Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
senzaparole
Ragazzi una domanda... perchè con l'opzione riavvia e installa non si applicano le mod mentre se vado io in recovery e le flash si applicano? Premetto che ho configurato updateme come scritto nel primo post
Succede anche a me... ma non so se è per il fatto che ho aggiornato il kernel da 1.3b a 2.1 ... noto solo che il tasto riavvia e installa di fatto riavvia il telefono in cwm senza flashare nulla... devo farlo io poi a mano...
-
Quote:
0raziel0
I colori sono tutti un po smorti, nero e blu si vedono una meraviglia, il nero sembra che una seppia ti abbia spruzzato l'inchiostro sullo schermo, prova questi due colori
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Confermo il discorso dei colori.
Domanda: andando in rubrica c'è il modo di attivare automaticamente la tastiera con il cursore già nel campo di ricerca? Grazie.
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
-
Quote:
spara77
ciao a tutti....
il mio effetto inchiostro nella lockscreen e' abbastanza sbiadito!! anche settando un colore forte(rosso) a volte sembra che non ci sia!! nella vecchia rom omega era molto piu forte!
posso fare qualcosa ? estrarlo dalla omega?? flasharne un altro?ecc??
grazieee
non c'entra niente l'ink effect, qualsiasi inkeffect viene integrato il risultato è sempre lo stesso
tutto dipende soprattutto dallo sfondo, avrai sicuramente uno sfondo scuro, prova a mettere uno sfondo chiaro e vedrai che l'effetto rosso si vedrà benissimo ;)
-
Quote:
Furmine
Succede anche a me... ma non so se è per il fatto che ho aggiornato il kernel da 1.3b a 2.1 ... noto solo che il tasto riavvia e installa di fatto riavvia il telefono in cwm senza flashare nulla... devo farlo io poi a mano...
Avete settato updateme come da guidain prima pagina ? Adesso ho flashato l'aggiornamento ed è andato tuto bene ( tra temature, barra luminosità on e icona batteria)
A proposito li switch tra le varie connessioni a me va una meraviglia, ed è anche molto veloce, veramente complimenti ai 3 marziani, non lasciate mai il nostro "vecchio" telefono :D
-
Quote:
senzaparole
Ragazzi una domanda... perchè con l'opzione riavvia e installa non si applicano le mod mentre se vado io in recovery e le flash si applicano? Premetto che ho configurato updateme come scritto nel primo post
Quote:
Furmine
Provate a togliere la spunta da "Inverti SDCard" e vedete se flasha (ad esempio con Kernel Hirox si deve togliere)
-
Quote:
senzaparole
Se per caso hai il kernel hirox devi togliere la spunta da inverti il nome dell'SD card
Quote:
Furmine
Non può dipendere dal cambio kernel che hai fatto
Magari provate tutti e due a cancellare i dati di UpdateMe da Gestione Applicazioni e a riconfigurare l'applicazione
E prima di usarla,magari riavviate anche il telefono
EDIT: Rispondo al piccolo OT
Quote:
michael91
Piccolo ma GRANDISSIMO OT.. Stasera SOLO FORZA JUVENTUS RAGAZZI!!! :D:D:D:D
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Quote:
menelaus
O. T. StraQuoto
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
http://img11.imageshack.us/img11/790...0403wa0020.jpg
e AUGURI per stasera
rotflrotflrotflrotflrotfl
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
BluMak2000 v8.3 Full Rom
Per chiunque voglia fare un'installazione pulita della rom saltando gli aggiornamenti, ecco la Full Rom con integrati tutti gli aggiornamenti rilasciati fino ad ora
Se avete già aggiornato alla 8.3 non avete bisogno di flasharla
Download Google Docs
@bluflight
quando puoi aggiorna il link in prima pagina
-
nel primo post ce scritto attenzione alla tematura aosp ho la stock per aggiornare alla 8.3
come faccio ha sapere quale tematura ho? io sono con la tematura di default della 8.2
-
Non posso solo thanksare il team BluMak2000 ma devo rendergli tutto il merito pubblicamente per avermi fatto conoscere un'applicazione strepitosa (presente su updateme) come LMT Launcher
http://img.tapatalk.com/d/13/04/11/9e8avyve.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
galline
nel primo post ce scritto attenzione alla tematura aosp ho la stock per aggiornare alla 8.3
come faccio ha sapere quale tematura ho? io sono con la tematura di default della 8.2
hai la tematura stock
è spiegato anche quando devi scaricare l'aggiornamento, l'aggiornamento AOSP e solo se hai scaricato la Tematura Full AOSP da UpdateMe, se non lo hai scaricato allora hai la stock
-
ma in app rimosse e app stock..phone stock v8 cosa significa?..grazie..
-
Quote:
jimfe87
ma in app rimosse e app stock..phone stock v8 cosa significa?..grazie..
Serve per rimettere il phone che trovi di default nella v8 se per caso hai messo o quello Aosp oppure il fullscreen
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
luigimak
BluMak2000 v8.3 Full Rom
Per chiunque voglia fare un'installazione pulita della rom saltando gli aggiornamenti, ecco la Full Rom con integrati tutti gli aggiornamenti rilasciati fino ad ora
Download Google Docs
@bluflight
Aggiornato link in prima pagina. Sono ancora a lavoro, dopo a casa sistemo per bene il changelog, chiedo scusa per il ritardo ;)
-
Quote:
Furmine
Io non so proprio come ci riusciate... Io da quando ho il telefono anche quando la batteria era nuova non ho mai superato le 7 ore... Cioè io per raggiungere i vostri tempi devo togliere tutte le sincronizzazioni di tutti i programmi spengere la connessione dati mettere uno sfondo completamente nero disabilitare ogni effetto grafico e togliere la rotazione automatica... Solo che così ho un ferma carte non un telefono... Come fate a non usare whatsapp, viber, email, internet, facebook, tapatalk... E tante altre cose che fa il telefono... Io lo sfrutto fino alla fine... Agenda, sveglia, applicazioni bancarie... Tengo tutto in sincro... E non riesco a disfarmene perché le uso tutte... Quanto vi invidio... 1 giorno e 4 ore di autonomia...!! Se dovesse succedermi organizzo i fuochi d'artificio... Hehehehe... Salute a tutti...
per solidarietà ti dico che anche io sono nelle tue stesse condizioni da quando ho l's2 ma col dhd era più o meno la stessa cosa..
-
Quote:
bluflight13
Aggiornato link in prima pagina. Sono ancora a lavoro, dopo a casa sistemo per bene il changelog, chiedo scusa per il ritardo ;)
tranquillo socio, quando hai tempo, l'ho solo pubblicata prima visto che alcuni la stavano aspettando ;)
-
Quote:
bluflight13
tu non devi chiedere niente....siamo noi che ti dobbiamo dire solo GRAZIE ad alta voce a te e a tutti i marzianetti....perchè siete sempre dietro allo sviluppo continuo e non vi arrendete mai anche se siete a lavoro o a fare altro...........
prendetevi una pausa...poi ricominciate lo sviluppo con la v9 appena ci sarà il nuovo fw itv...
mo basta..... se no ogni giorno mi tocca smanettare e non godermi il cell e la rom.........ancora ne devo apprezzare la qualità al 100%...perchè introducete sempre novità....
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!1
:p:*
-
Da aggiornare il titolo è le firme... Con 8.3 :) raga sto toggle 2g 3g so che sarebbe molto lavoro ma non sarebbe meglio se il nome cambia ogni volta? Come quello del suono? Comunque da qualche problema cioè ci mette molto a switchare...
Edit
Ah si è la scritta 3g pare tipo più cicciotta w schiacciata
-
Quote:
luigimak
BluMak2000 v8.3 Full Rom
Download Google Docs
@bluflight
ma per l'installazione sempre i tre wipes e poi installo?va bene se uso il jebo 2.1 per i wipes?
grazie
-
Quote:
diavolo78
ma per l'installazione sempre i tre wipes e poi installo?va bene se uso il jebo 2.1 per i wipes?
grazie
Il wipe data solo se vuoi ripartire da base pulita,sennò ti basta flashare direttamente lo zip tanto fa da solo i 2 wipe cache+dalvik ;)
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
federico54
Da aggiornare il titolo è le firme... Con 8.3 :) raga sto toggle 2g 3g so che sarebbe molto lavoro ma non sarebbe meglio se il nome cambia ogni volta? Come quello del suono? Comunque da qualche problema cioè ci mette molto a switchare...
Edit
Ah si è la scritta 3g pare tipo più cicciotta w schiacciata
Ciao fede volevo dirti che lo switch è così lento non per colpa della mod ma è proprio il telefono a impiegarci molto a inviare il comando al modem nel senso che se tu vai in altre impostazioni-----reti----modalità e la cambi vedrai che per un periodo molto lungo non ti darà la possibilità di cambiare ancora fin quando non ha finito la procedura... chiaramente questo è quello che accade sul mio telefono... per le scritte invece non mi pronuncio... :p
-
Quote:
bluflight13
Non è un problema, con la 3 i dati funzionano solo in 3g sulla loro rete, in 2g va in roaming.
Vi ho preparato un piccolo riassunto riguardo la durata in batteria, questa è la mia attuale configurazione:
- BluMak2000 8.3
- kernel Siyah v.6 beta5 coi settings illuminato
- modem NELS1 (ho tim viaggia benissimo)
- uso con il toggle 2g/3g, tanto quando sono a lavoro non mi serve il 3g
- un pò di utilizzo in 3g quando mi serve la connessione veloce
- un pò di utilizzo wifi a casa
- qualche flash di mezzo per provare alcune cose
guardando il colore del tuo segnale...e' sempre verde..in poche parole prende costantemente bene dove sei tu...il mio e' sempre grigio..infatti faccio a malapena 1h 30m di display...ma riesco ad arrivare alle 24 h stando attendo a distattivare i dati ,quando sono a casa uso wifi,etc....vedo comunque che i consumi sono uguali bene o male...
-
Quote:
Furmine
Io non so proprio come ci riusciate... Io da quando ho il telefono anche quando la batteria era nuova non ho mai superato le 7 ore... Cioè io per raggiungere i vostri tempi devo togliere tutte le sincronizzazioni di tutti i programmi spengere la connessione dati mettere uno sfondo completamente nero disabilitare ogni effetto grafico e togliere la rotazione automatica... Solo che così ho un ferma carte non un telefono... Come fate a non usare whatsapp, viber, email, internet, facebook, tapatalk... E tante altre cose che fa il telefono... Io lo sfrutto fino alla fine... Agenda, sveglia, applicazioni bancarie... Tengo tutto in sincro... E non riesco a disfarmene perché le uso tutte... Quanto vi invidio... 1 giorno e 4 ore di autonomia...!! Se dovesse succedermi organizzo i fuochi d'artificio... Hehehehe... Salute a tutti...
se tu avessi la possibilita' di metterlo ogni tanto in wi fi e la sera lo metti in modalita' aereo ti posso garantire che ci riesci anche tu
-
Quote:
platone76
se tu avessi la possibilita' di metterlo ogni tanto in wi fi e la sera lo metti in modalita' aereo ti posso garantire che ci riesci anche tu
Quote:
platone76
guardando il colore del tuo segnale...e' sempre verde..in poche parole prende costantemente bene dove sei tu...il mio e' sempre grigio..infatti faccio a malapena 1h 30m di display...ma riesco ad arrivare alle 24 h stando attendo a distattivare i dati ,quando sono a casa uso wifi,etc....vedo comunque che i consumi sono uguali bene o male...
Beati voi, ha ha ha :D:D:D:D il mio deve stare quasi sempre sotto carica anche se a dire la verità gioco molto e uso chat varie. Poi non parliamo del segnale che qui da me si sono dimenticati di mettere le antenne.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
crisgen
Non posso solo thanksare il team BluMak2000 ma devo rendergli tutto il merito pubblicamente per avermi fatto conoscere un'applicazione strepitosa (presente su updateme) come LMT Launcher
e' bella ma da impostare e' molto difficile..oppure sono io troppo scemo...:p
-
Quote:
Haseo82
Beati voi, ha ha ha :D:D:D:D il mio deve stare quasi sempre sotto carica anche se a dire la verità gioco molto e uso chat varie. Poi non parliamo del segnale che qui da me si sono dimenticati di mettere le antenne.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
e' quello il vero problema..se non prende bene il segnale il telefono consuma un botto
-
Io ho installato l'aggiornamento ma non capisco perchè ho avuto il problema che il toggle, nonostante modificasse effettivamente l'impostazione del telefono, non visualizzasse mai la figura "3G" ma sempre o "2G" o "2G/3G auto". In seguito ho riflashato l'aggiornamento e la cosa è peggiorata perchè adesso non si preme proprio piu. Mi conviene flashare la rom intera in versione 8.3 senza wipe data o cmq non cambierebbe nulla?
-
Quote:
crisgen
piccolo ot....come fai a impostare i tuoi programmi nella seconda fila?
-
Quote:
platone76
piccolo ot....come fai a impostare i tuoi programmi nella seconda fila?
Vai nelle impostazioni di LMT Launcher e scorri verso destra i tab in alto fino ad arrivare alla scheda "PIE".
Leggerai Level 1 for the PIE quindi scrolla verso il basso fino ad arrivare alla scheda "LEVEL 2 FOR THE PIE".
Pigia su "Pie item 1" (non selezionare Pie item 1 longpress) poi app e da li ti si apre il menu delle app da cui selezionare quella ceh sesideri ti compaia per prima. Continua così fino al massimo di 5 app ovviamente.....fatto ;)
-
Quote:
crisgen
Vai nelle impostazioni di LMT Launcher e scorri verso destra i tab in alto fino ad arrivare alla scheda "PIE".
Leggerai Level 1 for the PIE quindi scrolla verso il basso fino ad arrivare alla scheda "LEVEL 2 FOR THE PIE".
Pigia su "Pie item 1" (non selezionare Pie item 1 longpress) poi app e da li ti si apre il menu delle app da cui selezionare quella ceh sesideri ti compaia per prima. Continua così fino al massimo di 5 app ovviamente.....fatto ;)
Mo si che ci ho capito qualcosa in più...
...volo a installarlo rotfl
-
Il modem nesl1 funziona bene con vodafone???come si installavisto ke su updatee me ci sono 2 file???
-
Quote:
illuminato67
Mo si che ci ho capito qualcosa in più...
...volo a installarlo rotfl
vai illumunato, una volta capito come funziona non puoi farne a meno!! :D
-
Quote:
platone76
mi dispiace doverti smentire ma io a casa ho wi-fi sempre attiva... da circa le 18 e 30 in poi ma io esco la mattina alle 7 meno 10 e alle 14 la batteria è finita... sono riuscito solo una volta a pasqua che ero in un paesino dimenticato dalla 3 e sono stato tutto il giorno fino alla sera tardi in roaming e ho fatto 17 ore con una di screen quindi credo che la batteria per quanto usata sia più o meno apposto... io non stacco mai la connessione... ricevo mail... chiamo molto... io ci lavoro col telefono in più poi uso tutti i programmi che dicevo prima... chiaro che non deve essere confusa con una critica... lo so che la rom non centra nulla mel'ha fatto con tutte quelle che ho montato compresi i primi 4 mesi di vita che montava la rom della h3g la 2.3.1 se non ricordo male...però per tornare al discorso io uso molto la wi-fi sia a casa che in ufficio è proprio il telefono che si mangia la bateria... non c'è mai stato modem che mi abbia potuto far risparmiare batt. e ne ho provati almeno una 30ina...
-
Quote:
sommo89
Il modem nesl1 funziona bene con vodafone???come si installavisto ke su updatee me ci sono 2 file???
ridaje...dovete chiedere nella sezione modem........ e cerca di non scrivere con le "K" non è consentito dal regolamento.
-
Quote:
Furmine
mi dispiace doverti smentire ma io a casa ho wi-fi sempre attiva... da circa le 18 e 30 in poi ma io esco la mattina alle 7 meno 10 e alle 14 la batteria è finita... sono riuscito solo una volta a pasqua che ero in un paesino dimenticato dalla 3 e sono stato tutto il giorno fino alla sera tardi in roaming e ho fatto 17 ore con una di screen quindi credo che la batteria per quanto usata sia più o meno apposto... io non stacco mai la connessione... ricevo mail... chiamo molto... io ci lavoro col telefono in più poi uso tutti i programmi che dicevo prima... chiaro che non deve essere confusa con una critica... lo so che la rom non centra nulla mel'ha fatto con tutte quelle che ho montato compresi i primi 4 mesi di vita che montava la rom della h3g la 2.3.1 se non ricordo male...però per tornare al discorso io uso molto la wi-fi sia a casa che in ufficio è proprio il telefono che si mangia la bateria... non c'è mai stato modem che mi abbia potuto far risparmiare batt. e ne ho provati almeno una 30ina...
Mha io se lo uso in modo molto pesante (wifi a casa sempre connesso, fuori sempre collegato) faccio 1 giorno e mezzo con 3,5 ore di schermo accesso, ed ho il modem stock di jb italiano, penso che il problema o è della batteria o propio della componentistica interna del tuo telefono, non so che dirti, nemmeno giocando riesco a fare di peggio, sempre 4 ore di schermo acceso faccio, comunque tenerlo collegato tutto il giorno ha poco senso, se sei raggiungibile via telefono è uguale alle mail, distanzia di più la ricerca delle mail e sopratutto prendi la batteria maggiorata, fai un'oretta in più di schermo acceso
-
Ho installato Gmail inverted ed al riavvio funzionava bene senza errori.... Mentre la usavo dopo un po è Crashata e tornando dentro l'app mi è tornata quella normale.... Allora ho seguito il vostro consiglio è sono entrato in gestione applicazioni tappato su Gmail e Nn trovo disinstalla aggiornamenti... Dove si trova?
-
Quote:
gnogno1985
Io ho installato l'aggiornamento ma non capisco perchè ho avuto il problema che il toggle, nonostante modificasse effettivamente l'impostazione del telefono, non visualizzasse mai la figura "3G" ma sempre o "2G" o "2G/3G auto". In seguito ho riflashato l'aggiornamento e la cosa è peggiorata perchè adesso non si preme proprio piu. Mi conviene flashare la rom intera in versione 8.3 senza wipe data o cmq non cambierebbe nulla?
Scarica la full rom 8.3 dal link che trovi in prima pagina e riflasha
Quote:
crisgen
mi avete fatto salire la scimmia e ci sto perdendo la pazienza pure io rotfl
Quote:
sommo89
Il NELS1 viaggia davvero bene, provalo ;) Scarica da updateme la versione "modem+ril" e poi la falshi quando te lo chiede una volta finito il download
-
Quote:
diavolo78
ridaje...dovete chiedere nella sezione modem........ e cerca di non scrivere con le "K" non è consentito dal regolamento.
Purtroppo nella sezione modem non è presente il nesl1 e molti sembrano non sapere che esista.
.chiedo scusa per la "k"
-
Quote:
poz_78_1
Ho installato Gmail inverted ed al riavvio funzionava bene senza errori.... Mentre la usavo dopo un po è Crashata e tornando dentro l'app mi è tornata quella normale.... Allora ho seguito il vostro consiglio è sono entrato in gestione applicazioni tappato su Gmail e Nn trovo disinstalla aggiornamenti... Dove si trova?
cancella solo i dati
Quote:
sommo89
Purtroppo nella sezione modem non è presente il nesl1 e molti sembrano non sapere che esista.
.chiedo scusa per la "k"
nella sezione modem il nels1 è presente l'ho aggiunto personalmente, sono 2 versioni, modem e modem+ril, se non sai cos'è il ril lo trovi spiegato nel secondo post del thread dei modem
-
1 allegato(i)
Quote:
crisgen
allora e' quello che ho fatto ma non mi modifica le impostazioni..boh...appena modifico il 2 livello con una applicazione qualsiasi questo' e' cio' che visualizzoAllegato 55644
cioe' anziche' visualizzare le icone dei programmi selezionati,visualizzo solo la scritta "app"
-
Quote:
sommo89
.chiedo scusa per la "k"
perchè non leggete almeno la prima pagine e almeno le ultime 4/5 pagine... se ne parla è come viene spesso consigliato. ed è stato aggiunto da un grande Luigimak...il quale ha messo modem+ril ed io ho messo solo il model nels1...
leggi bene che trovi