R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Dal video ho visto che l'applicazione per la gestione dei Toggles è in inglese, se volete italianizzare chiedete al mio amico/cuoco
soloilmeglio sono certo che vi aiuterà.
:*
@ cuochi
A disposizione... beh semplice dovete decompilarla, andare in /res/values/strings.xml ... lì trovate tutte le righe con le strings in inglese (molte di queste sono disattivate non appaiono nell'app quindi non è necessario cambiarle)
Traducete e ricompilate ;) non so se l'app di gestione è uguale a quella di lidroid che ho io... suppongo di sí... se serve scaricate questo pacchetto e estraetela.
http://db.tt/gkrjn1li
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
lulli68
Inanzi tutto i complimenenti per il lavoro svolto, veramente favoloso. Complimenti ai cuochi.
Un piccolo problema: installando il Dorimanx (ultima vers.) alriavvio mi va in bootloop il terminale. sia con updateme che in manuale da recovery. Mi è tocca toccato riflashare la rom. qualcuno mi sa dire qualcosa? Grazie anticipate.
come spesso diciamo dori e siyah hanno ancora diversi problemi/bug per quello stiamo usando jeboo e lo consigliamo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
luigimak
Grazieeeeee mi metto subito all'opera ;)
Di niente ;) continuate così ... i firmware samsung devono essere sempre ben cotti ... mai servirli freddini che poi non sanno di niente ahahahaha
Complimenti doppi alla chef donna, sono soddisfazioni eh? ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2