Scusa ma avete la stessa rom, lo stesso installer e ai soci va e a te no? Mmmm... non hai problemi di connessione, se vai lento l'applicazione tende ad inchiodarsi...
Visualizzazione stampabile
Beh che dire... Già ieri rivedere Cis pubblicare un post in un thread dell'S2... Poi arrivo a casa e leggo la proposta del grande Neme77... Le risposte di Blu e Malo...
Insomma... Un'unica Rom made in Italy frutto della collaborazione dei migliori... Blu, Malo, Neme, Cis, Luigi, Illuminato (e data la stanchezza ne avrò dimenticato qualcuno)... Ovviamente tutti con lo stesso grado di importanza per tutto quello che avete fatto per noi da tempo...
Se continuate cosi mamma Google e mamma Samsung vi rapirà per farvi lavorare con loro!! :D avrebbero davvero bisogno di programmatori e sviluppatori come voi!!
Siete un esempio di competenza, umiltà, solidarietà, voglia di fare e migliorarsi... Non basterebbero ancora altri mille aggettivi per descrivervi...
Siete TUTTI fantastici e meravigliosi!!!
Grazie di cuore...
Giuseppe...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allora, dopo molta indecisione decido di montare la aio 2.0. Format system e preload, rom v6 e aio 2. E adesso non mi va più on altoparlante durante le telefonate. Solo il vivavoce. Aiuto!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
:o questo si che è strano.. Seguito tutti gli altri passaggi oltre ai 2 format? (escludendo al limite il kernel se lo avevi gia aggiornato)
Quote:
- wipe cache+dalvik
- format system
- format preload
- flash v.6 e avviare il telefono
- tornare in recovery e aggiornare il kernel con l'ultima versione del jeboo (da noi consigliato in quanto il più stabile e ottimizzato al momento):
1) flashare prima lo script di pulizia qui Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5.zip
2) flashare l'ultima versione del jeboo qui Dev-Host - jeboo_kernel_i9100_v1-1c.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
3) riavviare il telefono
- tornare in recovery e riflashare la mod
IMPORTANTE FARE PARTIRE IL TELEFONO E TORNARE POI IN RECOVERY NEI PASSAGGI INDICATI