R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
cavolo ragazzi avete una grande fantasia.. voglio dirvi solo una piccola cosa... NON SI CAMBIAAAAA c'ho messo 2 ore a finire la bootanimation ahahahaha
un' ora per farla con la scritta BluMalo e un'altra ora per farla con BluMak2000 visto che abbiamo cambiato il nome dopo
quindi se cambiate il nome vi tenete la boot così com'è ahahahahaha rotflrotfl
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D
Inviato dal Bar Boe :)
Quote:
luigimak
cavolo ragazzi avete una grande fantasia.. voglio dirvi solo una piccola cosa... NON SI CAMBIAAAAA c'ho messo 2 ore a finire la bootanimation ahahahaha
un' ora per farla con la scritta BluMalo e un'altra ora per farla con BluMak2000 visto che abbiamo cambiato il nome dopo
quindi se cambiate il nome vi tenete la boot così com'è ahahahahaha rotflrotfl
si si complimenti a tutti per la fantasia,facciamo che la prossima volta apriremo un contest per decidere il nome ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il sondaggio lo può mettere solo chi ha creato il thread..... Ma vi consiglio di non metterlo perché mom potrà più essere tolto... A meno che non rifate il thread per la prossima rom
Quote:
JacOcaJ
Il sondaggio lo può mettere solo chi ha creato il thread..... Ma vi consiglio di non metterlo perché mom potrà più essere tolto... A meno che non rifate il thread per la prossima rom
e aprire un bel thread per decidere il nome? :rolleyes: rotfl scherzo scherzo capo lo so che é una mossa rischio ban questa rotfl
Quote:
bluflight13
e aprire un bel thread per decidere il nome? :rolleyes: rotfl scherzo scherzo capo lo so che é una mossa rischio ban questa rotfl
In sezione off topic potresti farlo... Perché no. E metti qui il link....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dovrei flashare con tre wipe, se metto ora la v6, poi non servirà di nuovo fare wipe per la versione che sta per uscire vero?