Se non muovi la batteria la rom rimane stabile di sicuro. :-):):confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate ma da quando ho aggiornato con la mod il telefono non è più stabile:
quando ricevo telefonate si blocca lo schermo, nel senso che rimane fermo, mentre la suoneria continua ad andare. Non posso fare nulla e non si sblocca in nessuna maniera se non levando la batteria. Una volta che riaccendo il dispositivo mi sparisce sempre moltissima carica (anche dal 75% al 25) in modo misterioso.
La stessa batteria (maggiorata, per altro) non dura molto, tipo 12ore se non uso per niente il dispositivo e stenta le 6 quando viene usato per giochi come Ruzzle etc.
Ho provato diverse volte a rifleshare la mod e il kernel, ma i problemi persistono... Consigli?
Ciao a tutti. spesso quando ricevo una telefonata mi esce un errore com.sec.android.app.flash bar service... Come posso risolvere grazie
Ragazzi come già detto stiamo rilascianco l'ultima versione fixata appunto per tutti questi vari problemi che si sono riscontrati (crash, bootloop, e bug vari)
la colpa non è della rom di per sè, ma della mods AIO che è piena di bug..
abbiamo fixato i vari errori e riadattato la AIO per renderla funzionante e senza problemi con la BluMalo..
Abbiate un pò di pazienza che se tutto va bene sta sera verrà rilasciata ;)
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Gia' stasera Luigi?...bhe' allora siete anche troppo bravi..complimenti
Scusate non volevo fare allarmismo! :)
Aspetto stasera con ansia! Grazie 1000
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App.
Peccato non avere più un s2 su cui testarla...:D
bene bene aspettavo proprio questo, voglio testare questa Rom che mi sembra molto valida!