Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Den91
Ciao blu, ieri ci hai messo tutti in attesa della 8.3 col nuovo toggle per i dati:)
però adesso abbiamo una domanda: quanto manca??:D e quali sono i prossimi progetti??:D
siamo impazientirotfl
Siamo work in progress e in test, fin che non siamo sicuri sia tutto a posto non si rilascia ;) io sono al lavoro fino a stasera, poco tempo di testare oggi da parte mia. Ma non manca molto non preoccipatevi ;)
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
bluflight13
Siamo work in progress e in test, fin che non siamo sicuri sia tutto a posto non si rilascia ;) io sono al lavoro fino a stasera, poco tempo di testare oggi da parte mia. Ma non manca molto non preoccipatevi ;)
ok grazie blu:D siete grandi:D
-
Quote:
crisgen
Confermi di aver seguito tutta la procedura come sotto descritto?
IMPORTANTE: per impstare il riavvio e installazione zip direttamente da updateme, aprire l'app, andare in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce " CWM ", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in recovery , vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola. Sopra "tipo di reboot" trovate acneh "inverti il nome dell'sdcard", mettete la spunta pure su questo. Lo zip deve essere salvato nella memoria interna del telefono
Se hai ancora problemi prova a cancellare i dati di updateme da gestione applicazioni, tutte e riavvia l'applicazione riconfigurandola da zero.
Si si ho fatto tutto questo. Ora riprovo.
-
Quote:
bluflight13
Ieri su facebook... avevo scritto che dovevo provare questa rom... a questo punto aspetto la 8.3 e poi vado di flash... ma per installarla... devo mettere prima la 8.0 poi la 8.1 poi la 8.2 e infine la 8.3 o posso mettere direttamente la 8.3 dopo i vari wipe e format????
-
Quote:
NeGriTa
Ieri su facebook... avevo scritto che dovevo provare questa rom... a questo punto aspetto la 8.3 e poi vado di flash... ma per installarla... devo mettere prima la 8.0 poi la 8.1 poi la 8.2 e infine la 8.3 o posso mettere direttamente la 8.3 dopo i vari wipe e format????
Sarà uppata anche la 8.3 completa quindi per installare quella tu bastano i 3 wipe (importante il data mi raccomando) e poi sei a posto ;)
-
Quote:
NeGriTa
credo che rilasceranno l'aggiornamento come il precedente, se non hai ancora questa rom seguendo la guida flasherai direttamente la 8.2 e poi updateme ti dirà di aggiornare, credo che anche questo update sia no-wipe dato che cambia poco, al massimo un wipe cache
per chi ha problemi di drain, ce li ho anche io ma credo che sia una prerogativa di jb, e che bisogni aspettare almeno 5 cicli di ricarica, non vi preocupate
edit: ho visto la risposta di blu, è più corretta della mia :D
-
Scusate sono ignorante in materia, ma 2g e 3g, che differenza c'è?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Testato da me,per tutti coloro che hanno il kernel hirox 5.7 con cwm6 per flashare direttamente dal update qualsiasi cosa,basta non mettere la spunta inverti Sd card,funziona a meraviglia,grazie a Paolone.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
Sarà uppata anche la 8.3 completa quindi per installare quella tu bastano i 3 wipe (importante il data mi raccomando) e poi sei a posto ;)
Grazie per la risposta... si si io quando installo rom nuove... faccio sempre pulito di tutto,... i 3 wipe e tutti i format... tanto per le app uso titanium backup... quindi preferisco sempre partire da una base pulita prima... metto prima il firmware di base con cui si base la rom... e poi metto la rom... almeno non voglio problemi dopo !!!
-
Quote:
Haseo82
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
la velocità di download/upload il 2G (gsm a 4 bande) scarica e uploada massimo a 56K in 3G (hsdpa) uploada a 2,73 mega e scarica a 5 mega al secondo, è 4 volte più veloce del 2G insomma
-
Quote:
Haseo82
Quote:
0raziel0
la velocità di download/upload il 2G (gsm a 4 bande) scarica e uploada massimo a 56K in 3G (hsdpa) uploada a 2,73 mega e scarica a 5 mega al secondo, è 4 volte più veloce del 2G insomma
ottima spiegazione:) a livello di batteria però il 3g consuma di più.
-
Seconda volta in 2 giorni che all'improvviso mi trovo il telefono spento :banghead: e senza aver fatto nulla di strano. Mah... Finché ho montato la 8 nessun problema, da quando ho messo la 8.2 due spegnimenti improvvisi in 2 giorni.
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
-
Quote:
menelaus
Seconda volta in 2 giorni che all'improvviso mi trovo il telefono spento :banghead: e senza aver fatto nulla di strano. Mah... Finché ho montato la 8 nessun problema, da quando ho messo la 8.2 due spegnimenti improvvisi in 2 giorni.
kernel??
casomai prova a riflashare a full rom 8.2 senza wipe data
-
Quote:
luigimak
kernel??
casomai prova a riflashare a full rom 8.2 senza wipe data
Siyah by illuminato
-
Quote:
menelaus
Siyah by illuminato
Strano io con hirox 5.7 che da quello che avevo letto bisognava stare attenti,non ho avuto nessun problema,hai provato a fare in recovery solo i 2wipe e fix permission?
-
Quote:
menelaus
Siyah by illuminato
Alza leggermente i voltaggi sulle frequenze del 500/800mhz
-
Quote:
0raziel0
Ma il 2g quando si attiva? Io vedo solo 3g oppure H.
-
Quote:
Rivi70
Strano io con hirox 5.7 che da quello che avevo letto bisognava stare attenti,non ho avuto nessun problema,hai provato a fare in recovery solo i 2wipe e fix permission?
Hirox 5.1 e 5.3 avevano la cwm vecchia per questo bisognava stare attenti ma la 5.7 ha la cwm 6 quindi aggiornata e perfettamente funzionante;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Haseo82
è lo stesso o 3G o hsdpa+ o hsdpa è uguale, combiano solo le velocità di download e di upload
-
Quote:
Haseo82
Serve un comando tipo quello che ci stiamo preparando ;)
-
Quote:
bluflight13
Serve un comando tipo quello che ci stiamo preparando ;)
Non voglio essere ripetitivo,ma se lo sceglie in automatico a che serve disattivarlo? Tanto la maggior parte delle volte usa il 3g.
-
Quote:
Haseo82
Non voglio essere ripetitivo,ma se lo sceglie in automatico a che serve disattivarlo? Tanto la maggior parte delle volte usa il 3g.
serve, se vuoi solo le norifiche di whatsapp lo tieni in 2G, se ci devi anche navigare lo passi in 3G, il 2G consuma la metà di batteria rispetto al 3G
-
Quote:
0raziel0
serve, se vuoi solo le norifiche di whatsapp lo tieni in 2G, se ci devi anche navigare lo passi in 3G, il 2G consuma la metà di batteria rispetto al 3G
wow:o ci sai un sacco di 'ste cose:)
-
Ciao bella gente, qualcuno mi ricorda gentilmente come si chiama e dove si trova il suono di boot Samsung?
Grazie e complimenti al team ;)
Anto
-
Aggiornato Flash Player per JB
UpdateMe > Applicazioni
-
Quote:
myrianto
Ciao bella gente, qualcuno mi ricorda gentilmente come si chiama e dove si trova il suono di boot Samsung?
Grazie e complimenti al team ;)
Anto
System-media-audio,il file si chiama power.on
-
Quote:
bluflight13
Alza leggermente i voltaggi sulle frequenze del 500/800mhz
ops... com'è che si fa? :-[
-
Quote:
menelaus
ops... com'è che si fa? :-[
Scarica STweaks dal playstore
-
Salve gente,
da quando ho messo la 8.2 mi crasha spesso la status bar, qualcuno ha una soluzione?
-
ragazzi, chi mi sa dire cos'è la tastiera iWnnIME emoji che trovo su update me??? rotfl
-
Quote:
Jeryl
Salve gente,
da quando ho messo la 8.2 mi crasha spesso la status bar, qualcuno ha una soluzione?
Riscarica da zero la 8.2 e riflasha
-
Quote:
joker950
ragazzi, chi mi sa dire cos'è la tastiera iWnnIME emoji che trovo su update me??? rotfl
È una tastiera con emotion !
-
Quote:
XxmentxX
È una tastiera con emotion !
intendevo sapere se era un apk, quindi qualcosa di facilmente disinstallabile e se avesse delle particolarità
-
ciao a tutti i saggi del forum.... la rom e veramente bella ... ho solo il problema che carica della batteria mi dura veramnte poco , non arrvo a sera. il cell è sotto carica tutta la notte ed è già la terza ricarica che faccio (premetto che con altre rom tipo la omega non mi era mai successo). coem kernel ho il jeboo ultima versione che c'è in updateme e la rom la ho istallata su una versione pulita del LSD originale messo su con odin.....
consigli x la questione durata batteria ??? grazie a tutti
-
Quote:
maxs70
ciao a tutti i saggi del forum.... la rom e veramente bella ... ho solo il problema che carica della batteria mi dura veramnte poco , non arrvo a sera. il cell è sotto carica tutta la notte ed è già la terza ricarica che faccio (premetto che con altre rom tipo la omega non mi era mai successo). coem kernel ho il jeboo ultima versione che c'è in updateme e la rom la ho istallata su una versione pulita del LSD originale messo su con odin.....
devi aspettare almeno 4-5 ricariche...altrimenti monta il siyha e settalo con settaggi Illuminato!
-
Quote:
maxs70
innanzitutto benvenuto a bordo!!! :D non è un dato indicativo il numero di cariche..... dai un'occhiata alle ore di screen on da impostazioni>batteria....... se sono intorno alle 2,5-3 h con screen on sei nella media..... altrimenti con betterBatteryStats (che trovi su update me) vedi se c'è qualcosa che drena...
PS: non utilizzare nei messaggi il linguaggio stile sms..... X, QLC ti fanno arrivare rimproveri!! ;) AGGIORNACI sulla situazione!!
EDIT: intendo il numero di cariche giornaliere, non i cicli..... x quelli bisogna aspettare 3-4 cicli per stabilizzarsi... se ci stai attaccato a smanettare tutto il giorno di cariche ne potresti fare anche 5!!! :D
-
Quote:
bluflight13
Scarica STweaks dal playstore
Ho alzato sia 800 che 500 di 25 mila, può bastare? Non conosco nulla sui voltaggi.
-
Quote:
menelaus
Ho alzato sia 800 che 500 di 25 mila, può bastare? Non conosco nulla sui voltaggi.
Si può bastare,non serve alzare di molto . Lascia cosi e vedi come va
-
Quote:
menelaus
Potrebbe anche essere il vpll attivato (se lo hai attivato)...alcuni device non lo digeriscono e ciò causa sod...;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
8thphloor
Potrebbe anche essere il vpll attivato (se lo hai attivato)...alcuni device non lo digeriscono e ciò causa sod...;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Il mio telefono con i primi settaggi di illuminato non lo tollerava. Da quando sono passato agli Skorpion's lo tollera benissimo.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2