Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Ho il nandroid di ieri. Posso flashare col siyah o è rischioso?
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.1 LSD con Tapatalk 2
Vai tranquillo ho il siyah anche io ma va liscio come l'olio ;) I problemi sono per chi ha le vecchie versioni di hirox, con l'ultimo sembra abbiano risolto i problemi sul falsh degli zip, ma non mi fido io di quel kernel.
Quote:
solembum
Ragazzi a chi interessa ho risistemato la tematura rossa per la rom!
è uno zip flashabile da recovery, la tematura comprende:
*Ora e data della lockscreen rosse
*Status bar completa rossa (batteria orologio lucchetto)
*Toggle Rossi 3D con sfondo in alluminio
*
Scritta tendina rossa (No non ve la tolgo rotfl)
Qui il link per scaricarla
Aggiunto su updateme > Tematura/Icone StatusBar > Tematura Rossa by solembum (compatibile con la nuova 8.2)
-
Quote:
bluflight13
Nei punti in cui si increspa l'acqua si è sempre schiarito un attimo lo sfondo
si ma a me non piace. Il galaxy s3 non fa così...
P.S. non va il download del file che attiva solamente la barra della luminosità
-
Quote:
luigimak
con il siyah non dovresti avere problemi, a me personalmente non ha mai dato problemi con i flash ;)
Quote:
bluflight13
Vai tranquillo ho il siyah anche io ma va liscio come l'olio ;) I problemi sono per chi ha le vecchie versioni di hirox, con l'ultimo sembra abbiano risolto i problemi sul falsh degli zip, ma non mi fido io di quel kernel.
Aggiunto su updateme > Tematura/Icone StatusBar > Tematura Rossa by solembum (compatibile con la nuova 8.2)
Grazie capi. Flashato. Tutto ok.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2
-
cioè...non ci posso credere...voi state impazzendo piccoli marzianetti....ed ora anche io che dietro a voi... ....mmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii appena mi allontano dal pc e dal forum....ci sono novità...mi e arrivato un altro update la v 8.2.... troppo grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siete.................
FANTASTICI.....
seguo la solita procedura vero scarico, vo in recovery flashio e godo come un riccio?
ahahah loollllrotfl
-
Quote:
diavolo78
cioè...non ci posso credere...voi state impazzendo piccoli marzianetti....ed ora anche io che dietro a voi... ....mmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii appena mi allontano dal pc e dal forum....ci sono novità...mi e arrivato un altro update la v 8.2.... troppo grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siete.................
FANTASTICI.....
seguo la solita procedura vero scarico, vo in recovery flashio e godo come un riccio?
ahahah loollllrotfl
Giusto amico :D Stessa procedura dell'altra volta, scarichi lo zip, lo falshi, lui fa in automatico i 2 wipe cache+dalvik e sei a posto ;)
-
Quote:
diavolo78
FANTASTICI.....
ahahah loollllrotfl
Diavolo qui non ci si puo distrarre neanche un minutoooooo......cmq marzianetti sieti magici noj c'è nulla da dire lavoro magnifico.....complimenti a voi e tutti quelli che stanno aiutando a rendere favolosa questa rom:beer::beer::beer::beer:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
C'è solo da rifare la personalizzazione. :mad:
-
Ragazzi, complimenti per l'ottima ROM!!! Ma cosa si fa a cambiare l'immagine della lock screen?
-
Quote:
paolov
Dai un piccola parte di "lavoro" anche per voi, così condividete il sudore con noi, non sai quante parolacce per far funzionare l'ink con tutto rotfl
-
Quote:
paolov
ma dopo il flash? a me sta scaricando piano piano ...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Appena aggiornata una bomba come sempre su diavoletto non fare il pigro
inviato dal mio....... :-)
-
mi sto divertendo come un bambino con questo ink effect :D madonna ahahahah
-
Siete fantastici veramente il mio amato effetto inch inchiostro è arrivato ma si lo sapevo che ce la facevate :) comunque raga la torcia di nuovo non mi funzione..forse perché ho flashato le mie vecchie personalizzazioni? :(
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
diavolo78
ma dopo il flash? a me sta scaricando piano piano ...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Si. L'unica cosa rimasta è l'ordine dei toggles.
In ordine di personalizzazione:
Home + barra
Tasto modificato notifiche
6 toggles
Batteria
Lucchetto
E basta, mi pare.
Stamattina ho dovuto anche
mettere il jeboo, fare il restore, rimettere il siyah + settaggi.
Che giornataccia. :);)
-
Raga ma come si fa a cambiare l ordine nella status bar?
-
ragazzi siete grandi, aggiornamento perfetto senza problemi e riflashato tutte le mod compatibili l'ink effect è stato l'ulitmo tassello, la rom è perfetta ora
-
Quote:
boomby78
non si può cambiare l'ordine della statusBar, si può solo aggiungere/rimuovere Lucchetto e tasto Home, mentre con la 8.0 si perdevano tutte le personalizzazioni della status, ora non si perdono
Quote:
michael91
Siete fantastici veramente il mio amato effetto inch inchiostro è arrivato ma si lo sapevo che ce la facevate :) comunque raga la torcia di nuovo non mi funzione..forse perché ho flashato le mie vecchie personalizzazioni? :(
hai flashato qualche vecchia statusBar senza riscaricarla da updateMe??
-
Per mettere l'icona stock messaggi, bisogna sempre prima fleshare una statusbar qualsiasi?
-
Quote:
luigimak
non si può cambiare l'ordine della statusBar, si può solo aggiungere/rimuovere Lucchetto e tasto Home, mentre con la 8.0 si perdevano tutte le personalizzazioni della status, ora non si perdono
Ok avevo capito male i miei complimenti ottima come sempre
Inviato da mio .......
-
Quote:
Iwoker
Per mettere l'icona stock messaggi, bisogna sempre prima fleshare una statusbar qualsiasi?
No perchè in "app rimosse > mms stock" ti sostitusce l'app direttamente integralmente
-
L'ho installata ma non va, ho anche fatto i wipe di cache e dalvik
-
Siete troppo grandi... se prima era perfetta ora sarà Supercalifragilistichespiralidosa!!
Ancora non ho avuto il tempo di flashare la 8.1....
Domani, anzi no, ormai stasera, vai che si flasha!! :-)
Mitici Marzianetti :-)
L'S2 é il mio primo smartphone (ormai da quasi 2 anni) e devo ammettere che grazie a tutti voi appassionati di modding me lo sto proprio gustando alla grande :-)
-
Quote:
Iwoker
L'ho installata ma non va, ho anche fatto i wipe di cache e dalvik
L'hai ricaricata ec novo dopo essere passato alla 8.2?
-
C'è un modo per togliere lo sfondo schiarito col ripple effect? vi prego:-[
-
Quote:
Den91
È la caratteristica del ripple effect non si può toglere
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Partiamo dal fatto che siete veramente fantastici.... ad un anno dal mio primo modding non sono mai stato tutto questo tempo con la stessa rom... grandi!!!
Volevo pero' segnalarvi che la suoneria con la 8.1 ha perso l'incrementale e volevo, se possibile, fare una richiesta... si potrebbe avere l'applicazione della "Modalità di Blocco" della cyanogenmod? Quella stock la trovo incompleta e poi onnipresente nella barra... se possibile ovviamente!
Grazie e ancora grandi...
-
Quote:
Den91
Guarda che schiarisce solo leggermente nel momento in cui si "sposta l'onda d'acqua", è quasi impercettibile come effetto, e poi non schiarisce tanto. Non è risolvibile comnunque perchè l'effetto nasce cosi e non sapremmo dove mettere le mani per questo, mi spiace
-
Quote:
luigimak
Si luigi :rolleyes:
-
Quote:
boomby78
l'ordine dei toggles lo cambi da impostazioni controllo toggles poi ordinamento toggles e tap e li sposti come ti pare.
-
Quote:
michael91
Si luigi :rolleyes:
riflasha la statusbar originale
-
ragazzi ho aggiornato alla 8.2... vorrei capire se aspetto prima di cambiare kernel che con jeboo la batteria nn arriva alle 20 di sera... che consigli mi date
-
Quote:
_DEX_
ragazzi ho aggiornato alla 8.2... vorrei capire se aspetto prima di cambiare kernel che con jeboo la batteria nn arriva alle 20 di sera... che consigli mi date
Il jeboo è uno dei più parsimoniosi, puoi provare in alternativa il siyah coi settings di illuminato per risparmiare batteria, trovi tutto su updateme ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
luigimak
riflasha la statusbar originale
E per le mie personalizzazioni 'come in foto' li devo riscaricare?
EDIT: youtube si è aggiornato. Non aggiorno sennò perdo il fix per ascoltare musica a schermo spento:rolleyes:
-
Quote:
michael91
E per le mie personalizzazioni 'come in foto' li devo riscaricare?
Dopo aver flashato la status riscarichi e riflashi le mod che più preferisci ;)
-
Luigi mi ca mi puoi preparare quel flash per Gnow? mi sento abbandonato :D
-
Quote:
bluflight13
L'hai ricaricata ec novo dopo essere passato alla 8.2?
scaricata dopo update 8.2
-
Aggiunto Nuovo Modem DDLS9
UpdateMe > Modem
UpdateMe > Modem+RIL
-
Ma voi marzianetti...non riposate mai? Hhiiiii
inviato da... non so cosa ;-)
-
Buongiorno a tutti.
Scusate ma mi sono perso una cosa , per caso ora S Voice non va? In prima pagina non ho letto nulla e ultimamente per motivi lavorativi non ho avuto modo di seguire il thread con costanza :(
Grazie per l'aiuto :-[
-
Come si fa a cambiare l'immagine della lock screen?