L'hanno fatta così bene che forse gira anche sul note 2.
Fossi in te proverei..... :D
Anto
Visualizzazione stampabile
Vedo e Prevedo
Allegato 42257
Che presto ci saranno GROSSE novità ;)
Quote:
Originariamente inviato da sportman
Quoto pienamente l'affermazione di sportman.
Grazie a tutti voi questo S2 è davvero strepitoso....
Inviato dal mio mega smartphone usando Androidiani App
Prevedo anche io......
http://imageshack.us/a/img33/7084/sf...llomagicat.jpg
bluflight13, malo200 e luigimak sono lieti di presentarvi:
BluMak2000 Rom v.6 AIO 2.0 LSJ: download qui https://docs.google.com/file/d/0B7Mv...ZhTTF2b0U/edit
Ce l'abbiamo fatta :D
Un grazie in primis alla mia amica e socia malo2000 e al nostro nuovo socio Luigimak che senza di loro non sarebbe stato possibile arrivare fin qui e al nostro socio Jack79 per i fantastici loghi e banner
UN ENORME THANKS AL MAESTRO CIS PER AVERE CREDUTO IN NOI DANDOCI LE BASI E IL MEZZO PER POTER INTEGRARE E RENDERCI CAPACI DI PESONALIZZARE L'APP UPDATEME CHE PER METTERA' A VOI TUTTI DI PERSONALIZZARE LA ROM COME PIU VI PIACE DIRETTRAMENTE DAL VOSTRO TELEFONO
UN ENORME THANKS A NEME CHE COI SUOI CONSIGLI E AIUTI CI HA RIPORTATI SULLA RETTA VIA AIUTANDOCI A PORTARE A COMPIMENTO QUESTO ULTERIORE STEP, FONDERE LA MOD AIO 2.0 CON LA V.6 DANDO LUCE ALLA NUOVA CREAZIONE
UN GRAZIE A TUTTI GLI AMICI DEL BAR BOE CHE CI HANNO SEMPRE SUPPORTATO E A TUTTI GLI UTENTI, DAI PIU' AFFEZIONATI AI NUOVI CHE DECIDERANNO DI PROVARE IL NOSTRO LAVORO
Aggiornata prima pagina con changelog, screenshot, video arriva domani
Quote:
- Per una corretta installazione:
1) Wipe data
2) Wipe cache
3) In "advanced" fare Wipda dalvik cache
4) la rom fa in automatico i format system e preload
5) flash della rom
6) una volta finito il flash, quando premete “roboot”, il kernel vi chiederà di applicare o meno un fix
7) premere si assolutamente sennò non avrete il root
8) andare nel menu e far partire super su che deve essere subito aggiornato
IMPORTANTE: per impstare il riavvio e installazione zip direttamente da updateme, aprire l'app, andare in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce "CWM", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in recovery, vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola. Lo zip deve essere salvato nella memoria interna del telefono
Quoto ogni singola parola... E sono io che ringrazio te e Luigi per la passione che mettete in tutto quello che fate :-*
In fondo è una rom per un telefono...Ma "vivere" questa esperienza con persone come voi... Rende tutto più bello ;)
Ringrazio anche io i nostri maestri neme e cis.... Ne è passato di tempo da quando cis traduceva in italiano le rom... Prima di iniziare la sua lunga carriera di cuoco... Ma la semplicità che lo caratterizzava allora, è rimasta tale e quale... E questa è la sua arma vincente ;)
Anche neme ormai è un pilastro della cucina made in Italy... E il fatto che si sia prodigato ad insegnarci e a prenderci per mano per accompagnarci in questa nuova avventura... La dice lunga sulla bontà di questo ragazzo ;)
Ringrazio quindi chiunque avrà voglia di provare il frutto del nostro lavoro... L'anima del 3d è nelle pagine che tutti i giorni vengono scritte da voi... Che con le vostre richieste ci portate a raggiungere traguardi sempre più difficili ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In download :D
Galaxy S2 with Blu-Malo Rom V.6. JB 4.1.2 AIO 2.0