Anche tu l'avevi pensato eh? Via al Totonome! Anche un classico BluMaloMak sarebbe grazioso... :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
B.Lu.Ma.
Mak.Ma.Blu :)
Ma.Lu.B
LuMaBlu
BluMaLu_2013 (2000 + 13 = 2013 :) )
Anto
Propongo MalBluMak, con l'accento sulla u. Oppure BluMakMal, molto ispirato al mondo arabo rotfl
Quoto BluMaLu_2013 :)
Quoto Vogliamo leggere Malo
Malo subito a rapporto rotfl
Non male maestro (se ti sforzi un po' sono sicuro che sai fare anche meglio ;))
Qualcuno lo fermiiiiiiii.........o_O
Buongiorno... Quotarvi tutti diventa impossibile :p
Il nome sarà blumak2000 e l'importante sarà che tutto funzioni bene... Con l'ultimo kernel jeboo che si sta comportando bene, alcune personalizzazioni per cui dobbiamo ringraziare Cis e Neme e le caratteristiche dell'aio v2 già comprese... Quindi un unico flash per avere una rom stabile e carina e la possibilità di poterla personalizzare a proprio piacimento senza impazzire nella ricerca di link... Questo è quanto cerchiamo di offrirvi.... Partendo sempre dal presupposto di avere una rom stabile e ricca di piccole chicche :D;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quoto ogni singola parola amica mia, GRAZIE A TE E LUIGI, SIAMO DAVVERO UNA BELLA SQUADRA e riquoto un mio post di ieri sera
Un GRANDISSIMO THANKS a neme che ci ha salvato riportandoci sulla retta via, sennò sul serio eravamo in un vicolo cieco :bd: :)[/QUOTE]
e aggiungo
UN ULTERIORE GRANDISSIMO THANKS AL MAESTRO CIS PER AVERE CREDUTO IN NOI DANDOCI LE BASI E IL MEZZO PER POTER INTEGRARE E RENDERCI CAPACI DI PESONALIZZARE L'APP UPDATEME CHE PER METTERA' A VOI TUTTI DI PERSONALIZZARE LA ROM COME PIU VI PIACE DIRETTRAMENTE DAL VOSTRO TELEFONO :)