Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ecco un piccolo contributo in onore dei 3 marziani come ringraziamento per il loro favoloso lavoro se piace faccio il file zip accetto consigli per migliorarla grazie.
Video botanimazione blumak2000
HaxDroidBootAnimBlumak2000 - YouTube
un altra bootanimation blumak2000
video:
http://youtu.be/So8gsNWJ6g8
-
Raga...un info ho installato un app... unica cosa e che mi ha creato la sua cartella nella memori e non nella sd interna come mai..ho pure controllato in update me le configurazioni e sono come da prima pagina cosa può essere.... ps aggiornato alla 8.2 qualcuno ha notato questa cosa.
inviato da... non so cosa ;-)
-
Come faccio a tornare alle icone wi fi e segnale stock ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxmentxX
Come faccio a tornare alle icone wi fi e segnale stock ?
flasha la statusBar originale
-
Ragazzi sarebbe bello modificare i numeri dell'orario centrale :) manca solo questa modifica nella status bar :rolleyes: se si può ovviamente.
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
illuminato67
Ciao Skorpion.
Io uso Directory Bind per spostare i giochi sulla SD interna da 64 e non ho mai avuto nessun problema.
Ovviamente devi avere una SD "veloce" (almeno 10x) come la Samsung ;)
Confermo anche io uso lo stesso metodo ;)
-
Quote:
paolov
Confermo la difficoltà con gli aggiornamenti. L'ultima applicazione da aggiornare dava mancanza di spazio. Con i due wipe ho risolto.
L'applicazione era codice fiscale.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Ciao .....stesso problema...hai fatto un wipe dalvik cache e wipe cache???
-
Quote:
federico54
... Figura... No allora mi son confuso mi pare che nella v7 non si disattivava
E oltre tutto devi premere un tasto e aspettare 10 secondi se va bene quella di google e istantanea e intelligente :)
Ma con quello di Google non si può usare x telefonare come s-voice giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
adept
Ciao .....stesso problema...hai fatto un wipe dalvik cache e wipe cache???
Esatto. Se non funziona puoi disinstallare l'applicazione e reinstallarla dal play store.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
Esatto. Se non funziona puoi disinstallare l'applicazione e reinstallarla dal play store.
Paolo quale problema hai te per aggiornare?
-
Quote:
diavolo78
Paolo quale problema hai te per aggiornare?
Spazio di archiviazione disponibile insufficiente. :mad:
-
Quote:
paolov
Spazio di archiviazione disponibile insufficiente. :mad:
ohhhhhhhhhhhhhhh...io ho aggiornato ora dal play google search e youtube...ed è andato... però ieri mentre installavo il navigatore,mi metteva la sua cartella nella memoria ext e non nella sd...potrebbe essere questo il problema secondo te?o_O
-
Quote:
albymat79
Avrei un'altra domanda da farvi: s-translator funziona?
A me si blocca sempre!
Grazie mille!
Ciao
Avevo il tuo stesso problema, reinstallata scaricandola da updateme, tutto ok
-
1 allegato(i)
Un lavoraccio, ma mi sembra venuta bene, pronta un'altra bootanimation :) :D ;)
Screen:
Video: https://www.dropbox.com/s/bllxr5k2jl...e_tugaia56.avi
File: https://www.dropbox.com/s/hm1qtjogom...e_tugaia56.zip
Per chi fosse interessato l'amico Misterx86 mi ha "regalato" un intero post dove mettere le mie bootanimation: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2730489
-
raga un info...guardando il change log in prima pagina, vedo v8.2 ne ci sta sritto kernel jeboo 2.1... ora io son partito con la v8, poi aggiornato alla v 8.1 e poi alla v8.2...ma senza modificare niente... come mai quella in prima e v8.2 con jeboo 2.1?
se volessi mettere il jeboo 2.1, devo sempre scaricare lo script kernel di pulizia e il kernel jeboo 2.1, poi andare in recovery lanciare lo script e poi il kernel giusto?
-
Ciao a tutti,
Mi sono accorto solo ora, é possibile che non mi abbia installato orange flashandk la rom?
Ciao ciao
-
Salve a tutti. Finalmente mi sono deciso a provare la vostra rom e devo dire che a livello di personalizzazione non è seconda a nessuna: ottimo lavoro, complimenti.
Ho installato la rom 8.2 da zero dopo un full wipe.
L'unico problema che riscontrato è un esagerato consumo di batteria.
Ho staccato il caricabatteria ieri sera (ore 23:00 circa) e stamattina verso le 10:00 era gia al 10%!!!
Il telefono è stato praticamente inutilizzato per quasi tutto il tempo e tenete presente che ho la batteria da 2000mh.
Provengo dalla rom Alliance che utilizzavo con lo stesso kernel (Jeboo 2.1) e no ho mai avuto questo battery drain neanche al primo ciclo.
Dubito anche che sia un problema imputabile alla vostra rom.
Vorrei però trovare la soluzione del problema perchè la BluMak2000 mi piace veramente.
NB: Non sono alle prime armi con i flash delle rom, anzi, ma non ho mai avuto consumi del genere.
Ho gia fatto anche un wipe cache, wipe dalvik e fix permission ma dubito che sia servito a qualcosa...
Suggerimenti?
-
Quote:
nessuno10
Avevo il tuo stesso problema, reinstallata scaricandola da updateme, tutto ok
Quindi discarico il file?
L'avevo già preso da update me...provo e ti dico...thanks!
-
Quote:
diavolo78
raga un info...guardando il change log in prima pagina, vedo v8.2 ne ci sta sritto kernel jeboo 2.1... ora io son partito con la v8, poi aggiornato alla v 8.1 e poi alla v8.2...ma senza modificare niente... come mai quella in prima e v8.2 con jeboo 2.1?
se volessi mettere il jeboo 2.1, devo sempre scaricare lo script kernel di pulizia e il kernel jeboo 2.1, poi andare in recovery lanciare lo script e poi il kernel giusto?
se hai già il jeboo e non hai modificato nulla dalla rom originale puoi anche flashare direttamente il jeboo 2.1 senza script cleaning, altrimenti flashi lo script cleaning e po ii kernel
Quote:
ivanfix
Salve a tutti. Finalmente mi sono deciso a provare la vostra rom e devo dire che a livello di personalizzazione non è seconda a nessuna: ottimo lavoro, complimenti.
Ho staccato il caricabatteria ieri sera (ore 23:00 circa) e stamattina verso le 10:00 era gia al 10%!!!
Il telefono è stato praticamente inutilizzato per quasi tutto il tempo e tenete presente che ho la batteria da 2000mh.
Provengo dalla rom Alliance che utilizzavo con lo stesso kernel (Jeboo 2.1) e no ho mai avuto questo battery drain neanche al primo ciclo.
Vorrei però trovare la soluzione del problema perchè la BluMak2000 mi piace veramente.
NB: Non sono alle prime armi con i flash delle rom, anzi, ma non ho mai avuto consumi del genere.
Ho gia fatto anche un wipe cache, wipe dalvik e fix permission ma dubito che sia servito a qualcosa...
Suggerimenti?
con la 8.2 un po di drain all'inizio è normale, aspetta almeno 2 o 3 cicili per vedere se ti da problemi lo stesso, prendi in considerazione che la batteria si sia cotta durante il flashi (capita, non è insolito), io infatti io ho usato la batteria originale per flashare e se la mangiava, messa quella maggiorata 2 cicili e consuma meno di ics
-
Quote:
ivanfix
Suggerimenti?
wifi, dati, sincronizzazione, gps, bluetooth accesi? comunque scarica BetterBatteryStats da update me e vedi cosa c'è che ti mangia la batteria.
ps: benvenuto nella squadra vincente ;)
-
Quote:
ivanfix
Suggerimenti?
Prova a fare qualche ciclo di carica x far stabilizzare e poi facci sapere.
-
Salve a tutti ragazzi/e ,ho un problema con l'aggiornamento di Google Chrome...Ho provato anche wipe cache e wipe dalvik.più fix permission ma niente,anzi...ora ha cambiato errore e dice File del pacchetto non valido...!?Avete consigli da darmi ?
-
Quote:
maxim2071
Salve a tutti ragazzi/e ,ho un problema con l'aggiornamento di Google Chrome...Ho provato anche wipe cache e wipe dalvik.più fix permission ma niente,anzi...ora ha cambiato errore e dice File del pacchetto non valido...!?Avete consigli da darmi ?
Ooops...ho risolto disistallando e reinst.Chrome ! Scusate il disturbo...e già che ci sono ci faccio i complimenti per la passione che ci mettete,bravi !!!
-
Salve raga, mi si presenta un problema con questa grande ROM, dopo essere passato alla 8.2, quando attivo la fotocamera mi dice memoria insufficiente, ma perche' lavora con la memoria interna, e purtroppo non mi fa selezionare la sd esterna, qualcuno ha la soluzione?
-
Quote:
ziomario66
Buonasera e grazie mille ai creatori di questa mod a dir poco fantastica. Ho aggiornato correttamente alla 8.2 e tutto ok.
Volevo però chiedere un consiglio. Ho letto in questa e altre discussioni del forum di altri kernel che eventualmente possono essere sostituiti a quello di "serie" della mod. Chi dice che il migliore sia il "Jebbo" altri invece osannano il "Siyah" del quale ho visto tramite update me ne esiste una versione "Illuminato" settata per risparmiare batteria.
La mia domanda è: avendo la mod come base il kernel Jeboo 1.3b, eventualmente quale kernel conviene installare e sopratutto perchè si dovrebbe cambiare?
Grazie mille, scusate la mia ignoranza ma cerco di capirci qualcosa di più.
Qualcuno può aiutarmi ???
-
Quote:
pizzorno
Salve raga, mi si presenta un problema con questa grande ROM, dopo essere passato alla 8.2, quando attivo la fotocamera mi dice memoria insufficiente, ma perche' lavora con la memoria interna, e purtroppo non mi fa selezionare la sd esterna, qualcuno ha la soluzione?
A me la prima volta che la ho aperta mi ha detto scheda se rilevata vuoi usarla ecc
-
ragazzi a voi funziona svoice dell s4? a me dice sempre errore di rete riprovare. come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
diavolo78
ohhhhhhhhhhhhhhh...io ho aggiornato ora dal play google search e youtube...ed è andato... però ieri mentre installavo il navigatore,mi metteva la sua cartella nella memoria ext e non nella sd...potrebbe essere questo il problema secondo te?o_O
Non lo so. Viste le segnalazioni multiple, può essere un problema di rom. Nel frattempo ho tolto qualche applicazione come prova.
Quote:
diavolo78
Puoi anche non farlo, ma se lo fai non fai un soldo di danno e sei più pulito.
-
Quote:
simpatiacaserta
ragazzi a voi funziona svoice dell s4? a me dice sempre errore di rete riprovare. come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se ti da problemi ripristina l'originale, essendo un porting non è detto che funzioni al 100%
impostazioni > gestione applicazioni > Svoice > Disinstalla aggiornamenti
Quote:
ziomario66
per i kernel la migliore risposta puoi dartela solo tu, fai 2/3 cicli con ogni kernel e vedi come si comportano, a livello di durata e prestazioni,
sia il jeboo che il siyah sono ottimi kernel, se vuoi restare con il jeboo aggiornalo mettendo l'ultimo 2.1
-
Quote:
paolov
Confermo la difficoltà con gli aggiornamenti. L'ultima applicazione da aggiornare dava mancanza di spazio. Con i due wipe ho risolto.
L'applicazione era codice fiscale.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Strano io finora ho fatto sempre tutti gli aggiornamenti ma mai problemi di memoria..
Quote:
pizzorno
Se non ti lascia salvare le foto nella sd esterna hai qualche problemino.. Prova prima col wipe cache+dalvik seguiti dal fix permission (lo trovi in"advanced" nella cwm), se ancora non risolvi fai sempre i 2 wipe, riscarica da zero la rom dalla prima pagina (che è già la 8.2) e riflasha
Quote:
ziomario66
I kernel come il siyah sono custom kernel e come tali permettono di avere una fluidità maggiore e un'ottima risposta del telefono. L'ultima versione del siyah in particolare (il v.6 beta5) è un GRAN kernel, e insieme ai settings dell'amico illuminato (da flashare ovviamente dopo avere installato il kernel) permettono di avere anche una gestione dei consumi ottimizzata senza rinunciare alla performace del kernel (tranne i settings "skorpion" che sono fatti per aumentare le prestazioni a discapito del consumo).
Prova e non te ne pentirai ;) Se il flash dello zip del siyah non va a buon fine, non preoccuparti, scarica la versione .tar dello stesso e flashala con mobile odin lite (trovi sempre tutto su updateme) ;)
EDIT:
Aggiunto su updateme > Status Bar:
- Orologio a Destra+Lock
- Orologio a Destra No Lock
- Orologio a Destra+Home+Lock
- Orologio a Destra+Home No Lock
-
Quote:
bluflight13
Aggiunto su updateme > Status Bar:
- Orologio a Destra+Lock
- Orologio a Destra No Lock
- Orologio a Destra+Home+Lock
- Orologio a Destra+Home No Lock
Grandi grandissimi!
-
allora ho flashato lo script kernel e poi il jeboo 2.1...tutto ok ora tra le varie cartelle che ho ne ho trovata una che si chiama int.d_backup che è.... si può cestinare?
non so se prima c'era..va beh la lascio non si sa mai...
-
Quote:
bluflight13
Strano io finora ho fatto sempre tutti gli aggiornamenti ma mai problemi di memoria..
Non lo metto in dubbio.
Ci sono state, però, diverse segnalazioni al riguardo. Con i due wipes o disinstallando e reinstallando l'applicazione si risolve.
Intanto , per prova, ho eliminato alcune applicazioni in attesa di un nuovo aggiornamento dal Play Store.
-
Quote:
pizzorno
cancella i dati del applicazione fotocamera poi avviala ti darà se voi utilizzare la sd come memoria per le foto clicca su si.
-
Non mi sembra di aver visto nulla in merito Siyah-s2-v6.0b5-r3p1-CWM-07-04.zip
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1365308014
qualcuno l'ha provata ?
-
Quote:
nessuno10
Chiedi nel thread del siyah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
nessuno10
Ho dato una letta al volo e di dico che l'inglese lo mastico poco...ma su xda scrive
Work Only CM10.1 ecc ecc
Quindi presumo non vada su questa ROM e/o altre che non siano appunto quella sopra citata
Altro non saprei dirti :)
EDIT: scusate il piccolo OT
Stasera c'é la MotoGp quindi siete pregati di non fare domande ai marzianetti in quei circa "46" minuti
Grazie
:D:D:D:D:D
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Mi dai i passaggi da fare per effettuare il tutto?
Quote:
HaxDroid
cancella i dati del applicazione fotocamera poi avviala ti darà se voi utilizzare la sd come memoria per le foto clicca su si.
-
Quote:
pizzorno
Mi dai i passaggi da fare per effettuare il tutto?
applicazioni-tutte,cerchi camera tappi su, fai arresto-cancella dati chiudi tutto e vai a riaprire camera...al primo avvio ti chiede se vuoi usare la SD esterna...tutto qui
-
cambiando la status bar mi cambiano anche le icone