Non ho ancora provato la galleria del note su questa rom :p
Visualizzazione stampabile
ma come diavolo fate la mia batteria scende a vista d'occhio!!! ma con tutte le rom anche con questa sono al 29% con sole 12 ore e 38 min ho wallpapers live(voi lo utilizzate?) juice defender attivo e widget del tempo che si aggiorna ogni ora...ma non credo possa essere tutto cio' a consumarmi la batteria.
inoltre ho cpusleeper attivo,con betterbatterystats vedo che mi va in deep sleep x la maggior parte del tempo..ma a quanto pare non basta...!!!
Per farmi perdonare vi passo uno zip per rimuovere gli sms dal registro delle chiamate ;) :cool:
Mod resa possibile da questa guida del sempre grande Wanam e che non avevo trovato prima del rilascio della rom ;)
In realtą non influisce, come le mod per i firmware precedenti, sul logsprovider.apk (che creava problemi nella ricezione delle email) ma va ad impostare come predefinito, nelle impo del dialer, la voce "tutte le chiamate" in "visualizza" ;)
Quoto...prova una giornata senza tutte queste app di controllo (lascia solo betterbattery stats)...sembra impossibile, ma spesso fanno lavorare il telefono pił del dovuto proprio a causa della loro attivitą di monitoraggio :p per il wallpaper...č risaputo che con i live wallpaper i consumi aumentino ;)