R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
:o questo si che è strano.. Seguito tutti gli altri passaggi oltre ai 2 format? (escludendo al limite il kernel se lo avevi gia aggiornato)
Il kernel ho messo il philz 3.99 che mi ha dato ottimi risultati
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
bluflight13
Perfetto, per il kernel infatti è solo un nostro consigliato, si può mettere quello che si preferisce. Più che altro io mi riferivo anche di prestare attenzione ai vari riavvii dopo il flash di ogni passaggio, non flashare tutto insieme in un colpo solo
Boh. Ho rifatto tutto da capo e adesso va. Ne approfitto per provare il jeboo 1.1c.
È disponibile l'1.1.e
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2954236
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
Salve ho intenzione di provare questa rom scaricato la v.6 ed il fix toggle e non amo tanto la mod aoi 2. Consigli?
Grazie
Quote:
araden
Salve ho intenzione di provare questa rom scaricato la v.6 ed il fix toggle e non amo tanto la mod aoi 2. Consigli?
Grazie
Consigli di che tipo? Beh... Io seguendo il consiglio di molti uomini cambiato subito kernel mettendo il jaboo... Ora monto la versione 1.1e appena uscita e non so darti tanti pareri su questo... A prescindere dal mettere o meno le Aio, resta una gran bella Rom con un team di supporto incredibile... Se dovessi avere problemi sono sempre pronti a darti consigli... Se hai altro da chiedere, procedure di flash o quant'altro, se posso esserti d'aiuto chiedi pure!
Quote:
peppuzzo84
Consigli di che tipo? Beh... Io seguendo il consiglio di molti uomini cambiato subito kernel mettendo il jaboo... Ora monto la versione 1.1e appena uscita e non so darti tanti pareri su questo... A prescindere dal mettere o meno le Aio, resta una gran bella Rom con un team di supporto incredibile... Se dovessi avere problemi sono sempre pronti a darti consigli... Se hai altro da chiedere, procedure di flash o quant'altro, se posso esserti d'aiuto chiedi pure!
Grazie credo di iniziare con v6 e fix poi nandroid e se il caso provo la aio.... ok