Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Ma cosa state cucinano di buono? :D anche se non lo so ho già l'acquolina in bocca!
Sent with s2 powered by Blu-Malo v6
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Ma cosa state cucinano di buono? :D anche se non lo so ho già l'acquolina in bocca!
Sent with s2 powered by Blu-Malo v6
Maestro guarda qua....
Allegato 41834
Che te ne pare? :cool:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Brava Malo
http://imageshack.us/a/img19/9223/applauso3.gif
Ma manca il fagiolino rosa ;)
Complimenti!
E che pulizia nel setting, bravissima/i
Anto
Ho qualche problema ad aggiornare le applicazioni nella tendina del multi window,
apro la tendina clicco modifica e mi si apre la pagina con la tendina e l'elenco delle applicazioni,
se provo senza fare alcuno scroll a trascinare un'applicazione la inserisce correttamente
se invece scrollo fino alle ultime applicazioni provo a fare la stessa cosa ma mi inserisce un'applicazione diversa (ora ho trascinato sulla tendina waze ma mi ha aggiunto box... )
qualcuno sa dirmi se è un piccolo bug o se faccio qualcosa in modo sbagliato?
Ho fatto qualche altro test e mi sembra che non si accorga che faccio lo scrolling delle applicazioni, se ne aggiungo una che non è in prima pagina aggiunge sempre quella che, in prima pagina, è nella stessa posizione
Allegato 41872
nell'immagine tento di mettere waze, ma come si vede nella scritta sotto la vera applicazione che poi verrà aggiunta è copilot
Ciao ragazzi, a me da un problema di gapps.. Cosa ho combinato?
venivi dalla cyano se ricordo bene giusto? hai fatto un full wipe data+cache+dalvik per installare la rom?
EDIT
Aggiornata prima pagina
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Quote:
v1.1f --> DOWNLOAD QUI: Dev-Host - jeboo_kernel_i9100_v1-1f.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-- Fixed CRT-off bug with fbearlysuspend delay (codeworkx)
Sì esatto i wipe gli ho fatti tt e tre e poi ho ripristinato un backup con titanium..e poi un'altro ancora con Kies x i numeri di rubrica... E mi dà anche motore di sintesi vocale arrestato...