Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
ti sarebbe dovuto arrivare l'avviso di aggiornamento traite update me oppure dalla prima pagina scarichi lo zip dell full rom!
si ma avendo il kernel siyah non posso fare i nandroid.. mi potete spiegare passo passo come fare?
-
Quote:
replicamat
si ma avendo il kernel siyah non posso fare i nandroid.. mi potete spiegare passo passo come fare?
se nn voglio fare nandroid posso fare direttamente i wipe e flash??
-
Quote:
bluflight13
Wipe cache+dalvik e flashi la full 8.3 che trovi in prima pagina
Inviato un pò qui un pò là
e il wipe data?
-
Quote:
replicamat
Puoi fare il nandroid con Orange bk. Trovi in prima pagina le istruzioni per settarlo. Unico problema è l'eventuale restore, che deve essere fatto con il jeboo.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
-
5 allegato(i)
buongiorno!!!...:) tutti a' perde 'a capa con sta' rom meravigliosa!!!:p...hihihi ieri googleggiando ho trovato questa pagina....[Theme][Stock JB][WIP] Xperia_Theme 11/04/2013 - xda-developers...e il mio angioletto e diavoletto sulla mia spalla litigavano dicendo:installa!!!!...nooo non installare sta' bene come sta!! e se poi devi reinstallare tutto???....beh..ha vinto il diavoletto!!!rotflrotflrotfl:D...ed e' uscita cosi'
Allegato 55922Allegato 55923Allegato 55924Allegato 55925
e' inutile questa rom non la batte nessuno!!!!..avete creato un "mostro" di bellezza!!!...:cool:
ovviamente credo... almeno a me e non mi frega piu' di tanto perche' ho 3...non funziona il toogle 2g/3g....:)
...per il ciuccia ciuccia batteria ..ho notato che puo' darsi dipende dal modem... io ho il nels1...e non ci rinuncio!!!!prende pure nei scantinati formato bunker!!!...con altri modem si ha un leggero minor consumo...ma anche un drastico calo di ricezione...percio' la decisione e' fatta!!..batteria nel taschino ..in caso di bisogno per uso intenso.. e passa la paura!!..:)
rinnovo un vero e sentito rigraziamento ai tre marzianetti!!!!...e alla loro creazione...Allegato 55926....;)
ciao ciao e buona giornata a tutti!!! :)
-
Quote:
paolov
Puoi fare il nandroid con Orange bk. Trovi in prima pagina le istruzioni per settarlo. Unico problema è l'eventuale restore, che deve essere fatto con il jeboo.
se decidessi di non fare il nanadroid posso fare direttamente wipe data,cache e dalkin?
-
Quote:
iscio
ciao Cris, purtroppo anche disattivando da updateMe la notifica confermo che lo notifica ancora....sembra un bachetto del programma. Posto una soluzione inviatami dal grande Luigi
Quella procedura l'avevo fatta anch'io quando ho testato la 8.3 prima della pubblicazione ma sapevo che era stato fixato il file update_me.xml o_O
-
Il crtoff spesso nel lockscreen non funziona. capita ad altri?
Inviato dal Bar Boe
-
si puoi farlo.ma con il wipe data cancelli tutti i dati.
-
Quote:
Gius3ppe
Il crtoff spesso nel lockscreen non funziona. capita ad altri?
Inviato dal Bar Boe
Prova cosi vai in stweaks poi screen e prova ad alzare il valore di FB Early suspend delay.
Saluti
-
Quote:
replicamat
se decidessi di non fare il nanadroid posso fare direttamente wipe data,cache e dalkin?
Si, ma un nandroid può essere un'ancora di salvezza.
P. S. Se vuoi rispondere a più messaggi, usa il multiquote.
-
Ciao! Scusate l Ot.. ma se sposto un nandroid su PC fatto col jeboo lo corrompo?!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ho un problema ora..non mi apre la galleria e mi dice spazio insufficenze.. a cosa puo esser dovuto?
-
Quote:
salvogp
Ciao! Scusate l Ot.. ma se sposto un nandroid su PC fatto col jeboo lo corrompo?!
Con una probalità di circa il 99.99% direi proprio di si ;)
-
Ho un fastidioso problema su 2 cell.
Ho già provato a reinstallare 2 volte la rom con wipe cache e dalvik ma niente...
In pratica ad ogni telefonata che si riceve, il volume dell'audio torna di default e quindi appena rispondo sono sempre costretto ad alzarlo per poter sentire.
E' alquanto fastidiosa la cosa.
Come si può risolvere?
Ho provato anche a cambiare kernel, ora ho l'Hirox 5.7 ma niente.
PS: se installo acid v7 perdo i suoni della fotocamera?
-
Quote:
menelaus
Anche a me capita. Quando consigliate di alzare la frequenza minima, intendete di tutti i voltaggi? Cioè di tutte le frequenze? 25 mila x Step va bene? Ps c'è un modo x verificare se un kernel monta i settaggi di Illuminato? Grazie. Edit avevo quotato anche il problema ma non è venuto, il problema è il touch che ogni tanto non va.
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
Vecchie esperienze con li galaxy gio, io avevo un problema di risveglio, alzado il voltaggio ( da 200 mhz a 215 mhz) e si risolveva, prova ad impostare la frequenza con qualche app di gestione della cpu
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
replicamat
e il wipe data?
Riesci a scrivere senza post consecutivi?
Utilizza il tasto quote clicca le virgolette a destra di ogni risposts...poi sull ultima risposta clicchi su rispondi quotando...in questo modo fai una sola risposta e seo in regola con il regolamento del forum
Grazie mille ;)
inviato da... non so cosa ;-)
-
Ultimamente quando ho il cellulare in carica mi si spegne da solo e non capisco il perchè..e perdo i settaggi illuminato! Da cosa puo dipendere secondo voi?
-
Ragazzi prima di scrivere il mio problemino devo farvi i complimenti per questa fantastica rom!!!
allora:
ho installato la 8.2, ho Tre e quindi ho flashato tramite update il modem NLS1+RIL ... tutto ok! ... personalizzando la rom volevo il droide di Paolone64 e quindi ho scaricato, sempre da update, il file e flashato e riavviato il cell così come indicato nel primo post (settaggio conforme alle indicazioni) ...
la CWM parte, installa correttamente lo zip e riavvia in automatico il cellulare. Nessun risultato, stessa tendina di prima.
Provo a installare un'altra tendina, precisamente quella di Pier72 (Toggle 3D e statusbar metallica) e questa va a buon fine a metà! cioè i toggle sono effettivamente metallici ma la figura del droide in basso a destra alla tendina non c'è!
Lancio un BootAnimation ... tutto ok!
Lancio il lucchetto 3D (avendo già quello stock) e non va!!!! rimane quello stock!
è un bug mio o dei file zip????? :bd:
ovvio nulla di importante ma il dubbio mi rimane e non riesco a spiegarmi il motivo!!!! la mia logica o update funziona o non funziona!
Qualcuno di buona volontà può aiutarmi????????
Grazie comunque a tutti!!!!!!!!
-
Quote:
asar0
Ragazzi prima di scrivere il mio problemino devo farvi i complimenti per questa fantastica rom!!!
allora:
ho installato la 8.2, ho Tre e quindi ho flashato tramite update il modem NLS1+RIL ... tutto ok! ... personalizzando la rom volevo il droide di Paolone64 e quindi ho scaricato, sempre da update, il file e flashato e riavviato il cell così come indicato nel primo post (settaggio conforme alle indicazioni) ...
la CWM parte, installa correttamente lo zip e riavvia in automatico il cellulare. Nessun risultato, stessa tendina di prima.
Provo a installare un'altra tendina, precisamente quella di Pier72 (Toggle 3D e statusbar metallica) e questa va a buon fine a metà! cioè i toggle sono effettivamente metallici ma la figura del droide in basso a destra alla tendina non c'è!
Lancio un BootAnimation ... tutto ok!
Lancio il lucchetto 3D (avendo già quello stock) e non va!!!! rimane quello stock!
è un bug mio o dei file zip????? :bd:
ovvio nulla di importante ma il dubbio mi rimane e non riesco a spiegarmi il motivo!!!! la mia logica o update funziona o non funziona!
Qualcuno di buona volontà può aiutarmi????????
Grazie comunque a tutti!!!!!!!!
Non date la colpa alla rom oppure ad UpdateMe, la maggior parte dei problemi provengono o dal kernel o da chi non sa usare bene il telefono. Cmq ti direi di scaricare prima una StatusBar e poi prova a mettere le mod che ti ispirano. Prova e facci sapere. :cool:
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
È possibile inserire nelle inverted su updateme anche gnow? Qui il link su xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1231787 già testato e funziona :)
-
x Haseo82
Grazie della velocissima risposta!!!!
lungi da me criticare la rom che ho invece subito acclamato!!!!
provo subito a scaricare una statusbas .. e faccio sapere!!!!
comunque ho:
Samsung Galaxy S2 GT-I9100
Rom=BluMak2000 Rom v8.2
Kernel=Jeboo v2.1
Modem=NELS1+RIL
Operatore=H3G
Launcer=Apex
-
Quote:
asicisa
Ultimamente quando ho il cellulare in carica mi si spegne da solo e non capisco il perchè..e perdo i settaggi illuminato! Da cosa puo dipendere secondo voi?
Come fai a dire che li perdi?
-
Raga ma perché le mod del lucchetto e della barra luminosità nn si installano??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
asar0
x Haseo82
Grazie della velocissima risposta!!!!
lungi da me criticare la rom che ho invece subito acclamato!!!!
provo subito a scaricare una statusbas .. e faccio sapere!!!!
comunque ho:
Samsung Galaxy S2 GT-I9100
Rom=BluMak2000 Rom v8.2
Kernel=Jeboo v2.1
Modem=NELS1+RIL
Operatore=H3G
Launcer=Apex
Vorrei farti evitare la predica dai superiori , cerca di usare il tasto quote e il tasto grazie. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
Haseo82
Non date la colpa alla rom oppure ad UpdateMe, la maggior parte dei problemi provengono o dal kernel o da chi non sa usare bene il telefono. Cmq ti direi di scaricare prima una StatusBar e poi prova a mettere le mod che ti ispirano. Prova e facci sapere. :cool:
come consigliato ho installato la statusbar chiamata "tasto home" e flashata...
poi ho installato la tendina "Droid blu nella tendina " e flashato .... niente! l'immagine del droide in basso a destra della tendina proprio non vuole apparire!!!!
provo il lucchetto blu 3d, scarico e installo ............... anche in questo caso niente!!!! rimane il lucchetto di default della statusbar.
dove sbaglio?????????????
-
Per flashare le mod grafiche, NON usate l'hirox, ve lo sconsigliò, e se avete ancora problemi scaricate da updateme la STATUS STOCK come scritto in prima pagina e poi riscaricate da nuovo tutte le mod, NON usate quelle già salvate nel telefono. Sono tutte testate da noi e funzionanti
-
Quote:
menelaus
Come fai a dire che li perdi?
Perchè andando su Stweaks ritornano quelli di default! Ora ho provato a disabilitare Vppl Mode..
-
Quote:
bluflight13
Per flashare le mod grafiche, NON usate l'hirox, ve lo sconsigliò, e se avete ancora problemi scaricate da updateme la STATUS STOCK come scritto in prima pagina e poi riscaricate da nuovo tutte le mod, NON usate quelle già salvate nel telefono. Sono tutte testate da noi e funzionanti
hirox 5.7 ha la cwm6 quindi aggionrata e non dovrebbe dare problemi......
-
Quote:
bluflight13
ho installato la statusbar "100% STOCK" (è questa quella che mi indichi?), poi da gestione applicazioni ho cancellato i dati da update. Ho quindi aperto l'app update e abilitato il riavvio CWM e flaggato "inverti nome sd".
Infine ho cancellato tutti i zip precedentemente scaricati e da update ho riscaricato la tendina con droide blu in basso a destra di Paolone46. Flash attraverso update e riavvio .... il droide non l'ha preso!
Ho provato allora a scaricare e flashare, sempre di Paolone46, lo zip "Droid Toggle" e questo è andato a buon fine!
Non riesco proprio a capire!
-
Quote:
asicisa
Perchè andando su Stweaks ritornano quelli di default! Ora ho provato a disabilitare Vppl Mode..
su stweaks vai a cpu_uv .e spunta set on boot .....a set cpu setting on boot.....se non la spunti e' normale che perdi le impostazioni....:)
-
Quote:
crisgen
Con una probalità di circa il 99.99% direi proprio di si ;)
Non capisco :banghead:, se si sposta un nandroid riuscito su pc con un copia e incolla si corrompe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
paulus
Non capisco :banghead:, se si sposta un nandroid riuscito su pc con un copia e incolla si corrompe?
Si...fatto il nandroid lascialo nella memoria interna/esterna dipenda da dove lo salvi altrimenti si corrompe
P.s. la risposta di crisgen a me sembrava molto chiara
-
scusa bluflight13 cambiando modem il nels 1 avendo il kernel jeebo 2.1 sono compatibbili
-
Quote:
Misterx86
Si...fatto il nandroid lascialo nella memoria interna/esterna dipenda da dove lo salvi altrimenti si corrompe
Infatti era chiarissima :), per quello sono caduto dalle nuvole, ho sempre spostato i nandroid buoni sul pc per sicurezza e spesso li ho successivamente usati come restore senza problemi. C è sempre da imparare, scusate l OT...
-
Quote:
dado72
scusa bluflight13 cambiando modem il nels 1 avendo il kernel jeebo 2.1 sono compatibbili
Si nessun problema. Ottimo modem il NELS1, flasha la versione modem+ril
-
-
Quote:
Misterx86
hirox 5.7 ha la cwm6 quindi aggionrata e non dovrebbe dare problemi......
Confermo io con hirox 5.7 ho flashato di tutto aggiornamento mod modem+ril ed è sempre andato tutto a buon fine
-
Quote:
lele4373
Confermo io con hirox 5.7 ho flashato di tutto aggiornamento mod modem+ril ed è sempre andato tutto a buon fine
Si si lo so anche io l'ho monto e ci flasho qualsiasi cosa....;)...grazie della conferma
-
Quote:
Misterx86
Ma per quale si corrompe?! Pura curiosità! Fine degli OT!