Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Ma che problemi e con qualw configurazione?
inviato da... non so cosa ;-)
Siyah settaggi di illuminato skorpion che spariscono dopo un riavvio... E li devo rimettere ogni volta problemi che si spegne da solo eppure ho fatto un wipe data la settimana scorsa ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Paolone46
Grandissimo paolone! Una richiesta, non è che il pinguino interista lo potresti mettere anche nella tendina e non solo nei contatti?? (Anche se non è proprio il periodo per metterlo in mostra, ma al cuor non si comanda :) )
Ps: ma come mai su update me non li vedo i pinguini che hai creato??
-
Quote:
Bebeto68
Grandissimo paolone! Una richiesta, non è che il pinguino interista lo potresti mettere anche nella tendina e non solo nei contatti?? (Anche se non è proprio il periodo per metterlo in mostra, ma al cuor non si comanda :) )
Le tendine te le preparo domani...ora ho la batteria scarica e non potrei provarle
Su UpdateMe non trovi tutto...se ti sei perso qualcosa chiedimi pure in PM che ti mando il link
PS: non sono pinguini...sono Tux:)
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Piccolo sondaggio rapido, l'amico Paolone mi ha suggerito questa considerazione:
Chi ha problemi col siyah che non mantiene i settings dopo il riavvio del telefono, con che modalità avete flashato il siyah?
-1 tramite formate .ZIP flashando da recovery
-2 tramite formato .TAR flashabile da odin/mobile odin
-
Quote:
bluflight13
Piccolo sondaggio rapido, l'amico Paolone mi ha suggerito questa considerazione:
Chi ha problemi col siyah che non mantiene i settings dopo il riavvio del telefono, con che modalità avete flashato il siyah?
Io non credo di avere problemi ed ho sempre flashato il tar con odin mobile.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi, io ho molti dubbi riguardo ciò! Questa rom, posso installarla avendo la versione stock di jelly bean, la prima uscita, quella spagnola flashata con odin? Infine si flasha tramite odin, o tramite recovery? Scusate ma sono nabbo in ciò XD Grazie! E a presto
-
Quote:
LoryUnited
Ciao ragazzi, io ho molti dubbi riguardo ciò! Questa rom, posso installarla avendo la versione stock di jelly bean, la prima uscita, quella spagnola flashata con odin? Infine si flasha tramite odin, o tramite recovery? Scusate ma sono nabbo in ciò XD Grazie! E a presto
Innprima.pagina trovi tutte le risposte....cmq devi avete i permessi di root con il.philz poi scarichi la rom dalla prima pagina e segui le istrizioni!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Sinceramente dalla prima pagina non ho capito molto, se qualcuno è così gentile da spiegarmi tutto in maniera dettagliata, e non in quei linguaggi informatici ve ne sarà grado! Grazie e scusatemi!! =D
-
Quote:
LoryUnited
Sinceramente dalla prima pagina non ho capito molto, se qualcuno è così gentile da spiegarmi tutto in maniera dettagliata, e non in quei linguaggi informatici ve ne sarà grado! Grazie e scusatemi!! =D
Qui andiamo notevolmente ot.....cmq come gia detto prima devi ottenere i permessi di root con il kernel philz....hai gia i permessi?cmq chiedi nel thread dei consigli ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
LoryUnited
Cose necessarie per flashare la rom: root, kernel modificato con recovery modificata, full wipe ( data e cache )
Poi flashi la rom, configuri updateme e hai fatto
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
io ho flashato il .TAR tramite Odin mobile... nessunissimo problema :)
-
Quote:
bluflight13
Quote:
paolov
Io non credo di avere problemi ed ho sempre flashato il tar con odin mobile.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
Tutte le volte che ho usato Siyah con i settaggi del mitico illuminato67 ho sempre installato la versione .tar e mai un problema ;)
-
Quote:
bluflight13
Solo tramite odin, mai nessun problema :)
-
Salve a tutti gente,
Ho caricato adesso sia su drop che su mediafire la tematura rossa corretta con il toggle 2g/3g e la correzione dei colori della data il lock
Tra poco visto che prima o poi si renderà necessario pubblicherò anche il restore delle le mie temature per chiunque voglia tornare alla blumak200 stock ;)
EDIT: Ho caricato adesso il restore che come sempre potrete trovare al link in firma insieme alle mie altre mod
-
Quote:
solembum
Salve a tutti gente,
Ho caricato adesso sia su drop che su mediafire la tematura rossa corretta con il toggle 2g/3g e la correzione dei colori della data il lock
Tra poco visto che prima o poi si renderà necessario pubblicherò anche il restore delle le mie temature per chiunque voglia tornare alla blumak200 stock ;)
EDIT: Ho caricato adesso il restore che come sempre potrete trovare al link in firma insieme alle mie altre mod
Se riesci a caricare tutto su drop meglio cosi mettiamo poi su updateme ;)
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
bluflight13
Se riesci a caricare tutto su drop meglio cosi mettiamo poi su updateme ;)
Inviato un pò qui un pò là
Giù caricato tutto su drop ;)
Ho inviato i link a luigi, li invio anche a te così facciamo prima :p
EDIT: Inviato ;)
-
Uscite nuove versioni kernel Dorimanx e BBS
Saluti
-
Quote:
malebolge
Saluti
se sono quelle uscite ieri sono gia state messe su update me!
-
Quote:
Misterx86
se sono quelle uscite ieri sono gia state messe su update me!
No no sono entrambe uscite oggi Dori 8.14 e BBS 1.13.4.0
Saluti
-
aggiunto su updateme:
- tematura rossa corretta by solembun
- tematura Gialla Oro corretta by solembum
- ripristino Tema Stock v.8 per chi volesse tornare indietro by solembum
-
1 allegato(i)
Quote:
Bebeto68
Come promesso eccoti/vi le tendine,di quella nera non metto la foto tanto non credo serva
Entrambe testate e funzionanti
Allegato 56544
Nera http://db.tt/ttnVUnYx
Trasparente http://db.tt/wrQcZFAi
Non te l'ho mandata in PM perché so che qui gradiscono molto questi colori,specialmente Paolov :D:D:D
-
Quote:
Paolone46
Come promesso eccoti/vi le tendine,di quella nera non metto la foto tanto non credo serva
Allegato 56544
Nera
http://db.tt/ttnVUnYx
Trasparente
http://db.tt/wrQcZFAi
Non te l'ho mandata in PM perché so che qui gradiscono molto questi colori,specialmente Paolov :D:D:D
Grazie, grandissimo! La metto subito :-)
-
Quote:
malebolge
Saluti
Aggiunto Kernel DorimanX 8.14
Aggiunto BetterBatteryStats 1.13.4.0B2 (versione XDA)
UpdateMe > Applicazioni
EDIT:
Aggiunto Kernel Apolo
UpdateMe > Kernel Apolo
-
Qualcuno mi spiega perché se installo la barra di luminosità on si riavvia il cell in recovery si installa però non compare? Ho la 8.3 nuda senza nessuna modifica kernel jeboo grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luigimak
Aggiunto Kernel DorimanX 8.14
Aggiunto BetterBatteryStats 1.13.4.0B2 (versione XDA)
UpdateMe > Applicazioni
EDIT:
Aggiunto Kernel Apolo
UpdateMe > Kernel Apolo
Qualche parere su "apolo" con questa rom? Più per fluidità che durata batteria.
Grazie.:)
-
Semi Ot sapete se e come è possiblile far accettare in automatico i trasferimenti bluetooth tra pc e cell?
Per Luigimak se interessa ho la final dell'ultima BBS.
Saluti
-
Quote:
Haseo82
Qualche parere su "apolo" con questa rom? Più per fluidità che durata batteria.
Grazie.:)
io lo sto provando con questi parametri:
4.5 extreme v0
lulzactive cfq
undervolting 1150-1075-975-950-850
ti/vi faccio sapere presto :)
edit: la mia è spinta per la durata però a fluidità per ora mi sembra perfetto..io non utilizzo giochi però :)
-
Quote:
grinc999
Qualcuno mi spiega perché se installo la barra di luminosità on si riavvia il cell in recovery si installa però non compare? Ho la 8.3 nuda senza nessuna modifica kernel jeboo grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
hai provato a rilfashare la tendina notifica stock della rom, sempre su updateme
-
Scusate per l'OT.
Dichiaro chiuso il sondaggio sul Siyah rotfl
L'amico Paolone46 ha ragione, è giustissimo quello che ha scritto:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3685442
Quote:
Buongiorno a tutti:)
per chi avesse ancora problemi a mantenere i settaggi del Maestro Illiminato, io ho risolto nel seguente modo
Da mobile odin flashate il siyah ovviamente in formato .tar(da mobile odin lo script di pulizia non serve)
Dopo riavviate il vostro S2 in recovery e flashate la versione .zip del siyah
Appena finito il flash andate in Advanced, riavviate la recovery e flashate lo zip dei settaggi che vi interessa
Al riavvio controllate in STweaks se i settaggi sono al loro posto
Facendo così a me non li perde più ad ogni riavvio del mio amato S2
Spero di esservi stato d'aiuto :)
by Paolone46
-
Quote:
illuminato67
Quoto amico, come immaginavo, dato che noi tutti che avevamo sempre messo la versione .tar e non avevamo mai avuto problemi, il problema non sussiste qui ;)
-
Quote:
malebolge
Saluti
Cosa intandi per versione final??
l'ultima postata su xda è la 1.13.4.0B2
-
Quote:
malebolge
Semi Ot sapete se e come è possiblile far accettare in automatico i trasferimenti bluetooth tra pc e cell?
Saluti
L ultima è quella che ha già postato luigimak. Se parli di altro sappi che non è legale. E da regolamento è vietato.
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
Paolone46
Allegato 56544
Nera
http://db.tt/ttnVUnYx
Trasparente
http://db.tt/wrQcZFAi
Il pinguino con quella maglia non porta tanto bene alla tua squadra :) io lo cambierei... E domenica contro il Cagliari non ho gufato!! Giurin girello!!! :D:D:D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
jcoax
Il pinguino con quella maglia non porta tanto bene alla tua squadra :) io lo cambierei... E domenica contro il Cagliari non ho gufato!! Giurin girello!!! :D:D:D
In questo periodo il pinguino con questa maglietta ci sta proprio ahahah roftl :D:D
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da grinc999
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
hai provato a rilfashare la tendina notifica stock della rom, sempre su updateme
Grazie mille!! 0raziel0
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
jcoax
Ma il pinguino con la maglia del Palermo no? Magari ci porta bene per domenica.. C'è il derby :D
Inviato dal Bar Boe
-
comunque oggi pomeriggio la rom mi stà un pò deludendo, e spiego il perchè: di colpo senza che avessi installato o fatto niente di colpo è andato in bootloop, di conseguenza ho dovuto fare i 2 wipe e reistallare l'ultimo aggiornamento, ma ora è di una lentezza assurda, si blocca di continuo, ho rifatto i wipe ma il problema continua, il kernel è il siyah, suggerimenti?
-
successo anche a me dopo aver messo dori 8.14 e, dopo un freeze, hirox con tar. Riavvio e bootloop, con dovuto wipe data per ripartire :( ora tutto ok però
Quote:
marco69
comunque oggi pomeriggio la rom mi stà un pò deludendo, e spiego il perchè: di colpo senza che avessi installato o fatto niente di colpo è andato in bootloop, di conseguenza ho dovuto fare i 2 wipe e reistallare l'ultimo aggiornamento, ma ora è di una lentezza assurda, si blocca di continuo, ho rifatto i wipe ma il problema continua, il kernel è il siyah, suggerimenti?
-
Quote:
marco69
Potevo capire che la rom ti deludesse se non ci avessi flashato niente ma se poi cominci a mettere le manine sul kernel e poi ti lagga e diventa una lumaca cercherei le motivazioni altrove.
Sin dalla prima versione ci ho messu su dorimanx, siyah, jeboo e Philz.
Attualmente ho l'ultima versione del Philz e non ho mai avuto il benchè minimo problema nè di bootloop, lag o lentezza........ ;)
A questo punto però lo sgrat sgrat è d'obbligo..... rotfl rotfl
EDIT: prova a caricare su il nandroid, che avrai certamente fatto, prima di flashare il siyah e vedi se si riprende il cell ;)
-
la rom, onestamente parlando è la migliore in circolazione, ma il mio dubbio al riguardo è stato appunto un bootloop imprevisto, la rom è ripartita con il suo nandroid, ma la 1' volta è ripartita anche facendo solo i wipe cache e dalvik... se poi abbiamo un programma come "update me" e non possiamo smanettarci liberamente, credo che sia un pò fuori luogo..(e come dire ad un bimbo di non toccare i dolci e dopo gli si mettono davanti..che farà il bimbo???) adesso comunque si è assestata..