ottimo sono contento tu abbia risolto ;) più tardi quando finisco lavoro aggiungo al post relativi alla aio 2.0 le istruzioni di wipe e i passaggi per aiutare chia avesse ancora di questi problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Meglio il Siyah o il Jeboo?
Chiedo un consiglio: dopo aver flashato la rom e la mod AIO (che a quanto pare ha riscontrato un enorme successo) ci sono altre mod che mi consigliate?
P.s. il lucchetto nella status bar cosa è (cioè ho visto cos'è ma a cosa serve)? O.o
Ehi ragazzi la Galleria mi sembra poco reattiva al touch e un pò scattosa... non parlo nemmeno della visualizzazione strafiga in 3d ma di quella tradizionale .. nulla di drammatico nè che rende il cell inutilizzabile intendiamoci... volevo giusto segnalarlo casomai ad altri capita...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mai arrendersi ;)
http://imageshack.us/a/img5/7535/capodanno91576.jpg
A volte 3001 flash bastanorotflrotfl
Mai arrendersi, diventa una questione di principio ;) mi sono risparmiato il wipe data.
Se può essere d'aiuto a qualcuno sono partito dal nandroid v6 + AIO fatto:
script di pulizia
wipe cache & dalvik
format system & preload
flash della rom
riavviato il cellulare e ritornato in recovery
script di pulizia e flashato il kernel Jeboo v1-1c (mi ha ridato quelle scritte ma funziona)
riavviato il cellulare e ritornato in recovery
wipe cache & dalvik (forse si possono risparmiare perchè gli fa la mod AIO)
flash della mod AIO 2.0
fix permission
riavviato il cellulare e sorpresa... tutto liscio come l'olio :) rom e mod tutto perfettamente funzionante.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tuttiiii
EDIT: è più o meno l'esperienza postata da peppuzzo84
Aggiornato post della AIO 2.0 con la soluzione per chi dovesse incappare in bootloop dopo il flash della mod:
Quote:
Quote:
- wipe cache+dalvik
- format system
- format preload
- flash v.6 e avviare il telefono
- tornare in recovery e aggiornare il kernel con l'ultima versione del jeboo (da noi consigliato in quanto il più stabile e ottimizzato al momento):
1) flashare prima lo script di pulizia qui Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5.zip
2) flashare l'ultima versione del jeboo qui Dev-Host - jeboo_kernel_i9100_v1-1c.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
3) riavviare il telefono
- tornare in recovery e riflashare la mod
IMPORTANTE FARE PARTIRE IL TELEFONO E TORNARE POI IN RECOVERY NEI PASSAGGI INDICATI