R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES
Che figata la schermata notifiche trasparente.... uhhhhh :D
Spero arrivi qualcosa per togliere il lucchetto e quel tastino home in alto che premo spesso a caso... comunque ragazzi... siete grandissimi.. e le parole di ieri da parte di un altro grande come Neme devono darvi fiducia sulla bontà del lavoro svolto! Siete grandi davvero!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vado sicuramente controtendenza... ma graficamente a mio modestissimo parere.. i toggles piu belli in assoluto erano quelli della v6 liscia... senza modifica... li ho rivisti prima di flashare la mod v2... appena abbassi la tendina andava all'inizio in modo cosi scorrevole... sigh... rimane comunque bellissima questa rom... la consiglio a tutti..
Quote:
Originariamente inviato da
Whiteskunk92ita
Hobun problema nel copoare file dentri il telefono mi scalda tantissimo e in impostazioni batteria ce media che consuma tantissimo qualcuno puo aiutarmi ?
strano.. vai in impostazioni/applicazioni/media strage e cancella i dati,poi riaviia
Quote:
peppuzzo84
Che figata la schermata notifiche trasparente.... uhhhhh :D
Spero arrivi qualcosa per togliere il lucchetto e quel tastino home in alto che premo spesso a caso... comunque ragazzi... siete grandissimi.. e le parole di ieri da parte di un altro grande come Neme devono darvi fiducia sulla bontà del lavoro svolto! Siete grandi davvero!
eh no con la fatica che abbiamo fatto anche per il nuovo pulsante no che non li togliamo rotfl ;) strano comunque prenderci dentro a caso.. come sempre cercheremo di accontentare tutti ma al momento dobbiamo capire come risolvere il problema del preload che alcuni utenti hanno
PS: il widget trasperente é giabinserito nella mod
Quote:
bluflight13
Blu anche a me il widget non è trasparente... Ed ho fatto fullwipe e format... :o
Quote:
bluflight13
strano.. vai in impostazioni/applicazioni/media strage e cancella i dati,poi riaviia
eh no con la fatica che abbiamo fatto anche per il nuovo pulsante no che non li togliamo rotfl ;) strano comunque prenderci dentro a caso.. come sempre cercheremo di accontentare tutti ma al momento dobbiamo capire come risolvere il problema del preload che alcuni utenti hanno
Scusa per l'osservazione... non volevo sembrare irriconoscente nei vostri confronti... so che ascoltate tutti ed è giustussimo dare la priorità agli altri... lavorate serenamente... :D
Quote:
luigimak
ahahahahaha.. ma quello al centro deve essere il mio socio Blu!!! rotfl
cmq in test alcune modifiche per la StatusBar
Lucchetto/No lucchetto, Orologio Centrale/Destra
...se mi resta un pò di tempo farò anche le varie StatusBar Opaca/Nera
...che fatica o_O rotfl
Captain Luigi suona bene rotfl
Ho provato a mettere le mod fix6togle e blackcontact ma mi fanno sparire il segnale e il cell mi dice senza sim!
Inviato dallo spazio....