Rom scaricata! Il mio primo approccio a JB! Devo dire che per ora è molto soddisfacente!
Peccato che non ci siano kernel custom da flashare!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Rom scaricata! Il mio primo approccio a JB! Devo dire che per ora è molto soddisfacente!
Peccato che non ci siano kernel custom da flashare!
La base è uguale, ho aggiunto in prima pagina le poche cose che possono dare "problemi"
Quote:
COSA NON FUNZIONA:
- lo metto nei problemi ma non lo è, così almeno leggete tutto. Non spaventatevi per il consumo di batteria, ogni nuova rom appena flashata ha consumi leggermente fuori norma , deve assestarsi il software. Condierate anche che siamo alla prima release jb stock per il nostro temrminale, e tutto gira con kernel stock. Appena saranno disponibili custom kernel, il tutto prenderà un sprint in più di sicuro
- raramente può bloccarsi il lockscreen in fase di sblocco (niente paura basta aspettare qualche istante e torna a funzionare)
- se non vi funziona il pulsante "modifica" nella tendina del multiwindow, disattivate la funzione dal relativo toggle nella status, riavviate, riattivate il multiwindow e dovrebbe essere tutto a posto
- se ho dimenticato altro aggiungerò man mano, ma non mi sembra ci siano altre cose importanti al momento
Salve ragazzi, ma lo screenshot come lo faccio? Non vedo comandi
Vi assicuro che è stato un lavoraccio....ma ecco l'orologio centrale
http://db.tt/u4gH8zCd
Le icone le ho dovute spostare sulla sinistra per non creare problemi con batteria e segnale :p
Se vi piace flashate questo da recovery ;)
( thanks a Luigimak per aver fornito la base da cui partire per questa mod :* )
Fatto ;) :cool:
raga molte app non sopportano ancora jb dobbiamo avere un po di pazienza
Ragazzi ho un grosso problema, ho flashato la rom e quando spengo il cell dopo essersi spento si riavvia da solo, in pratica l' unico modo per spegnerlo e' staccare la batteria. Come posso risolvere questa cosa, ho gia' provato a flashare tutte le rom possibili con XXLSJ anche la stock ma ho sempre lo stesso problema.
Ciao a tutti, non riesco ad avere l'orologio centrale e la barra della luminosità assieme, indipendentemente da cosa metto prima l'altro sparisce, c'è qualche procedura particolare per l'installazione? Premetto che ho provato a wippare sia prima che dopo ma uguale, o ho l'orologio centrale o la barra della luminosità, assieme mai....
Essendo due modifiche separate(del SystemUi credo), l'una ti va a cancellare l'altra indipendentemente da quale flashi x prima.
L'unico modo per averle insieme, é chiedere a quella "Santa Donna" (Malo2000), se ti prepara uno zip che le contenga entrambe.
Ma almeno oggi che é domenica facciamola riposare...ricominciamo a farla lavorare da domani. :D
Sicuramente, appena ha 5min liberi ti preparerà lo zip.
;)
Ciao e buona domenica a tutti
Inviato dal mio S2 JB [Blu-Malo rom V.6] con Tapatalk Skyblue
anche se ho cambiato modem ho cmq questo problema! ho messo il XXLPQ
Allegato 35634
avete qualche suggerimento? non so dove sbattere la testa!:'(
Hai provato contro un muro???
:banghead:
Chiaramente scherzo :rolleyes:
Io sinceramente non me ne intendo, ti posso dire cosa farei io...se non ti ha mai dato questi problemi prima della V.6, magari prova a riscaricarla da capo, si potrebbe essere corrotto lo zip durante il download. Poi rifai tutta la procedura da capo!
Aspettando qualcuno che ne capisca più di me...e non ci vuole molto...spero di esserti stato utile! ;)
Inviato dal mio S2 JB [Blu-Malo rom V.6] con Tapatalk Skyblue
Quoto sopra, se anche cambiando modem hai gli stessi problemi probabilmente c'è qualcosa alla base che non torna.. Magari un'installazione non pulita e magari anche lo zip corrotto. Prova con:
- riscarica da zero la rom
- full wipe (data+cache+dalvik)
- flash della rom
Io ho tim e con modem stock di questo fw mi trovo benissimo, dopo ovvio dipende da zona e operatore, però il tuo problema è in effetti un pò strano. Prova e facci sapere ;)
Eccomi da pc...orologio centrale+barra luminosità pronti da flashare ;)
Ragazzi salve, ma a me con la v 6 il lucchetto di default non me lo da, l ho flashata 3 volte la rom.. Posso aggiungerlo?
Allora, ho riscaricato la ROM,wipe di tutto compreso un bel format della sd interna e adesso funziona come si deve. Consumi e screenshot compresi. Allegato 35727
Vorrei segnalare qualche piccolo bug di questa bella rom.
praticamente quando si seleziona il profilo con suoneria attiva nella barra impostazioni viene visualizzata l'icona sbagliata,cioè quella del profilo silenzioso.scompattando il file systemui.apk infatti c'è 2 volte la stessa immagine dell'altoparlante con la barra e manca quella dell'altoparlante con le "onde sonore".
indicato come presente AC!D Awesome Beats audio ma sembra sia installato solo il pacchetto opzionale dell'AC!D Awesome Beats e manca proprio la base dell'AC!D [Universal]AC!DAudioEngine[v5.0]_signed.zip (dal sito [MOD][ICS & JB]●►ACID Audio Engine V5.0◄● for most of the devices|☆☆☆TEAM AC!D☆☆☆ - xda-developers )
installando il pacchetto giusto si sente la differenza...l'autore consiglia di usare solo la base più l'opzione WALKMAN invece dell'AC!D Awesome Beats o dell'AC!D Noozxoide
Questa mi è nuova o_O prova flashando una delle mod al secondo post (per avere la luminosità o l'orologio centrale)...altrimenti riscarica la rom...non so proprio da cosa possa dipendere, ma ci deve essere stato un errore da qualche parte o_O
Mi fa piacere vedere che si sia stabilizzata la situazione ;)
Se hai l'icona puoi creare un file con vr-theme per aggiungere solo l'icona senza fare tutti i systemui delle varie versioni fatte...
Ti consiglio di implementare il primo pacchetto che rende tanto al comparto audio.magari lascia opzionale awesome beats o nooxzoide...
Altro piccolo bug quando si attiva il Wi-Fi la barra del segnale telefonico slitta leggermente in su, facci caso, piccola cosa ma che si nota ;-)
Avevi sostituito a mano qualche apk d sistema per caso? Perchè gli spostamenti "a mano" sembra vadano a incasinare un pò le cose.. L'unica via sicura è flashare zip.
Il lucchetto è già dentro la base di suo, come dice la mia socia impossibile non ci sia.. Il fatto tu abbia trovato l'orologio senza flashare la mod di malo mi lascia pensare qualche "confusione" nella tua rom.. Io riscaricherei da zero lo zip, poi se non vuoi perdere dai prova coi soli wipe cache e dalvik + relflash della rom
una domanda facilissima, ma questa rom la installo via recovery (io ho la Philz per 4.1.2 perchè ora ho una leaked della samsung) tramite file zip che ho scaricato dalla prima pagina?
salve a tutti, sono nel panico, proveniente da ics, dopo aver fatto tutti e tre i wipe, flasho e riavvio. é bloccato nell'avvio e continua a fare l'animation boot, non entra in recovery nè in download... cosa faccio??
Si vero, si sposta leggermente in su. Meno male che i nostri utenti guardano tutto, sennò come faremmo noi a migliorarci ogni volta? rotfl
Certo che si, la installi da recovery, se hai già il kernel di Philz e la leaked potrebbero bastarti anche i soli 2 wipe cache e dalvik, seguiti dal flash della rom ;)
Spiegaci meglio, che versione di ics avevi? Che kernel montavi?
grazie mille della risposta,come? mentre fa la boot animation? installo una stock?
[QUOTE=Certo che si, la installi da recovery, se hai già il kernel di Philz e la leaked potrebbero bastarti anche i soli 2 wipe cache e dalvik, seguiti dal flash della rom ;) [/QUOTE]
ma poi devo reinstallare tutti i programmi che avevo prima?
Rispondi alle domande così possiamo aiutarti meglio ;) Che versione di ics montavi? Che kernel avevi?
No coi soli 2 wipe cache e dalvik non perdi niente (ma sono necessari prima del flash della rom, mi raccomando)