è un app che ti permete di scaricare tutte le mod e update direttamente dal telefono :)
Visualizzazione stampabile
l'ho appena installata, perfetta, solo che google play non mi installa le applicazioni automaticamente col backup.
Già...molto più comodo che cercare lo zip da flashare....inoltre ci puoi flashare qualsiasi altro zip presente sulla memoria interna del telefono. Ricordati in configurazione di mettere la spunta in recovery (inverti il nome dell'sdcard) e in tipo di reboot scegli cwm ;)
Appena messo il Dori 7.43 che spettacolo, nettamente migliore del Jeboo che ha il problema del memory leak
eccomi.. chiedo scusa a tutti anche da parte mia,nei vari test ci é rimasto fuori questo problema,non si presentava con la mod aio e per questo davamo scontato non avesse problemi.intanto ci faccio trovare su update me nella sezione "vario" lo zip di malo per il fix,cosi intanto chi ha la già la rom può risolvere direttamente cosi. scusate ancora per il disagio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma come faccio a ritrovarmi il fix Phone negli aggiornamenti della rom? Mistero :p
Inviato con rom BluMak2000 JB V.6 4.1.2 AIO 2.0 XXLSJ
Apri update me, vai dentro la sezione "vari" e in fondo trovi il fix phone ;) è tutto in tempo reale quando modifichiamo, è questo il bello di updateme, vi arriva a voi tutti in real time qualsiasi cosa aggiungiamo :)
PS: per aggiornarsi l'app chiudila e riaprila se ce l'hai aperta in background