R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Grazie caro ! :D
Quote:
soloilmeglio
Di niente ;) continuate così ... i firmware samsung devono essere sempre ben cotti ... mai servirli freddini che poi non sanno di niente ahahahaha
Complimenti doppi alla chef donna, sono soddisfazioni eh? ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ciao grazie mille anche a te per la spiegazione :) é bello vedere un forum così "interattivo" tra una sezione e l'altra ;) hai ragione anche te cis,gli indovinelli stimolano la mente,ad avere la "pappa pronta" poi non c'e divertimento rotfl
Quote:
bennyiens
domanda stupida: come si fa ad avere con la touchwizz lo sfondo che scorre? io seleziono la foto ma rimane fisso! :(
si questa versione di touxhwiz non ha lo scroll,devi usare apex che trovi nella rom e allora la foto si sposta ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES
Quote:
bluflight13
ciao grazie mille anche a te per la spiegazione :) é bello vedere un forum così "interattivo" tra una sezione e l'altra ;) hai ragione anche te cis,gli indovinelli stimolano la mente,ad avere la "pappa pronta" poi non c'e divertimento rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Figurati.... io ho tradotto anche le stringhe dei toggle... (le risorse sono nel lidroid-res come già sapete...) per decompilarlo e ricompilarlo correttamente c'è bisogno dei 3 apk framework farlocchi (ahahahha) predisposti da wanam... non so se voi avete provveduto già... eventualmente indicazioni qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=31991217
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2