Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pier72
Buongiorno a tutti ragazzi, non ho capito bene a quale androidino blu fate riferimento, se state parlando dei contatti aggressivi blue di iscio, aprendo lo zip non c'è niente che faccia riferimento al SystemUi di conseguenza io l'ho flashato tranquillamente senza riscontrare problemi. Ho verificato anche lo zip di paolone46 con il droide bianco e anch'esso non ha modifiche del SystemUi quindi credo sia sicuro. Non vorrei aver detto/fatto una fesseria, a me funziona tranquillamente, quindi il problema di paolov non credo sia dovuto a quello.
P.S Approfitto di questo post per ribadire i miei complimenti ai 3 marzianetti e a tutti gli altri che hanno contribuito a rendere questa rom fantastica. Grazie a tutti!!!
L'androidino blu era una mod per i contatti che aveva fatto Paolone. Non è stata mai messa su updateme. C'era un link su dropbox. Era carina e l'avevo messa. Non ha niente a che vedere con le temature presenti su update me. Se trovo il post edito il messaggio per farla vedere.
-
Quote:
Pier72
Buongiorno a tutti ragazzi, non ho capito bene a quale androidino blu fate riferimento, se state parlando dei contatti aggressivi blue di iscio, aprendo lo zip non c'è niente che faccia riferimento al SystemUi di conseguenza io l'ho flashato tranquillamente senza riscontrare problemi. Ho verificato anche lo zip di paolone46 con il droide bianco e anch'esso non ha modifiche del SystemUi quindi credo sia sicuro. Non vorrei aver detto/fatto una fesseria, a me funziona tranquillamente, quindi il problema di paolov non credo sia dovuto a quello.
P.S Approfitto di questo post per ribadire i miei complimenti ai 3 marzianetti e a tutti gli altri che hanno contribuito a rendere questa rom fantastica. Grazie a tutti!!!
Quoto. Messo su il droid bianco di paolone e nessun problema.
-
Quote:
diavolo78
raga sono rincitrullito...allora ho scaricato cn dolphin browser l'update 8.1...fin qui tutto ok... lo ha salvato nella cartella download della sdinterna... ma non doveva metterlo nella cartella di update me?...ora per aggiornare cosa devo fare... quali sono i passaggi precisi da seguire?grazie.. logicamente se vado nella cartella updateme non trovo niente dell'update 8.1.. ma trovo solo il file fix scaricato dopo l'installazione della rom e bbs che non so se posso cancellarli. se apro updateme e vado sotto cofigurazione file scaricati non trovo niente ma solo l'opzione esegui un wipe quando installi che non è spuntato(va bene così?), e poi ho le voci add file sort installa...cosa devo fare.....
E' normale che scaricando da dolphin la cartella di defoult sia download, prima di salvarlo ti ha chiesto dove salvarlo, se la volevi in updateme dovevi cambiare percorso al savataggio. Ora ti basta andare in recovery>sdinterna>download e flashare l'aggiornamento.
-
allora, ho scaricato da UpdateMe la nuova versione 8.1, sono andato in recovery ho fatto un backup, ma dopo non trovo il file della 8.1, dove sbaglio?
-
Quote:
pizzorno
allora, ho scaricato da UpdateMe la nuova versione 8.1, sono andato in recovery ho fatto un backup, ma dopo non trovo il file della 8.1, dove sbaglio?
Come lo hai scaricato? Controlla nella sd interna nella cartella download
-
Ho scatenato un putiferio. Mi dispiace.
L'androidino a cui mi riferisco è questo.
http://img.tapatalk.com/d/13/04/04/yjapy6ap.jpg
Con le altre temature non dovrebbero esserci problemi.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
Pier72
E' normale che scaricando da dolphin la cartella di defoult sia download, prima di salvarlo ti ha chiesto dove salvarlo, se la volevi in updateme dovevi cambiare percorso al savataggi. Ora ti basta andare in recovery>sdinterna>download e flashare l'aggiornamento.
ma gli altri file che ho nella cartella update mi si possono eliminare?
-
Quote:
diavolo78
Io li ho eliminati.
-
l'ho scaricato da UpdateMe, qual'e' il percorso da recovery per cercare il file? le ho provate tutte, ma non lo trovo.
Quote:
Pier72
-
Quote:
paolov
Ho scatenato un putiferio. Mi dispiace.
L'androidino a cui mi riferisco è questo.
http://img.tapatalk.com/d/13/04/04/yjapy6ap.jpg
Con le altre temature non dovrebbero esserci problemi.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Se è fatto come gli altri, non dovrebbe esserci niente del SystemUi, ti basta aprire lo zip e controllare.
Quote:
diavolo78
Come sopra, in teoria solo gli zip che modificano il SystemUi andrebbero rifatti e quindi cancellati dalla cartella updateme per non crearti confusioni e avere più ordine.
Comunque, sono quasi tutti rinominati 8.1 quelli nuovi, tranne il Sense Style, che è stato modificato ma io lo vedo senza alcun riferimento numerico e quelli che ovviamente non hanno bisogno di essere modificati
EDIT:@pizzorno, sd interna>download
-
S Voice S4 mi da sempre errore di rete, sia con wifi che con rete tel. E' un problema generale o solo mio? La versione S3 funziona regolarmente.
-
Quote:
masci
S Voice S4 mi da sempre errore di rete, sia con wifi che con rete tel. E' un problema generale o solo mio? La versione S3 funziona regolarmente.
È un problema di tutti.
Samsung ha attivato il riconoscimento di device.
Torna a SVoice S3
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
Pier72
Se è fatto come gli altri, non dovrebbe esserci niente del SystemUi, ti basta aprire lo zip e controllare.
Come sopra, in teoria solo gli zip che modificano il SystemUi andrebbero rifatti e quindi cancellati dalla cartella updateme per non crearti confusioni e avere più ordine.
Comunque, sono quasi tutti rinominati 8.1 quelli nuovi, tranne il Sense Style, che è stato modificato ma io lo vedo senza alcun riferimento numerico e quelli che ovviamente non hanno bisogno di essere modificati
EDIT:@pizzorno, sd interna>download
Come ho già detto in un'altra occasione e come dice l'avvocato Ghedini, io sono solo un "utilizzatore finale". Lascio ad altri l'apertura degli zip ecc.
Mi rimetto ai nostri grandi developers.
Una pulizia dela cartella update me non guasta. L'ho ripulita ieri, avevo ancora delle mod della 7. Se hai bisogno puoi sempre riscaricare.
-
Dopo il mio bootloop probabilmente dovuto all'hirox in contrasto con l'installazione della 8.1, sono riuscito a ripartire da capo con odin e adesso sono tornato prima alla 8.0 e poi ad aggiornare alla 8.1 senza problemi. Adesso che sono ad 8.1 devo installare:
1)Phone full screen o già impostato di suo?
2)Fix_SamsungTTs o è già corretto di suo?
Inoltre per quanto riguarda l' S-translator s4 oltre a scrivere le frasi da tradurre dovrebbe funzionare anche con il riconoscimento vocale ma quando provo a premere il pulsante per parlare dice, dopo neanche un secondo, che nn ha trovato nessuna voce....sbaglio io qualcosa?
P.S. dopo tutto quello che ho passato il toggle della torcia mi fa crashare tutto come nella 8.0 che amarezza!!!!
-
Ragazzi, una info da noob:
Ho visto oggi l'update alla 8.1, ma non riesco a capire quali siano i changelog.
Cos'ha in più (o in meno) rispetto alla 8.0?
Inoltre, posso flashare senza fare wipes se ho già la 8.0?
-
ragazzi a botta secca, con la 8.1 metto siyah, hirox intensive o altro?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
gnogno1985
Inoltre per quanto riguarda l' S-translator s4 oltre a scrivere le frasi da tradurre dovrebbe funzionare anche con il riconoscimento vocale ma quando provo a premere il pulsante per parlare dice, dopo neanche un secondo, che nn ha trovato nessuna voce....sbaglio io qualcosa?
Le "funzioni vocali" di S-Translator presumo non vadano perché interagiscono con S-Voice di S4. Se non hai anche quello (funzionante) non funzionano.
-
Quote:
joker950
Interesserebbe anche a me un consiglio....e soprattutto con hirox almeno i backup e restore vanno a buon fine o è instabile anche li?? Il preload lo backuppa come il jeboo???
-
Quote:
Khaino85
Ho visto oggi l'update alla 8.1, ma non riesco a capire quali siano i changelog.
In prima pagina trovi tutto quello che ti serve sapere...
Quote:
joker950
Risposta secca? Il siyah ovviamente. E con i settaggi di illuminato ovviamente :D
Con l'hirox intensive dovresti avere migliori consumi, ma in fluidità è stabilità (a livello generale) il siyah batte tutti...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
luigimak
Aggiornamento BluMak2000 v8.1
- Integrazione Fix Tasto Home nel Lockscreen AOSP
- Integrazione FIX CPU e Battery
- Fixato Toggle Torcia (Grazie a Linuxx)
- Fixato Toggle Riavvia (Grazie a Linuxx)
- Rimossa Opacizzazione icone nella StatusBar
- Aggiunta possibilità di cambiare la disposizione nella StatusBar senza perdere le varie personalizzazioni
Tutte le varie personalizzazioni verranno riportate allo stato Stock della ROM, ma potrete riflashare le modifiche dopo l'aggiornamento senza problemi..
Lo stesso vale per la tematura AOSP, entro domani dovremmo ripristinarla e verrà aggiunta su UpdateMe
Arriverà in automarico la notifica su UpdateMe
Se non arriva nessuna notifica: UpdateMe > ROM > Controlla aggiornamenti
IMPORTANTE:
L'aggiornamento è No Wipe
Fate un nandroid per sicurezza
Scaricate da UpdateMe e flashate Senza Wipe
Grazie ancora a Linuxx per averci aiutato a risolvere questo bug
Quote:
joker950
Siyah tutta la vita e magari provi i settaggi di illuminato
Quote:
Khaino85
Vai tranquillo anche senza wipe
-
Se guardo nelle applicazioni trovo il file in download scaricato da internet, ma in recovery non lo trovo......
Quote:
Pier72
-
Quote:
pizzorno
Se guardo nelle applicazioni trovo il file in download scaricato da internet, ma in recovery non lo trovo......
Se hai lo zip nella cartella download dovresti vederlo anche in recovery, controlla bene il percorso del file e ritorna in recovery.
-
Ok ok..installato l update 8.1 senza alcun problema ho fatto tutto come da voi indicato. :D
Edit:
Ho scritto senza alcun problema....è logico.....perché rom non ha problemi. :D;)
inviato da... non so cosa ;-)
-
Ciao ragazzi ho una domanda......monto la 8.0 + mod scaricate da update me e kernel siyah (con settaggi illuminato)...posso flashare subito la 8.1 o devo prima cambiare kernel???? Thanks
-
Mi è successa una cosa strana,
monto il siyah, preventivamente ho fatto un backup con il siyah(non ricordandomi che non faceva il backup di tutto), dopo questo ho flashato la v8.1 ma il telefono mi è andato in bootloop, ho fatto un restore con il siyah, è andato a buon fine e il telefono si è riavviato.
Ora che si è acceso mi rispunta la notifica che c'è un aggiornamento della rom, ma i toggles della torcia e della tendina mi funzionano.
Ora riprovo a a fare tutto (partendo con un bel nandroid) con il jeebo e vediamo come va
-
Quote:
skorpion83
In prima pagina trovi tutto quello che ti serve sapere...
Ho visto il CL nella prima pagina.
Era proprio perché non capivo quali delle parti del changelog nella finestra fossero della 8.0 e quali aggionte nella 8.1, che ho chiesto.
Cmq ho trovato. Grazie.
-
Quote:
adept
Ciao ragazzi ho una domanda......monto la 8.0 + mod scaricate da update me e kernel siyah (con settaggi illuminato)...posso flashare subito la 8.1 o devo prima cambiare kernel???? Thanks
Quoto la domanda :D
Ps grazie ai settaggi di Illuminato sono passato da 14 a 22 ore di autonomia. :thumbup::thumbup:
-
Quote:
adept
Quote:
menelaus
Ps grazie ai settaggi di Illuminato sono passato da 14 a 22 ore di autonomia. :thumbup::thumbup:
Io col Siyah non ho avuto nessun problema, quindi ti direi flasha tranquillo, anche se i cellulari non sono tutti uguali :)
-
Quote:
adept
Quote:
menelaus
Andate pure tranquilli col siyah ;)
Inviato un pò qui un pò là
-
Ho installato la 8.1, tutto perfetto, andando su update me vedo tutte le mod, le posso applicare?
-
credo di essere riuscito a fare il backup, ma se volessi salvarlo su pc lo posso fare tranquillamente e se mi servisse lo rimetto nella stessa cartella che mi ha creato?
-
Quote:
Iwoker
Ho installato la 8.1, tutto perfetto, andando su update me vedo tutte le mod, le posso applicare?
Quelle che trovi in updateme sono già compatibili
Quote:
0raziel0
credo di essere riuscito a fare il backup, ma se volessi salvarlo su pc lo posso fare tranquillamente e se mi servisse lo rimetto nella stessa cartella che mi ha creato?
No MAI spostare o rinominare la cartella di un nandroid,al 90% delle volte si corrompe e non funziona più dopo per il ripristino
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
0raziel0
Se sposti il nandroid sul pc, al 99,9% ti si corrompe. Lascialo sul cell dove lo hai salvato, senza manco rinominarlo. E richiamalo solo quando ti serve.
-
stò notando che ci mette un po per fare il backup, ora stà su generating md5 sum, credo che sia normale
-
Quote:
skorpion83
Risposta secca? Il siyah ovviamente. E con i settaggi di illuminato ovviamente :D
Con l'hirox intensive dovresti avere migliori consumi, ma in fluidità è stabilità (a livello generale) il siyah batte tutti...
Quote:
menelaus
Mmmmmmmmm.........
...tutti che parlano di questi settaggi di illuminato...
...quasi quasi li metto pure io, vuoi vedere che magari servono a qualcosa???
Prima di utilizzarli però non mi devo dimenticare di mettere un thanks per tutto l'impegno che quel poveretto ci ha messo :)
-
Quote:
gnogno1985
Dopo il mio bootloop probabilmente dovuto all'hirox in contrasto con l'installazione della 8.1, sono riuscito a ripartire da capo con odin e adesso sono tornato prima alla 8.0 e poi ad aggiornare alla 8.1 senza problemi. Adesso che sono ad 8.1 devo installare:
1)Phone full screen o già impostato di suo?
2)Fix_SamsungTTs o è già corretto di suo?
P.S. dopo tutto quello che ho passato il toggle della torcia mi fa crashare tutto come nella 8.0 che amarezza!!!!
Qualcuno sa aiutarmi??? Specialmente i toggles...ho fatto tanti casini solo per questi praticamente...
-
Quote:
0raziel0
stò notando che ci mette un po per fare il backup, ora stà su generating md5 sum, credo che sia normale
si è normale..lascialo lavorare....
-
Quote:
gnogno1985
Qualcuno sa aiutarmi??? Specialmente i toggles...ho fatto tanti casini solo per questi praticamente...
Prova a riflashare la 8.1. Magari usando il jeboo per sicurezza che fin'ora non me ne ha sbagliata una! ;)
-
Quote:
0raziel0
Si, jelly bean è un sistema enorme e davvero pesante. Ed è normale che impieghi tempo a fare i nandroid, oltretutto pensa che la dimensione è quasi raddoppiata rispetto a ics. I nandroid di jelly bean samsung sono 1,3/1,4 gb. Mentre quelli di ics non arrivavano ad 1gb.
Quote:
illuminato67
Mmmmmmmmm.........
...tutti che parlano di questi settaggi di illuminato...
...quasi quasi li metto pure io, vuoi vedere che magari servono a qualcosa???
Prima di utilizzarli però non mi devo dimenticare di mettere un thanks per tutto l'impegno che quel poveretto ci ha messo :)
hehehehe tiri acqua al mulino :D
E tra poco è estate...ci servirà taaaanta acqua rotfl
Io la mia parte di "rappresentante di settaggi" la faccio sempre, puoi controllare che timbro sempre il cartellino rotfl
P.S. attento!! Conosco un utente che è finito alla santa inquisizione perchè elemonisava questi fantomatici thanks :*
-
Quote:
skorpion83
hehehehe tiri acqua al mulino :D
E tra poco è estate...ci servirà taaaanta acqua rotfl
Io la mia parte di "rappresentante di settaggi" la faccio sempre, puoi controllare che timbro sempre il cartellino rotfl
P.S. attento!! Conosco un utente che è finito alla santa inquisizione perchè elemonisava questi fantomatici thanks :*
Ahahahahahahah rotflrotflrotfl
Caro Skorpionuccio, mi meraviglio di te che dici queste cose ;)
Come puoi vedere nella mia firma non è mai comparso un messaggio subliminare tipo "se ti sono stato di aiuto metti un thanks" (ed il forum è pieno di queste firme ;) ).
Quello che intendo dire è che se qualcuno utilizza i miei settaggi, forse è anche giusto lasciare un segno di sè mettendo un thanks nel post di riferimento, anche a fini statistici. Tutto qui.
Non mi sembra elemosinare, non trovi? ;)
Poi ovviamente ognuno è libero di fare come meglio crede :)
Fine OT. Scusa Blu :)