Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo mi rimane piantato il cell sulla scritta samsung :( Potrebbe essere un problema di hirox extreme che prima reggeva e con la nuova versione no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnogno1985
Purtroppo mi rimane piantato il cell sulla scritta samsung :( Potrebbe essere un problema di hirox extreme che prima reggeva e con la nuova versione no?
Anche con l'hirox hanno già avuto problemi, mi sa che ti toccano i wipe, comunque il kernel funziona ma da problemi quando si aggiorna
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Chiudo scusa ma su UpdateMe ho visto che nella sezione modem ci sono 3 versioni del m250s ma cosa cambia? E qual'è quello normale?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Un domanda notturna, per fare il nandroid ( ho il jeboo quindi il nandroid dovrebbe essere completo) basta entrare in recovery e cercare la voce backup ? È la prima volta che ci provo
-
Quote:
0raziel0
Un domanda notturna, per fare il nandroid ( ho il jeboo quindi il nandroid dovrebbe essere completo) basta entrare in recovery e cercare la voce backup ? È la prima volta che ci provo
Si dentro backup e restore
sconsiglio vivamente il kernel hirox in quanto causa diversi problemi nei flash
-
Quote:
0raziel0
Anche con l'hirox hanno già avuto problemi, mi sa che ti toccano i wipe, comunque il kernel funziona ma da problemi quando si aggiorna
Adesso provo a installarci di nuovo la 8.0 e poi riflasho la 8.1 da kernel jeboo e vediamo che succede ok?
EDIT : l'animazione iniziale si è impallata continua a ripartire ciclicamente :(
-
Quote:
gnogno1985
Adesso provo a installarci di nuovo la 8.0 e poi riflasho la 8.1 da kernel jeboo e vediamo che succede ok?
EDIT : l'animazione iniziale si è impallata continua a ripartire ciclicamente :(
Allora mi spiace per te ti toccano i wipe, perche è andato in bootloop
-
Quote:
bluflight13
Si dentro backup e restore
sconsiglio vivamente il kernel hirox in quanto causa diversi problemi nei flash
Poi dove lo trovo il nandroid, mi farà una cartella cwm su una delle due meorie ?
-
Quote:
0raziel0
Allora mi spiace per te ti toccano i wipe, perche è andato in bootloop
Neanche facendo il restore va bene??? Continua ad essere in bootloop :(
Ho fatto anche il wipe data ma continua così.....ho paura :(
Cosa posso fare? wipe data e cache e poi reinstallo la 8.0????
-
Quote:
0raziel0
Poi dove lo trovo il nandroid, mi farà una cartella cwm su una delle due meorie ?
Verrà creata la cartella clockworkmod/backup
Edit Non rinominare o spostare la cartella col backup, può creare problemi. Se e quando dovrai fare il restore la ritroverà da solo ;)
-
Quote:
0raziel0
Si mi pare che la cartella si chiami così e te lo fa nella memoria che scegli al momento di farlo,
Cmq quando da recovery fai il restore ti trova direttamente il nandroid con la data del giorno in cui è stato fatto
Ora vi lascio la buonanotte a tutti, a domani :D
Edit: ho visto che ti hanno già risposto, diciamo che se unisci le risposte, trovi scritto tutto quello che c'è da sapere rotfl
-
Sono nel panico più totale con il mio s2 che si accende e, partita l'animazione della blumak, continua e continua e continua!!! Questo è bootloop??? Come posso risolvere? Sto già per mettermi a piangere :(
Ho provato sia il wipe chache che quello data che quello cache in "mount and storage" poi ho provato a reinstallare la 8.0 e anche a fare un restore ma niente sempre bootloop... ripeto sono nel panico più totale....leggo su internet che serve odin ma poi perdo il root? Che firmware devo flashare con odin??
Preciso che io in recovery ci posso entrare ma anche dopo tutti i miei tentativi continua sempre allo stesso modo!!!
-
Quote:
gnogno1985
Sono nel panico più totale con il mio s2 che si accende e, partita l'animazione della blumak, continua e continua e continua!!! Questo è bootloop??? Come posso risolvere? Sto già per mettermi a piangere :(
Ho provato sia il wipe chache che quello data che quello cache in "mount and storage" poi ho provato a reinstallare la 8.0 e anche a fare un restore ma niente sempre bootloop... ripeto sono nel panico più totale....leggo su internet che serve odin ma poi perdo il root? Che firmware devo flashare con odin??
Preciso che io in recovery ci posso entrare ma anche dopo tutti i miei tentativi continua sempre allo stesso modo!!!
Prova a flashare il siyah b5 in versione tar.
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Nessun problema nel flashare la 8.1 senza nessun tipo di wipe, solo una richiesta, i contatti aggressivi blu in updateme danno errore download, potete sistemare? Grazie ormai è inutile :) sempre meglio questa rom capolavoro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Stamattina, appena preso il telefono, riavvio e bootloop.
Ho provato a fare il restore del bk fatto con Orange (con il siyah) e non è andato a buon fine.
Rimesso il jeboo, rifatto il restore e si è riavviato.
Ora ho un pò di paura a riflashare la 8.1. Che può essere accaduto?
P. S. Ho ripristinato, ma è rimasto il jeboo. È normale?
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
Ragazzi da quando jo aggiornato alla versione 8.1 il cellulare sembra prendere meno la linea cioè ha poche tacche...è normale??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gnogno1985
A me ieri era successa la stessa cosa, ma ho riavviatomil cel tenendompremuto 10sec il tasto power e poi era ripartito normalmente
La 8.1 a me va che è una bomba, solo una domanda...non trovo piú il file da flashare x rendere trasparente la status bar, non c è piú o sono io che sono già rincotto di mattinata? :)
Ps: finalmente è uscito google now in italiano :D
-
Quote:
sommo89
Ragazzi da quando jo aggiornato alla versione 8.1 il cellulare sembra prendere meno la linea cioè ha poche tacche...è normale??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
assolutamente l'aggiornamento 8.1 non c'entra nulla col modem
-
buon giorno ragazzi!potete dirmi come fare a ripristinare l'icona stock dei messaggi??
-
Quote:
xbbx
Nessun problema nel flashare la 8.1 senza nessun tipo di wipe, solo una richiesta, i contatti aggressivi blu in updateme danno errore download, potete sistemare? Grazie ormai è inutile :) sempre meglio questa rom capolavoro
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi associo...anche nei complimenti!;)
-
Quote:
paolov
Ho provato a fare il restore del bk fatto con Orange (con il siyah) e non è andato a buon fine.
normalissimo, l'8.1 è un aggiornamento, non è la rom completa, quindi il kernel rimane quello installato prima dell'upgrade.
Quote:
Bebeto68
A me ieri era successa la stessa cosa, ma ho riavviatomil cel tenendompremuto 10sec il tasto power e poi era ripartito normalmente
La 8.1 a me va che è una bomba, solo una domanda...non trovo piú il file da flashare x rendere trasparente la status bar, non c è piú o sono io che sono già rincotto di mattinata? :)
le mod devono essere modificate, diamo tempo al clan di farlo, poi troveremo tutto su updateme.
Quote:
Dirrty Fighter
buon giorno ragazzi!potete dirmi come fare a ripristinare l'icona stock dei messaggi??
stessa risposta anche per te, vedi su.
;) ;) ;)
-
Quote:
Bebeto68
Forse non li trovi perché se non ricordo male erano modifiche fatte da Jguana12, quindi probabilmente non sono ancora compatibili con la V8.1 e Luigi le ha momentaneamente tolte, ma non ho la V8 e non posso controllare se non ci sono o se sei rincotto:D:D:D
Quote:
xbbx
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
[QUOTE=onering67;3614258] Mi associo...anche nei complimenti!;)
EDIT :HO TOLTO IL FILE DEI CONTATTI POSTATO POCO FA
PRIMA DI METTERE I CONTATTI ASPETTATE UN MARZIANETTO PERCHÉ POTREBBE NON ESSERE COMPATIBILE CON LA 8.1
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
gnogno1985
è successa a me la stessa identica cosa con kernel hirox intensive 5.3, solo che io non volevo assolutamente perdere i dati allora ho fatto di tutto senza toccare il wipe data, ovvero:
ho flashato la v8, riavviato, andato in bootloop, mentre continuava il bootloop ho premuto i tasti vol su + home + power e sono rientrato in recovery stavolta col kernel jeboo, ho fatto wipe cache (solo cache, non dalvik perché ho notato che mi dava un errore) e ho riflashato la v8.0, riavviato ed è partita.. mi sono salvato le app con titanium e ho pulito tutto con un wipe data e ri-flash da base pulita..
penso di aver detto tutto chiaramente, facci sapere se hai risolto.
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
tugaia56
normalissimo, l'8.1 è un aggiornamento, non è la rom completa, quindi il kernel rimane quello installato prima dell'upgrade.
Nel nandroid avevo il siyah.
Per riuscire a ripristinare ho dovuto mettere il jeboo. Infatti mi aspettavo di ritrovare il siyah, invece è rimasto il jeboo.
-
Quote:
paolov
Partiamo dal fatto che i restore con il siyah purtoppo non vanno a buon fine...devi sempre rimettere prima il jeboo
Il siyah fa solo i nandroid, ma come hai detto tu tramite Orange ;)
Il tuo problema non credo rldipenda dall'aggiornamento alla 8.1 ma probabilmente te lo portavi dietro a tua insaputa da un po :(
Infine che con il restore del nandroid ti abbia messo il jeboo penserei che ne hai messo uno fatto con quello e non con il siyah...altrimenti direi che è molto strano:D
-
Prima di passare alla 8.1 vorrri fare in nondroid...ho la v8 con il jebo...posso dare sia i nandroid che il restore ?
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
Paolone46
Partiamo dal fatto che i restore con il siyah purtoppo non vanno a buon fine...devi sempre rimettere prima il jeboo
Il siyah fa solo i nandroid, ma come hai detto tu tramite Orange ;)
Il tuo problema non credo rldipenda dall'aggiornamento alla 8.1 ma probabilmente te lo portavi dietro a tua insaputa da un po :(
Infine che con il restore del nandroid ti abbia messo il jeboo penserei che ne hai messo uno fatto con quello e non con il siyah...altrimenti direi che è molto strano:D
Lo escludo perché mi si è ripristinato il registro chiamate e messaggi che avevo al momento del bk.
Per il problema ho pensato che è forse dovuto al fatto che ho messo come immagine dei contatti il tuo androidino blu che forse non è più compatibile. È l'unica cosa non codificata dai dev che ho fatto.
Appena ho un pò di tempo rifaccio tutto (tranne l'ultima cosa).
-
Quote:
diavolo78
Prima di passare alla 8.1 vorrri fare in nondroid...ho la v8 con il jebo...posso dare sia i nandroid che il restore ?
Vai tranquillo. :)
-
Quote:
paolov
Vai tranquillo. :)
Ma backuppa anche la preload...o devo selezionare qualcosa nei menu come per il philz... se si dove?
Abbiate pazienza e grazie
-
Quote:
paolov
Lo escludo perché mi si è ripristinato il registro chiamate e messaggi che avevo al momento del bk.
Per il problema ho pensato che è forse dovuto al fatto che ho messo come immagine dei contatti il tuo androidino blu che forse non è più compatibile. È l'unica cosa non codificata dai dev che ho fatto.
Ora che mi ci hai fatto pensare, potrebbe essere...ma bisogna aspettare conferma dall'alto :)
Intanto ho tolto il file dei contatti aggressivi che avevo postato prima dopo aver letto il tuo post
Prima che facevo danni;););)
-
Quote:
diavolo78
Ma backuppa anche la preload...o devo selezionare qualcosa nei menu come per il philz... se si dove?
Il Jeboo fa tutto.
-
Quote:
diavolo78
Si backuppa tutto
Edit:scusa paolo non avevo visto la risp
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ragazzi nei link dei download il file è sempre 8.0 è normale?
-
Quote:
rrich
Si tutto normale...se davi un'occhiata a qualche pagina indietro trovavi la spiegazione
Riscrivo per i pigri :mad:
Se non hai la V8 scarichi il link in prima pagina segui la guida e poi avrai la notifica di aggiornamento su UpdateMe
Se hai gia la V8 ricevi solo la notifica di aggiornamento su UpdateMe
Ora vi saluto...il lavoro chiama...a piu tardi
E non fate arrabbiare i marzianetti:D
-
Quote:
rrich
quella è tutta la rom. è la V8.0 se la installi ,poi trovi l'update alla V8.1 su update me .....
-
ragazzi ora sulla v8.1 che kernel metto?
prima sulla 8.0 avevo l'hirox 5.3 intemsive e ho avuto quel problema al flash della 8.1....
mi conviene mettere l hirox 5.7 con recovery aggiornata o un altro kernel più stabile?
-
Quote:
paolov
Quote:
Paolone46
Ora che mi ci hai fatto pensare, potrebbe essere...ma bisogna aspettare conferma dall'alto :)
Intanto ho tolto il file dei contatti aggressivi che avevo postato prima dopo aver letto il tuo post
Prima che facevo danni;););)
Buongiorno a tutti ragazzi, non ho capito bene a quale androidino blu fate riferimento, se state parlando dei contatti aggressivi blue di iscio, aprendo lo zip non c'è niente che faccia riferimento al SystemUi di conseguenza io l'ho flashato tranquillamente senza riscontrare problemi. Ho verificato anche lo zip di paolone46 con il droide bianco e anch'esso non ha modifiche del SystemUi quindi credo sia sicuro. Non vorrei aver detto/fatto una fesseria, a me funziona tranquillamente, quindi il problema di paolov non credo sia dovuto a quello.
P.S Approfitto di questo post per ribadire i miei complimenti ai 3 marzianetti e a tutti gli altri che hanno contribuito a rendere questa rom fantastica. Grazie a tutti!!!
-
Quote:
joker950
ragazzi ora sulla v8.1 che kernel metto?
prima sulla 8.0 avevo l'hirox 5.3 intemsive e ho avuto quel problema al flash della 8.1....
mi conviene mettere l hirox 5.7 con recovery aggiornata o un altro kernel più stabile?
L hirox lo provai tempo fa secondo me puoi mettere il kernel che più ti piace ma quando devi fare nandroid o flash di mod ti conviene usare il jeboo io monto l apolo ma ieri per montare l v8.1 con relative mod ho usato il jeboo e poi ho rimesso l apolo
inviato dal mio....... :-)
-
Molte pagine indietro avevo chiesto come mai disinstallato un gioco mi rimane sempre qualche residuo in memoria, ho appena fatto un nandroid e durante il backup ho notato la cartella (nella sezione "data") di un gioco disinstallato 5 mesi fa. Volevo solo sapere come poter capire cosa posso cancellare che non provochi problemi. :o:o:o:o
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
raga sono rincitrullito...allora ho scaricato cn dolphin browser l'update 8.1...fin qui tutto ok... lo ha salvato nella cartella download della sdinterna... ma non doveva metterlo nella cartella di update me?...ora per aggiornare cosa devo fare... quali sono i passaggi precisi da seguire?grazie.. logicamente se vado nella cartella updateme non trovo niente dell'update 8.1.. ma trovo solo il file fix scaricato dopo l'installazione della rom e bbs che non so se posso cancellarli. se apro updateme e vado sotto cofigurazione file scaricati non trovo niente ma solo l'opzione esegui un wipe quando installi che non è spuntato(va bene così?), e poi ho le voci add file sort installa...cosa devo fare.....