R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES
Ciao amici! Oramai mi viene spontaneo chiamarvi così...
Ieri ho provato a flashare i contatti illuminati ma... Avrò sicuramente fatto una cag..a... Al riavvio non mi riconosceva la sim... Ho dovuto fare un wipe cache, dalvik e riflashare rom, kernel e mod Aio 2...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
si è un problema che è successo a tutti quelli che hanno messo i contatti illuminati..è legato a dei file corrotti dell'AIO..è da questa notte che stiamo cercando di risolvere gli errori (grazie all'aiuto del mitico Neme77)
Tranquillo caro luigi... Grazie sempre e comunque per quello che fate per noi... Prova a dormirci su!! :D
Quote:
luigimak
Siamo quasi pronti ragazzi, ultimi piccoli test per l'ultima BluMalo v6+AIO2.0 integrato e fixato :D
Per integrato posso immaginare che in un download solo sia compreso sia la v. 6 che la Aio 2.0... Ma fixato? Che novità ci state preparando?
Quote:
luigimak
si unico zip che comprende la v6 + aio fixata(by Neme77), e una piccola novità (by Cis80)... e ovviamente soprattutto grazie anche al lavoro di malo e blu ;)
Mmmmmmmm goduria... Magari è anche integrato il jeboo 1.1f... Sempre in attesa di un valido dori settato sapientemente dall'omino che gli escono i microchip dalla testa..... :D:D:D
[QUOTE=federico54;3124204]hai fatto un po di casini con il quote? xD ok ora che so come si fa aspetto che luigi aggiusti lo zip originario (mi pare di aver letto che non rconosceva più la sim giusto? o non ci ho preso?) e poi mi faccio tutto grazie :)
:D:D:D:D:D
Non mi ero accorto dei "multiquote" ...ma come ti dicevo sono a lavoro e ho fatto di corsa!
S2 JB [Blu-Malo rom V.6] con Tapatalk Skyblue
Quote:
luigimak
Siamo quasi pronti ragazzi, ultimi piccoli test per l'ultima BluMalo v6+AIO2.0 integrato e fixato :D
:eek: :eek: :eek:
Miticiii...comincio a scaldare la recovery!!!
S2 JB [Blu-Malo rom V.6] con Tapatalk Skyblue
Salve amici, cmq per il mio uso normale con jeboo 1.1f sono arrivato a sera con un solo ciclo............... miracolo!!!!!!!!
In attesa del nuovo lavoro vi ringrazio tutti.
Ps. Ma al bar entrano solo i mostri cuochi o anche comuni mortali?:)