R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES
Quote:
Originariamente inviato da
BartLuke94
Ok allora aspetto :)
Intanto mi faccio tutti i backup delle app, sms ecc.
Grazie mille :)
Per le applicazioni io non mi sono mai posto il problema perché quando si avvia la rom, play Store mi riscarica in automatico quelle che avevo prima del flash, anche se perdi il vari record, impostazioni.. Ma... Almeno per me... Chissene! :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A tutti i cuochi credo che il problema sia nel Phone. Apk della aio sarebbe da sostituirlo con quello della vecchia Rom senza aio
Perché nella aio il Phone viene sostituito per funzionare in landscarpe.. Qualcuno può provare? Lo farei io ma dopo aver letto i commenti ho deciso di aspettare un attimo.
Inviato dalla mia mano usando uno SmartPhone
Altra cosa penso utile per la diagnosi... Ho visto i dati batteria.. E sto tenendo per lo più lo schermo acceso a smanettare... Eppure il maggiore consumo me lo sta dando la voce chiamate vocali... Provate anche voi ragazzi... Più elementi diamo a BluMaloMak e più facile sarà per loro la risoluzione... http://img.tapatalk.com/d/13/01/20/9unedugy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/01/20/5ysuge9a.jpg
Quote:
Gius3ppe
Riscontro anche io il problema nella chiamata :( l'unico bug
Pure io
Quote:
cicciuzzo76
peppuzzo mi dai conferma,che update me abbia aggiornato i file,flashando una script tutta in automatico credo sia andato in porto
Io l'ho fatto con l l accuwheather e con whatapps Holo e funzionano.
Buongiorno a tutti... Effettivamente a me con l'aio2 mi dava a volte questo problema... Oggi ho fatto qualche prova... In chiamata non mi è mai caduta la linea... Il messaggio mi è comparso quando ho terminato la conversazione... Vediamo come influisce con il normale utilizzo e proviamo a cercarne la causa ;)