di niente, per i grazie basta cliccare sul pulsante Thanks sotto i nomi ;) non servono a niente sul nostro dispositivo, sono per dispositivi che supportano il beam tipo s3
Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Eccomi ragazzi,
sono pronte le altre varianti con StatusBar Nera
https://sites.google.com/site/luigim...o-v6/statusbar
Vabbè, nonostante non mi abbia risposto nessuno ai miei quesiti esposti un paio di pagine fa, devo dire che installando questa rom posso sfruttare a 360 gradi il mio bell'S2, complimenti per il lavoro svolto...una sola cosa vorrei sapere e mi riccollego ad una delle domande fatte in precedenza da me: se volessi installare il programma BLN, che per funzionare vuole un kernel diverso da quello che c'è nella blu malo, potrei flashare quel kernel senza andare incontro a problemi al telefono o alla rom stessa?trovo davvero utile questa app, che avevo nel galaxy s, dove un telefono che non ha un led di stato, si sfruttano i led dei tasti a sfioramento indietro e menu in caso di notifiche, chiamate perse, sms ricevuti e via dicendo...oppure se magari implementaste voi una cosa del genere...spero stavolta di ricevere qualche risposta :D
Ah ultima cosa, la batteria al momento si consuma di più rispetto alla cyanogen mod 10.1 che avevo installato prima, si devon fare degli accorgimenti per risparmiarla di più??arrivavo a sera tranquillamente, ieri ci sono arrivato col telefono spento (meno male che ho una batteria di riserva sempre appresso :D )
Ciao a tutti, con Titanium Backup vedo che la ROM di sistema da 528 Mb ha soltanto 843 Kb liberi, ho letto stessa situazione per Malo e Bluflight13 ancora peggio. Come faccio a sapere che files ci sono in quei 528 Mb per poter magari cancellare qualcosina e liberare un pò di spazio? Grazie.
Salve a tutti complimenti per la rom ho notato che se faccio un bachup parte poi dopo un po mi da error uso jeboo 1.1.d ho letto da qualche parte gia che capitava ad altri solo che non riesco a trovare dove se mi potreste aiutare grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
per usare il bnl devi usare il kernel dorimanx o il siyah ma il siyah purtroppo è buggato per ora non si puo settare e i nandroid non funzionano a dovere per il dorimanx discreti consumi e prestazioni anche se io e altri che ho sentito ho problemi di reattivita dei tasti.. sopratutto in accensione tu premi e tipo devi aspettare 2-3 secondi prima che lo schermo si accenda...
il migliore per il momento è il jebooo 1.1c ( si è uscito il d ma causa riavviii anomali) pero non puoi avere il bnl con questo kernel
per la batteria dipende sopratutto dal kernel che scegli e non la puoi valutare ora, flasha uno di questi kernel e dopo 5/6 cicli dimmi se è meglio la cyano :)
Quote:
Originariamente inviato da Gius3ppe
No che consigli mi date per fare un nanodroid ho preso ho provato a mettere il sihan mi da abortid ripeto ho letto una discussione gia in questo forum solo che non la trovo tipo mettere prima il dorimax se qualcuno mi puo spiegare grazie in anticipo
elimina tipo i live wallpaper se non li usi che portano via spazio per niente ;)
io ho fatto nandroid col dori e non mi ha dato problemi.però da quello che ricordo anche col jeboo 1.1c non dovrebbero esserci problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Io ho il d mi potresti dire quale dori usare faccio un backup e ritorno al jeboo