R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
ma lo sai neme che sarebbe una cosa fantastica? io ci sto,sarebbe un onore davvero :D e sono sicuro che anche il buon cis,pur non possedendo più l's2,sarebbe felice di contribuire,magari con l'integrazione direttamente di update me nella ROM, appena finiremo le "lezioni" riguardo l'apk sono convinto potrà essere un'ottima risorsa per la rom attuale e i progetti futuri,poi con la mia amica malo2000,il nostro nuovo socio e amico luigimak e il professionale neme (ci conosciamo ancora poco ma percepisco a pelle le brave persone,volenterose e piene di passione e voglia di fare,ad avere poi le tue conoscenze da programmatore ;) ) sono sicuro verrebbe fuori una rom col botto :D l'unica cosa sarebbe il tempo libero che ultimamente,almeno per me,scarseggia decisamente,ma piano piano si riesce a fare tutto ;) intanto rimane una bella idea,vedremo cosa riusciremo a fare e cosa ne pensano tutti :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Okkeeyyy... Mamma Sammy ci sforna un fw con i controfiocchi... Cis e neme ci mettono le conoscenze informatiche... Illuminato ci fa dei settaggi ad hoc...noi ci mettiamo la passione che ci contraddistingue... Ragazzi manca il kernel e il fw definitivo e per me si può fare.... S2 ANDROIDIANI EDITION-THE ROM.... Mamma mia... Mette paura solo a nominarla.... ;)
R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Hai ragione mitica Malo!!! :)
La migliore sezione in assoluto con i migliori "personaggi" (leggi AMICI) ;):*:)
Perciò mi tengo stretto l'S2. :)
PS: la prossima MOD per l'S3 la chiederò a te. ;)
Luigi non mi sopporta più rotfl
Don't worry :D con una scuola come quella che abbiamo qui... E chi ci ferma più :cool: