Visualizzazione stampabile
-
Aggiunto Dropbox Inverted
UpdateMe > Tematura Inverted
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
Aggiunto Dropbox Inverted
UpdateMe > Tematura Inverted
Perfetto!!!!
-
Ogni volta che attivo il GPS non prende nulla, aspetto ma nulla. Provo anche GPS fix ma nada.
... allora riavvio e comincia a prendere finalmente i satelliti ?!?
Grazie
Hispa
-
Avrei un problemino xD
Ieri sera scaricato la mod per la statusbar senza lock, flashata ma niente...stamattina messo siyah ma updateme non mi permette più di scaricare mod ecc (non ci sono elencate)
Help?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
hispanico
Ogni volta che attivo il GPS non prende nulla, aspetto ma nulla. Provo anche GPS fix ma nada.
Grazie
Hispa
Capita. Metti fasterfix.
UpdateMe > Applicazioni.
Quote:
dubledude
Avrei un problemino xD
Ieri sera scaricato la mod per la statusbar senza lock, flashata ma niente...stamattina messo siyah ma updateme non mi permette più di scaricare mod ecc (non ci sono elencate)
Help?
Io ce le ho.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
dubledude
Avrei un problemino xD
Help?
Hai la connessione dati attiva?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Ma per tornare a Gmail stock devo per forza flashare tutte le gapps o c'è l'applicazione singola?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Haseo82
Hai la connessione dati attiva?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Si ma continua a non essere visibile nulla
E i flash che non vanno?
Illuminato non so se leggi, posso farti mp? 0:
-
Quote:
luigimak
come immaginavo, l'unico modo per risolvere era questo..
Il fatto che vi da memoria piena, è abbastanza strano e che non è risolvibile con i soli wipe cache e dalvik, quindi il problema credo che sia nella memoria di sistema (che non è la SD interna), e se è così se non sbaglio l'unico modo è appunto quello di fare una bella installazione pulita, questo vuol dire full wipe! e visto che paolov ha risolto così, lo conferma ancora di più
quindi Bebeto a questo punto prova a controllare quanta memoria di sistema hai libera, o tramite Titanium Backup guardando la ROM sistema, o qualche app che ti faccia vedere la memoria di sistema, e se è piena credo che l'unico modo per risolvere sia solo con il full wipe
Ieri sera mi sono divertito a rimettere la rom da zero, ho fatto i tre wipes e poi flashato la 8.3 . Ho rimesso tutte le app che avevo e rimesso le mod che volevo, vado a controllare la rom del sistema e mi dice 528mb (28 mb liberi) .... Come mai?in pratica ho lo stesso spazio libero di ieri, solo che oggi mi fa installare le app tranquillamente ( e ho rimesso tutte quelle di ieri).
Semmai potete controllare anche voi da titanium backup quanta rom di sistema avete libera? Grazie
-
Quote:
Bebeto68
Ieri sera mi sono divertito a rimettere la rom da zero, ho fatto i tre wipes e poi flashato la 8.3 . Ho rimesso tutte le app che avevo e rimesso le mod che volevo, vado a controllare la rom del sistema e mi dice 528mb (28 mb liberi) .... Come mai?in pratica ho lo stesso spazio libero di ieri, solo che oggi mi fa installare le app tranquillamente ( e ho rimesso tutte quelle di ieri).
Semmai potete controllare anche voi da titanium backup quanta rom di sistema avete libera? Grazie
528. 34,8 liberi.
-
Quote:
Bebeto68
528mb con 72, 1mb liberi..
-
Quote:
michael91
Ma è davvero bello. Mannaggia a me non ci capisco un cavolo di inglese :( mi aiuteresti rotfl
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Ma qualche post indietro ogni tanto non fa male leggerlo.
Chi cerca trova..... :D
inviato da... non so cosa ;-)
-
Buongiorno a tutti ;)
Ieri sera ho fatto questo per un amico, lo condivido anche con voi
http://img109.imageshack.us/img109/2...5795452031.jpg http://img600.imageshack.us/img600/9...5795462506.jpg
Qui il lik https://www.dropbox.com/s/1lmxa4azh6...ux%20Inter.zip
Spero vi piaccia...se avete qualche altra richiesta, come sempre chiedete pure possibilmente in PM (e senza aver troppa fretta) per non disturbare troppo qui:)
Edit: é preparato per la tematura stock della BluMak2000, ma funziona anche sulla AOSP, per il full screen anche, ma non so come viene la foto in chiamata:D
-
Quote:
hispanico
Grazie
Hispa
Usa gps status.accebdi la connessione dati, lancia l app aspetta che aggancia i satelliti, poi soft sinistro, strumenti, gestisci agps, clicca su ripristina e poi fai scarica.
-
Ho cercato ripetutamente di mettere il play inverted blu ma senza successo. Ho ottenuto solo l'aggiornamento alla 4. Il robottino è sempre morto. Poiché la grafica della nuova versione non mi piace ho disinstallato gli aggiornamenti, tornando alla 3, però perché non mi si è installata la inverted?
-
Quote:
paolov
528. 34,8 liberi.
Boh, non so da cosa possa dipendere...
-
Quote:
Bebeto68
Boh, non so da cosa possa dipendere...
Ma da dove lo vedi lo spazio libero.....
-
Scusate ho provato Orange Backup e il backup lo fa alla grande... Ora mi chiedevo alcune cose... Come funziona il backup incrementale... ? ... E perché non mi prende lo scheduler... Mi ritrovo solo il backup che ho fatto 2 settimane fa e nonostante abbia impostato un backup ogni 2 giorni alle 3 di notte su scheda esterna e in modalità incrementale non lo trovo tra i backup... C'è sempre e solo quello datato 2 settimane fa... Vai luigi questa roba tua lo so... :-D :D
Inviato con poste italiane... :-)
-
Quote:
Paolone46
L'idea è buona, ma quelle strisce blu e nere nun se possono guardà. :D:D:D:D
-
Quote:
diavolo78
Ma da dove lo vedi lo spazio libero.....
Da titanium backup, nella pagina iniziale alla voce rom di sistema
Non capisco proprio tutto sto spazio mangiato da cosa dipenda!
-
Quote:
Bebeto68
Da titanium backup, nella pagina iniziale alla voce rom di sistema
Non capisco proprio tutto sto spazio mangiato da cosa dipenda!
A me stupisce che abbiamo 3 spazi liberi differenti con lo stesso spazio occupato...
-
Quote:
maal
A me stupisce che abbiamo 3 spazi liberi differenti con lo stesso spazio occupato...
Non vuol dire. Io ad esempio ho messo cerberus.
-
Quote:
paolov
L'idea è buona, ma quelle strisce blu e nere nun se possono guardà. :D:D:D:D
:eek::eek::eek::eek::eek:
Stai attento a quello che dici su quelle strisce che ho amici Moderatori in sezione....ti faccio bannare:D:D:D:D:D
Info per chi aveva chiesto...io ho 78,2 MB liberi;)
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
Misterx86
hirox 5.7 ha la cwm6 quindi aggiornata e non dovrebbe dare problemi......
.... ragazzi siete dei grandi ..... questa sarà la mia Rom "Forever" per il mio Galaxy S2 ....
Volevo soltanto dirvi la mia personale esperienza ( premetto nulla di personale con nessuno ) : usavo il kernel Siyah v6.0b5 con i settaggi di illuminato , durata batteria circa 16 ore , fotocamera spesso si impuntava all'avvio senza possibilità di utilizzarla , lieve ridotta fluidità di scorrimento.
Ho provato semplicemente e soltanto a cambiare il kernel da Update Me e ho installato Hirox 5.7 intensive senza nessuna modifica ( avendo l'accortezza di aver prima dato una pulita con lo script cleaning 2.6.5 ) : incredibilmente, con lo stesso uso che facevo prima, ho ottenuto più del doppio di durata della batteria ( una 1650 mAh ) , la fotocamera funziona perfettamente , migliorata la velocità di scorrevolezza e utilizzo dei vari programmi.
Per curiosità son passato poi al Jeboo 2.1 cwm : uguale come il Siyah !!!
Scusate per il mio OT
-
Stesso strano problema anch'io 528 57.7 liberi..........
-
io ne ho 14... e ho anche disistallato qualche app di sistema !! tipo orologio il meteo... polaris...
528...
-
Quote:
paolov
Non vuol dire. Io ad esempio ho messo cerberus.
Ok, puoi aver messo o tolto qualcosa, ma se lo spazio occupato é uguale dovrebbe essere uguale anche quello libero.. mi viene da pensare a partizioni non perfettamente uguali tra un telefono e l'altro..
-
Finalmente ho messo la 8.3... adesso mi posso divertire un pò... solo una piccola domanda... ho messo hirox 5.7 extreme... su UpdateMe devo lasciare inversione di memoria sd o tolgo la spunta ???
-
Quote:
malebolge
Stesso strano problema anch'io 528 57.7 liberi..........
Quote:
federico54
io ne ho 14... e ho anche disistallato qualche app di sistema !! tipo orologio il meteo... polaris...
528...
Quote:
maal
Ok, puoi aver messo o tolto qualcosa, ma se lo spazio occupato é uguale dovrebbe essere uguale anche quello libero.. mi viene da pensare a partizioni non perfettamente uguali tra un telefono e l'altro..
Comunque non credo che sia importante lo spazio libero. Prima del wipe data credo fosse pressoché li stesso. Ora, però riesco ad aggiornare tranquillamente. Probabilmente è qualcos'altro che blocca il sistema.
-
Quote:
diavolo78
Ma qualche post indietro ogni tanto non fa male leggerlo.
Chi cerca trova..... :D
Ma guarda che e l'unico 3d che seguo ogni giorno da dove lo lascio fino all'ultimo post più recente. Ovviamente può sfuggire qualcosa:D
-
Ragazzi mi sono letto qualche post addietro, ma non ho trovato nulla e non capisco una cosa, vorrei sapere le varie combinazioni del toggle 2g/3g.
quando è bianco con le scritte 2g/3g e' spento, cioè normale come se non fosse installato?
quando è blu con le scritte 2g/3g è attivo?
quando è blu con la scritta 3g è attivo solo il 3g?
quando è bianco con la scritta 2g è attivo solo il 2g?
Datemi pure del somaro ;)
-
Quote:
michael91
Ma guarda che e l'unico 3d che seguo ogni giorno da dove lo lascio fino all'ultimo post più recente. Ovviamente può sfuggire qualcosa:D
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3658685
-
Quote:
paolov
Comunque non credo che sia importante lo spazio libero. Prima del wipe data credo fosse pressoché li stesso. Ora, però riesco ad aggiornare tranquillamente. Probabilmente è qualcos'altro che blocca il sistema.
Infatti. Io prima del wipe avevo 27.5 mb liberi e ora ne ho 28...solo che ora mi fa installare qualsiasi app e prima mi bloccava tutto. Ripeto, booooh :)
-
Anch'io dopo un paio di scappatelle torno all'ovile...
Domanda : ho appena messo la spunta in UPDATE ME a CWM per le installazioni, eppure non ne vuole sapere ne' in automatico e ne' manualmente di applicare le modifiche.
Volevo mettere la status senza lock e il phone con immagini full screen, eppure non ne vuole sapere di applicarle.
Perche' ??
-
Anche a me stessa cosa, poi ho installato la status bar stock da updateme, come scritto in prima prima pagina e da allora mi si installa tutto.
-
Quote:
micca
Anche a me stessa cosa, poi ho installato la status bar stock da updateme, come scritto in prima prima pagina e da allora mi si installa tutto.
Proviamo subito allora...
Sai per caso come eliminare l'interferenza di Talkback quando si attiva NOLED su Touchwiz ?
-
Quote:
bigboss1
Sai per caso come eliminare l'interferenza di Talkback quando si attiva NOLED su Touchwiz ?
Disattiva samsung tts
-
Quote:
bigboss1
Usa un launcher alternativo.
-
Quote:
marrosso3
.... ragazzi siete dei grandi ..... questa sarà la mia Rom "Forever" per il mio Galaxy S2 ....
Volevo soltanto dirvi la mia personale esperienza ( premetto nulla di personale con nessuno ) : usavo il kernel Siyah v6.0b5 con i settaggi di illuminato , durata batteria circa 16 ore , fotocamera spesso si impuntava all'avvio senza possibilità di utilizzarla , lieve ridotta fluidità di scorrimento.
Ho provato semplicemente e soltanto a cambiare il kernel da Update Me e ho installato Hirox 5.7 intensive senza nessuna modifica ( avendo l'accortezza di aver prima dato una pulita con lo script cleaning 2.6.5 ) : incredibilmente, con lo stesso uso che facevo prima, ho ottenuto più del doppio di durata della batteria ( una 1650 mAh ) , la fotocamera funziona perfettamente , migliorata la velocità di scorrevolezza e utilizzo dei vari programmi.
Per curiosità son passato poi al Jeboo 2.1 cwm : uguale come il Siyah !!!
Scusate per il mio OT
Vorrei provare anche io, ma non mi è chiaro il procedimento. Quali sono i passaggi da compiere? Poi volevo chiedere é possibile fare in modo che una volta attivata la torcia dal toggle, questa resti accesa anche a schermo spento? Grazie
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
-
Quote:
crisgen
Grazie. Ho messo tutto. Solo una cosa. Vorrei mettere le righe bianche ma non ci sono riuscito:o