... Alcolisti "anomali" :D:D:D:D:D:D
Inviato con il mio S3 ROM Omega 37.1
Visualizzazione stampabile
Allora a che punto siamo???:D
Spulciare nei commenti: Cis80 Updater: semplice app per personalizzare il Note 2 con le migliori mods
;)
nello zip della 2.0 son tutte .png le immaggini compresa la ic contact picture.. mentre questa č un jpg .. il mio pc la salva come jpg l'immaggine... hai detto di averla presa dallo zip di luigi in quale cartella stava che la prendo direttamenter da li?
tu li conosci? io no..... :)
[QUOTE=federico54;3123437]nello zip della 2.0 son tutte .png le immaggini compresa la ic contact picture.. mentre questa č un jpg .. il mio pc la salva come jpg l'immaggine... hai detto di averla presa dallo zip di luigi in quale cartella stava che la prendo direttamenter da li?
Rieccomi
Per cominciare,se non lo hai, scarica il tema dei contatti di illuminato sul sito di Luigi.
Apri lo zip, poi le seguenti cartelle
Vrtheme/preload/symlink/system/app/
A questo punto dovresti vedere tutte le cartelle delle varie apk dove si andrebbero a cambiare le icone. Tu apri:
SecMms.apk/res/drawable-hdpi e un'altra cartella della quale non ricordo il nome
Dentro drawable-hdpi trovi l'icona che ti serve
Io ho preso solo quella in questa cartella e l'ho sostituita nelle cartelle degli SMS inverted
Credo sia tutto! Fammi sapere
Se non ti rispondo subito é perché sono a lavoro ;)
EDIT: Ho controllato il formato dell'icona che ti ho postato ieri, nei dettagli mi dice formato PNG
Possibile che a te dice jpeg?
:mad:
I misteri della tecnologia sono sconfinati :D
S2 JB [Blu-Malo rom V.6] con Tapatalk Skyblue
hai fatto un po di casini con il quote? xD ok ora che so come si fa aspetto che luigi aggiusti lo zip originario (mi pare di aver letto che non rconosceva pił la sim giusto? o non ci ho preso?) e poi mi faccio tutto grazie :)
si si ci ho preso rotfl