho la rom, il kernel e direttamente la mod 2.0 e vediamo che succede. Altrimenti sarà arrivato il momento di piallare tutto ;)
Ancora grazie, non solo per il lavoro che fate, ma anche per la pazienza che avete nel dare assistenza.
Lo ha flahsato anche malo e non ha avuto problemi e pure un altro utente prima, quindi escluderei lo zip corrotto, per sicurezza comunque lo riuppo anche io stanotte ;)
Edita i messaggi per favore non riempire ogni pagina con più post consecutivi :bd: rotfl Domani prova come ha scritto Luigi intanto e facci sapere ;)