Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
per caso hai su il dorimanx??
a me dava questo identico problema con il dorimanx, in caso fai come ha detto federico, cancella i dati
Pensavo anche io, invece me lo fa ancora adesso col jeboo.. Ma qui forse Luigi torniamo al discorso dei nostri dispositivi che necessitano di una bella "pulita"
-
Ciao ragazzi!!! vi riporto qualche novità sulla mia esperienza... non so se già qualcuno l'ha riportato ma lo faccio lo stesso..... in tal caso, repetita iuvant!! :) altra cosa che potrebbe essere riportata nel primo post.... perchè magari per qualcuno potrebbe essere motivo di indecisione sul montare o meno questa Rom.... volevo segnalare che la sincronizzazione dell'S2 BluMaloLui con il sistema Blue & Me della Alfa (ma è uguale anche per le altre del gruppo Fiat) è PERFETTA!!!!! rubrica perfetta, audio cristallino..... valutate un pò voi se evidenziare questo pregio.....
Insomma.... nessuna novità...... sempre la solita FANTASTICA ROM!!! ;)
-
-
Quote:
cis80
ahahahahah... dai bluflight, ti sto aspettando rotflrotflrotfl
Ancora grazie per quello che fai cis ;)
-
Quote:
luigimak
Per voi è un piacere ragazzi!:D
-
Quote:
cis80
rotfl ho gia guardato cis, non mi sembra niente di improponibile :) mi associo a Luigi e malo per ringraziarti ancora per la tua disponibilità e voglia di aiutarci insegnandoci nuove vie :)
Quote:
luigimak
Luigi domattina ti mando tutto con calma promesso :D
-
Quote:
bluflight13
rotfl ho gia guardato cis, non mi sembra niente di improponibile :) mi associo a Luigi e malo per ringraziarti ancora per la tua disponibilità e voglia di aiutarci insegnandoci nuove vie :)
Ti ho anche mandato un paio di dritte poco fa...;)
Dai dai... mi sembra di essere tonato ai bei tempi!rotfl
Se volete ho una collezione personale di 72 modem pronti all'uso per s2... se vi servono ve li uppo!:D
-
Quote:
bluflight13
oooooooookey rotflrotfl
Quote:
cis80
Ti ho anche mandato un paio di dritte poco fa...;)
Dai dai... mi sembra di essere tonato ai bei tempi!rotfl
Se volete ho una collezione personale di 72 modem pronti all'uso per s2... se vi servono ve li uppo!:D
direi che farebbero comodo, grazie :D
-
Ok allora domani ve li uppo!:p
-
Salve, per quanto riguarda beats ho risolto, con poweramp non va, va solo con google music, ora volevo sapere come posso togliere l'icone home in alto a sinistra? Grazie :)