Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
uagliune chesta rom è fenomenalè... a' migliorè...m piacè nu' saccò .
ringrazio e' sviluppatorì...
rotflrotflrotflrotfl
Ahahahahah.
Non poteva mancare il diavoletto ;)
Compà, mo devi cambiare il diavolo della firma: deve essere rigorosamente BLU rotfl
-
Quote:
bluflight13
Aggiunto su updateme > App rimosse e app Stock > Attivazione effetto CRT
edit: per chi lo avesse disattivato e ne sentisse la mancanza senza dover riflashare tutta la rom
I love you Blu <3
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Scusate ragazzi, forse sbaglio qualcosa io, ma perchè se flasho da update me RADIO+RIL....l'app "Get Ril" mi segnala solo il cambiamento della Baseband e NON del RIL???? :'(
-
Quote:
nicks87
Scusate ragazzi, forse sbaglio qualcosa io, ma perchè se flasho da update me RADIO+RIL....l'app "Get Ril" mi segnala solo il cambiamento della Baseband e NON del RIL???? :'(
Lascia perdere get ril fa solo casini.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
iscio
è un piacere averti su questa rom
Quote:
0raziel0
benvenuto nel club di malati per questa rom :D
Quote:
illuminato67
Ahahahahah.
Non poteva mancare il diavoletto ;)
Compà, mo devi cambiare il diavolo della firma: deve essere rigorosamente BLU rotfl
grazie mille a tutti
Veramente ben curata nei minimi particolari....ben fatta mi piace....ma a quando la v9 ahahahah lollllll un bacio a tutti belli e brutti
-
Ma quant'è bella sta ROM porca Micene ....
Ci sa il porting da s4 ??
-
Quote:
RagzDog
Ma quant'è bella sta ROM porca Micene ....
Ci sa il porting da s4 ??
nessun porting che non siano gli apk, questa rom è solo stock italia based, quindi la V9 ci sarà solo se aggiorneranno la rom in italia
-
raga ho una domanda per gli esperti...ho avuto la notifica dell'aggiornamento del supersu...ho scaricato...ma ora appena ho aperto l'app, mi chiede :
supersu:
se hai una custom recovery(cwm/twrp),puoi installare i binari da recovery. E' raccomandato per i disposituvi htc. Come preferisci installare i binari supersu? ci sono i tasti nda scegliere con scritto normale o twrp/cwm..
ma che è tutta sta roba...che non ci sto a capi...che devo fare
-
Quote:
diavolo78
raga ho una domanda per gli esperti...ho avuto la notifica dell'aggiornamento del supersu...ho scaricato...ma ora appena ho aperto l'app, mi chiede :
supersu:
se hai una custom recovery(cwm/twrp),puoi installare i binari da recovery. E' raccomandato per i disposituvi htc. Come preferisci installare i binari supersu? ci sono i tasti nda scegliere con scritto normale o twrp/cwm..
Se preferisci installare i binari normalmente o da recovery
Semplice ;)
-
Quote:
diavolo78
supersu:
Non selezionare l'opzione da cwm, usa l'altra...
M^2 from mobile
-
Quote:
diavolo78
supersu:
Tappa su Normale...tempo fa se non erro,un utente é andato in bootloop scegliendo l'altro
Edit: ne approfitto per darti il benvenuto tra noi,non potevi fare una scelta migliore :D
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
msquared
Non selezionare l'opzione da cwm, usa l'altra...
M^2 from mobile
ok fatto tutto ok arrivati alla versione 1.25...mmmiiiiiiii
-
Quote:
XxmentxX
Posso flashare questi settaggi anche sul dori 9.11 ? Grazie:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ci vorrebbero dei nuovi settaggi per le nuove versioni del dorimanx...
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
ragazzi scusate sono ot forse... parlo di modem. vorrei provare l'm250s però su upadate me-modem+ril questo modem non c'è. se si potesse aggiungere questo modem con il ril ve ne sarei grato :rolleyes:
-
Quote:
michael91
ragazzi scusate sono ot forse... parlo di modem. vorrei provare l'm250s però su upadate me-modem+ril questo modem non c'è. se si potesse aggiungere questo modem con il ril ve ne sarei grato :rolleyes:
Nel.thread dei modem robbodroid ha risposto ad un altro utemte dicendo che non si puo avere il.ril coj questo modem su jb
-
Raga ma su update me e stata tolta la voce fix modifiche?
inviato dal mio....... :-)
-
Quote:
Misterx86
Nel.thread dei modem robbodroid ha risposto ad un altro utemte dicendo che non si puo avere il.ril coj questo modem su jb
quindi questo modem si flasha senza ril?
-
Per la boot originale senza suono che si può fare?
-
Quote:
boomby78
controlla bene che c'è ;)
Quote:
michael91
quindi questo modem si flasha senza ril?
ragazzi per i modem chiedete nel thread dei modem
-
Salve a tutti ho consigliato questa ROM a mio fratello xke a me piaceva molto...l'ha tenuta 2/3 giorni poi ha deciso di rimettere la cm 10.1...
Entrato in recovery ha fatto i vari wipe e al momento di flashare la ROM dava errore aborted...
Adesso il terminale va solo in download mode...e penso di sistemarglielo io ma vorrei capire il motivo di questo semi-brick...
Mica montava il Philz kernel senza Brick bug?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
boomby78
vedi che c'è...controllato ora....;)
-
Quote:
blade44
Salve a tutti ho consigliato questa ROM a mio fratello xke a me piaceva molto...l'ha tenuta 2/3 giorni poi ha deciso di rimettere la cm 10.1...
Entrato in recovery ha fatto i vari wipe e al momento di flashare la ROM dava errore aborted...
Adesso il terminale va solo in download mode...e penso di sistemarglielo io ma vorrei capire il motivo di questo semi-brick...
Mica montava il Philz kernel senza Brick bug?
Grazie
la rom monta il kernel Jeboo, basato sul kernel stock, sicramente è per quello che da errore nel flash, prova a mettere il siyah 6 o Dormanx 8.x e poi flasha la CM e non dovresti avere problemi
EDIT: oppure lo zip della CM è corrotto, riscarica e riflasha
-
Quote:
luigimak
la rom monta il kernel Jeboo, basato sul kernel stock, sicramente è per quello che da errore nel flash, prova a mettere il siyah 6 o Dormanx 8.x e poi flasha la CM e non dovresti avere problemi
EDIT: oppure lo zip della CM è corrotto, riscarica e riflasha
Il problema e che non entra più in recovery penso sia stato il wipe data...
-
Quote:
blade44
Il problema e che non entra più in recovery penso sia stato il wipe data...
Il kernel che monta in origine la ROM,come scritto in prima pagina nel changelog,é sicuro. Se non ti va in cwm prova un deep col fw italiano jb
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
bluflight13
Il kernel che monta in origine la ROM,come scritto in prima pagina nel changelog,é sicuro. Se non ti va in cwm prova un deep col fw italiano jb
OK era la mia intenzione grazie lo stesso
-
Torno in argomento x chiedere: sono l'unico a cui succede che non vengono memorizzate le preferenze quando si apre un file scegliendo l'applicazione da usare e tappando su "sempre"?
-
Quote:
menelaus
Torno in argomento x chiedere: sono l'unico a cui succede che non vengono memorizzate le preferenze quando si apre un file scegliendo l'applicazione da usare e tappando su "sempre"?
A me non si é mai verificato come problema
-
Strano però... Funziona tutto bene tranne questo.
-
Aggiunto S Traslator (porting S4)
UpdateMe > Vario
-
Quote:
luigimak
Aggiunto S Traslator (porting S4)
UpdateMe > Vario
Grande!
In questo momento però mancano alcuni menù in "update me",forse perchè è in fase di update..
EDIT: già tornato tutto alla normalità,come nn detto ;)
-
Quote:
Bebeto68
Grande!
In questo momento però mancano alcuni menù in "update me",forse perchè è in fase di update..
capita certe volte quando aggiorniamo, prova ad uscire da updateMe e riaprirlo
EDIT: ops colpa mia, avevo fatto un'errore nell'aggiungere S Traslator, grazie per la segnalazione ;)
-
Raga come nai se attivo il multiwindows che funziona bene, se fo un riavvio oppure se spengo e riaccendo il cell non ho più il multi anche se risulta attivo...?
inviato da... non so cosa ;-)
-
Ciao, avevo deciso di provare il siyah 6.0b5 che sta in updateme. Come settaggi ci sono gli Scorpion's settings di Illuminato, che però se non sbaglio era stato concepito per essere particolarmente performante. A me però sembra di ricordare che molte pagine addietro era stato postato un pacchetto di settings risparmioso a livello di batteria, che mi piacerebbe montare. Magari si potrebbe aggiungere anche quello su updateme.
Edit: come non detto, è in prima.
-
Quote:
leodis
Ciao, avevo deciso di provare il siyah 6.0b5 che sta in updateme. Come settaggi ci sono gli Scorpion's settings di Illuminato, che però se non sbaglio era stato concepito per essere particolarmente performante. A me però sembra di ricordare che molte pagine addietro era stato postato un pacchetto di settings risparmioso a livello di batteria, che mi piacerebbe montare. Magari si potrebbe aggiungere anche quello su updateme.
Edit: come non detto, è in prima.
aggiunto su updateme > Kernel Siyah > Illuminato Settings by illuminato67 per risparmiare batteria
-
Ragazzi se vi interessa abbiamo rilasciato la Deodexed dell'ultimo Firmware Nord Europa XWLSN preso da SamMobile
Se volete provarlo lo trovate qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3265457
IMPORTANTE: Questa non è la BluMak2000, ma è solo una versione uguale al FW originale XWLSN, tranne che è deodexata e rootata e quindi flashabile da recovery
Quindi per qualsiasi domanda chiedete direttamente in quel thread e non qui
-
Quote:
diavolo78
Raga come nai se attivo il multiwindows che funziona bene, se fo un riavvio oppure se spengo e riaccendo il cell non ho più il multi anche se risulta attivo...?
inviato da... non so cosa ;-)
basta che lo disattivi e lo riattivi..... dopo qualche secondo ricompare.... :) non è un bug chissà quanto grosso anche se può essere fastidioso... ma i 3 marzianetti sono sempre operativi e risolveranno tutto!! :D
-
:) ciao raga...ho installato questa rom....due domande:
1-la galleria foto con foto già presenti su SD si inchioda sempre...mi dà le anteprima e come tappo una foto tac...force close! ovviamente smontando l'sd la gallery e le foto sulla memoria interna funziano perfettamente!! idee?? FIX?
2- ma il tasto x il multiwindows qual'è???
grassieeeeeee!
-
un info rom blumak2000 kernel hirox intenvise 5,1 vi capita che caricando il device tramite cavo usb segni batteria 100% carica,poi staccando il cavo usb il device segnala che sta al 87% lo fa a voi? da cosa dipende
-
Quote:
luigimak
Ragazzi se vi interessa abbiamo rilasciato la Deodexed dell'ultimo Firmware Nord Europa XWLSN preso da SamMobile
Se volete provarlo lo trovate qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3265457
IMPORTANTE: Questa non è la BluMak2000, ma è solo una versione uguale al FW originale XWLSN, tranne che è deodexata e rootata e quindi flashabile da recovery
Quindi per qualsiasi domanda chiedete direttamente in quel thread e non qui
ok cosa aggiunge cosa cambia quale miglioramenti apporta?
-
Guarda che se leggi si capisce..è praticamente il firmware stock samsung con permessi di root e flashabile da recovery...e poi è stato specificato di non chiedere qui ma nel thread di quella rom..
Quote:
DjPazz
ok cosa aggiunge cosa cambia quale miglioramenti apporta?
Io invece ho una domanda,c'è ancora la conversione automatica degli sms in mms superati i 3 sms?provai la rom appena uscì e c'era ,chiesi e gli sviluppatori mi dissero che non intendevano apportare questa modifica..