Che figata...:(
Ma a chi è consigliata? A chi li ha sfasciati? :D
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Raga ma ci sarà una nuova versione con l ultimo fw?
inviato dal mio....... :-)
Parlo di fw xwlsj....la 3 si nel suo brand ha cambiato modem,ma a parte quello non ci sono altre novità (è sempre xwlsd come l'italiano).L'ultimo fw per il nord europa (xwlsj) ha invece modificato il kernel....e poco altro...ma i miglioramenti si vedono nei consumi. Così forse con il nuovo PhilZ si hanno queste migliorie senza cambiare base ;)
ragazzi scusate ma ci sono novità riguardo il fix del toogle torcia??
Ciao a tutto jo messo accuweather s4 mod, come ripristino la vecchia?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho qualche problema invece apparte che si tolgono ogni 2-3 riavvii real racing 3 è maledetto nemmeno con un overclock dell processore a 1400 mhz a voltaggio di 1400000 (scusa se ho sbagliato gli zeri) e la gpu a 440 con la frequenza a 1350 si ferma sui caricamenti o se per magia parte lagga e poi freeze a paletta ma non vorrei andare ot.
Hahaha cosa è una rivoluzione? Rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Provo a vedere se dopo aver letto i post ho capito:
Effettuo uno script clean
Installo il Siyah 6.0b5 tramite Mobile Odin
Riavvio telefono in Recovery Mode
Flash dello .zip contenente i settings di skorpion
Poi dovrei usare stweaksprofile x attivarlo
..è corretto ?
Se poi volessi tornare ai setting di default come posso fare ?
Grazie
Hispa
Ti ho risposto sul 3d del Siyah.
Qui siamo OT
System/app e medesimi permessi delle app presenti, reboot...
http://db.tt/oRkYnnmF
Ps: se non va forse devi anche metterlo in preload/symlink/system/app e sempre medesimi permessi.. Qua ci sono più esperti di me che possono confermare questo passaggio.. :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
ciao ragazzi ..sono nuovo e non so' se si puo' dire (e prego ai mod di cancellare se non si puo' o violo qualche regolamento ..) ..cmq volevo segnalare che chi vuole il tema stock trasparente o tendina e toogle e icone grey o con toogle e icone turkbey sempre trasparenti... le mod xxlsd di bitfor su xda vanno benissimo su questa rom.. testate personalmente!!...unica cosa che poi non si puo' piu cambiare singolarmente le icone del power ,batteria, segnale wifi ecc., ma se si mette queste mod ritengo inutile cambiare ulteriormente sono gia' moddate!!!...:) cosi' da poter mettere tutti i background o wallpaper che si vuole !!!...:)