Ciao a tutti, flashata la AIO2 e resta in bootloop, riflashata AIO1 ed è tornato in vita. Stasera ci riprovo facendo le cose con più calma...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, flashata la AIO2 e resta in bootloop, riflashata AIO1 ed è tornato in vita. Stasera ci riprovo facendo le cose con più calma...
Come dicevo a Elpaito è successo anche a me e la AIO 5 (base di questa Mod) che è molto delicata in fase di installazione e spesso causa come potrai leggere in vari post bootloop e scomparsa del telefono la soluzione in molti casi e riflashare con i canonici 2 wipe e il fix permission alla fine
Riflasha la Mod V2.0 di ieri sera con i wipe e il permission come da indicazioni precedenti così risolvi X il telefono
Non mettere la Mod dei contatti perché credo vada sistemata X questa nuova versione , mi sembra di ricordare che ieri sera Luigi dicesse appunto di non mettere Mod aggiuntive sino a quando non le risistema tutte
Sicuramente a questo punto hai un problema di spazio in System
O ne liberi un po' utilizzando un programma tipo root Explorer e cancellando applicazioni che non ti servono (fai molta attenzione a cosa cancelli ) io ad esempio in questi casi cancello gli sfondi animati .
Oppure fai anche il famigerato wipe data così pulisci tutto ma a quel punto dovrai anche ricaricarti tutte le impostazioni e le app
Io ho risolto riscaricando lo zip e riflashando la mod.... si vede vhe s'è corrotto nel download
Si può mettere la mod x i contatti di luigi e per avere 6 togle?
Inviato dallo spazio....