Ragazzi siete magnifici :) tutto il team: blu Cis neme malo illuminato e l instancabile luigi prometto che sarò il primo a flashare quando esce :)
Inviato dalla mia mano usando uno SmartPhone
Visualizzazione stampabile
Ragazzi siete magnifici :) tutto il team: blu Cis neme malo illuminato e l instancabile luigi prometto che sarò il primo a flashare quando esce :)
Inviato dalla mia mano usando uno SmartPhone
Siete bravi, avete fantasia, estro e capacità, non darvi una mano sarebbe un grandissimo peccato... è vero non ho più un s2... ma che vuol dire... qui ci si aiuta per amicizia... è quella non la ho data via con il device...:D
Ho tanti progetti in sezione note 2, ma se posso ancora aiutare qui, lo faccio con gran piacere!
Blu io tengo sott occhio a distanza quello che stai facendo... box.com non va bene.... fai come faccio io....rotfl
Buona sera a tutti,
da quando ho installato la mod aio 2.0 nel blocco schermo le icone di collegamento sono piu' piccole rispetto a prima..qualcuno ci ha fatto caso?
Si sensei :D Ecco se vuoi farmi commuovere ci stai riuscendo :'( rotfl Si infatti abbiamo notato, avevamo fatto solo un tentativo ;) Adesso cominciamo a sistemare la struttura, appena abbiamo qualcosa di concreto non mancherò di aggiornarti, anche se appunto so che ci tieni d'occhio :D Grazie ancora per tutto :*
EDIT: strano luigi a me ha dato quel problema solo una vota poi basta.. Bho.. Andiamo avanti coi test magari dipendeva dal box